I SUGGERIMENTI SON BEN ACCETTI

Reaction score
0
Ciao ragazzi e ragazze, vi disturbo per chiedervi un parere, vi espongo i fatti:
Sono stato invitato a casa di una "amica" per un caffè, avete presente quella gran gnocca che conoscete in età adolescenziale circa 17/18 anni che vi ispira sesso da tutti i pori???
Bene dopo diversi anni, casualmente la rincontro, bella come sempre e mi fa sangue più che mai, mi invita a casa sua, naturalmente vuota, per un caffè....allora siccome sono in preda ad un' attacco di fotta nei suoi confronti vorrei capire, visto che non ho la mente lucida, se secondo voi vuole realemnte prendere un caffè o se eventualmente se le circostanze lo permettono farsi una bella bombata!!!
Premetto che in passato, in un' altro incontro casuale era scappato qualche bacetto e qualche smanazzata, ma subito dopo si è fatta di nebbia.....mè tapino mè povero...., secondo voi come devo approcciare per arrivare o fargli capire che voglio farmela???
Grazie delle risposte..e se mi rispondesse anche una qualche fanciulla penso mi potrebbe dare una manina in + senza togliere nulla a nessuno, ma si sa che le donne si capiscono solo tra di loro....ciaooooo

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
secondo me ha voglia di un caffè! insomma quello che voglio dire è che le donne non hanno mai secondi fini, dipende dall'uomo. Se saprai prenderla nel modo giusto te la darà così come te l'avrebbe data in tante altre occasioni ma probabilmente hai sempre sbagliato il modo di prenderla.

Vedi le donne sono molto diverse dall'uomo, difficilmente fanno qualcosa solo perchè tira la passera, devono essere stimolate, corteggiate e forse allora dopo te la smollano fossero pure la canalis.

Insomma, tu vai a prendere il caffè pensando solo a 2 chiacchiere e poi cerca di corteggiarla con passione ma anche con gentilezza e finezza e vedrai che ci sarà pure il dopo-caffè.

Commenta
Reaction score
17
malditesta2009 ha scritto:
mi invita a casa sua, naturalmente vuota, per un caffè........... secondo voi vuole realemnte prendere un caffè o se eventualmente se le circostanze lo permettono farsi una bella bombata!!!

Secondo me vuole una mano per arredare l'appartamento e montare i mobili.

secondo voi come devo approcciare per arrivare o fargli capire che voglio farmela???

Dille che sei andato li sperando di "montare", ma non i mobili.

si sa che le donne si capiscono solo tra di loro

Non esserne troppo sicuro, buona parte di loro non riesce a capirsi nemmeno tra sè stessa.

A parte gli scherzi, vai li rilassato (stura il piffero, massaggia il collo al pollo, strozza l'anguilla, frusta il cobra, ecc...) e vedi come butta sul momento, se anche da parte sua c'è l'intenzione ti manderà dei segnali che sta poi a te interpretare.
In ogni caso ricordati di pulirti bene il "gel" dai lobi delle orecchie.

Se hai problemi di "interpretazione" clicca >>QUI<<

Buona fortuna

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzi....devo ammettere che quella del caffè che mi devo rovesciare...non è male c'è solo 1 problemino...quando ho finito di far tutto poi....devo andare in giro con il pantalone macchiato??
Ho sempre notato che è lei che inizia a stuzzicare...io poi gli vado dietro, ma + di una volta mi è parso che si prendesse gioco di me, nel senso, butto l' esa e poi scappo capite la metafora???
Allora il mio problema è:
1 gli salto addosso
2 assecondo il gioco, ma come detto poi si ritrae
3 la mando a cagare
4 faccio il figo e me la tiro
5 finirà come tutte le altre che ho evaristo ed ernesto gonfi e pasquale in alza bandiera
C'è anche da dire che il tutto è nato in amicizia e non vorrei che si fa scrupolo che magari la giudico male....no non penso....bhò ragazzi non so cosa fare, sicuramente ci vado e faccio il galantuomo poi al max torno a casa con il male alle palle... :sarcastic_hand: :suicide2:

Commenta
Reaction score
11.156
5 finirà come tutte le altre che ho evaristo ed ernesto gonfi e pasquale in alza bandiera

Non servira' ne' l'aiuto del pubblico, n'e' il 50/50 ne' la telefonata a casa.

Tu vai trantuillo e scruta ogni movimento, ma se non fai la prima mossa tu lei non ne fara' di certo... t'ha gia' invitato a prendere il caffe....

Poi rifletti se la vuoi come amica o.... ?

Commenta
Reaction score
0
Come sempre suggerisce il mio amico Bertazzo (che non se ne lascia sfuggire una), ogni trombata lasciata, è persa.

Commenta
Reaction score
7
Leobernar ha scritto:
Come sempre suggerisce il mio amico Bertazzo (che non se ne lascia sfuggire una), ogni trombata lasciata, e' persa.

Quoto in pieno :good:
E aggiungo, se già hai avuto effusioni con la tipa, probabilmente anche lei è interessata...
Io ci proverei, male che ti vada ti caccia di casa... :hunter:

Commenta
Reaction score
1
davinci ha scritto:
Leobernar ha scritto:
Come sempre suggerisce il mio amico Bertazzo (che non se ne lascia sfuggire una), ogni trombata lasciata, e' persa.

Quoto in pieno :good:
E aggiungo, se già hai avuto effusioni con la tipa, probabilmente anche lei e' interessata...
Io ci proverei, male che ti vada ti caccia di casa... :hunter:

Pienamente d'accordo con loro.

Tu provaci, al massimo ti dice NO.

Però magari arrivare da lei con un pensierino, potrebbe invogliarla positivamente.
Chessò, un mazzettino di fiori, un paio di pasticcini da sgranocchiare con il caffè.

In bocca al lupo. :good:

Commenta
Alto