I residens delle care pay !!!

Reaction score
0
:preved:Salve da romagnolo sposato ho un po' di timore ad andare nei residens zona Riccione-Rimini.Potete darmi un consiglio e indicarmi i posti tranquilli ....grazie in anticipo Roby

:preved:Salve da Romagnolo sposato , ma frequentatore di ragazze pay ,sono spesso bloccato dal timore di andare in certi residens per via dei controlli ...sapete posti tranquilli zona rimini -fino a cattolica ,per non avere problemi......ho saputo che recentemente iniziano molto controlli .Grazie in anticipo.Roby

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
320
Sti termini anglofoni già son terribili di loro, se poi li si sbaglia pure ...
Un puttaniere adora chiamarlo scannatoio :punish::lol:

Commenta
Reaction score
9
"sono spesso bloccato dal timore di andare in certi residens per via dei controlli"

Cosa controllano, la lunghezza del pene e poi scopri di avercelo piccolo?

... madonna che paranoie, andare a puttane è legale !
Capisco non si voglia fare un atto illecito come il possesso di cocaina, ma qui il problema dove è?
Poi però si guida ubriachi, che è un reato.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Sti termini anglofoni già son terribili di loro, se poi li si sbaglia pure ...
Un puttaniere adora chiamarlo scannatoio :punish::lol:

In parte è vero, però in italiano non c’è il corrispondente termine per come è inteso il RESIDENCE :pardon:

Tradotto paro paro (senti che italiano perfetto) sarebbe residenza, ma lo si intende come gruppo di appartamenti non popolari, diciamo verso il “lussuoso”, ma non c’è in italiano lo stesso termine, ergo, è ben accetto (@Robbiro) RESIDENCES

Commenta
Reaction score
320
Appartamento credo sia sufficiente... ma anche loft potrebbe andar bene se proprio vogliamo far chic ahahahaha

Commenta
Reaction score
3.876
....quindi negli ultimi sei anni non sei mai andato a pay (puttane, in italiano) , o ci vai solo otr (te le fotti in automobile)?

MagnificoRettorebilingue

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
OK!!! grazie a tutti ....beh si forse troppe paranoie ....che dire negli ultimi anni ci sono andato in vari scannatoi ....pero' sempre con timore!!!!! kiss ps. me li faro' passare!!!!

Commenta
Reaction score
684
Non credo fosse quello che intedesse l'esimio Infizz.
Leggendo tra le righe si poteva intuire che sei venuto qui a chiedere, dopo sei anni di frequentazione, 'sta vaccata sui residance (se proprio vogliamo sbagliare a scriverfacciamo in modo che sia musicalmente simile ...) senza manco aver mai scritto una rece che una su una delle tante che hai frequentato nei vari scannatoi.
Ma forse sono solo io un complottista dietrologo.

Commenta
Alto