I siti di incontri

Reaction score
379
ciao
rispondendo ad un annuncio di una avvenente fanciulla, mi sono ritrovato nella put-casella di posta un messaggio che mi diceva che lei blablabla sito di incontri yaga yaga bu blabla.
Ben sapendo che mi sarebbe apparsa ben presto la richiesta di una carta di credito, mi iscrivo al sito "gratuito" e infatti dopo 4 click paffete! "Per vedere il profilo di maiala23 devi esser utente gold"
Mi chiedo
- ma ci sono dei polli che danno il loro numero di carta di credito, altamente tracciabile e sputtanante se qualcun'altro della tua famiglia si ritrova un estratto conto in mano?
- questi siti hanno una loro ragion d'essere che non sia la truffa? Perché ammettendo pure che io voglia pagare per iscrivermi, poi trovo sul serio gente ciulereccia oppure son tutti profili messi da amministratori truffaldini?
Qualcuno di voi (mi interessano ovviamente anche i pareri delle "nostre" ragazze) ha esperienze in merito?
NB. non sto parlando di siti "matrimoniabili" tipo meetic o come cappero si chiama quello a cui tempo fa han fatto anche publicità in tv. Parlo di quelli dichiaratamente tromberecci

una piccola provocazione: come mai i siti di put-annunci sono spesso vessati dalla polizia e questi qua che sarebbero definibili truffe (ammesso che i profili siano finti, come finto pare essere il mail di invito che genericamente arriva) senza se e senza ma (ovvero senza tutta la fumosità della legge sul favoreggiamento) nessuno se li caga mai e vivono felici e tranquilli?

Reaction score
11.156
Ci ha sbattuto il naso anche striscia la notizia, come anche i numeri 899 con i video in diretta registrati e cosi' via...

Non toglie che qualche sito davvero grosso come adultfinder qualcosa offra sul serio come possibilita... ma a parer mio una volta iscritti bisogna andar giu diretti senza farsi prendere per il naso.

A domanda risponde:

itto9: Me la dai ?

profile-girl: dipende da quante email mi mandi.

itto9: Una sola: vaffanculo.

Dai, il gioco si chiama social network si legge socmel network ma in realta e' il caro vecchio spenna il pollo. :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
caso mai gli risponderà ittosan

vadarviaiciapet :biggrin:

per il socmelnetwork

[youtube:2kakn653]http://www.youtube.com/watch?v=HmMn9vS2z5U&feature=related[/youtube:2kakn653] :rofl:

Commenta
Alto