Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: IANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/iana-girls-accompagnatrice--MTg4NDgtYjViYTE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22=24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% si trova ciò che si vede in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69:2, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina, bella,
ATTITUDINE: scarsa, passiva e schizzinosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3312246418
LA MIA RECENSIONE:
Scusatemi ma non intendo dedicare tante parole a questa ragazza perché l'incontro è stato alquanto deludente.
Se le foto sono conformi al 100%, non altrettanto si può dire per il contenuto dell'annuncio in cui si leggono parole quali «.... esaudire i tuoi desideri, malizia, caldissima, sempre pronta ad accogliere il tuo piacere». Niente di tutto questo è stato espresso dalla ragazza che, è sì carina e gentile, ma non ha messo il minimo impegno per farmi stare bene. È stata passiva, svogliata e schizzinosa per tutto l'incontro.
Ha iniziato subito male dimenticandosi che avevo pagato +20 per l'orale scoperto e ha passato 6-7 minuti a girare alla larga dal mio uccello «nature» senza che io, incredulo, capissi il perché.
Chiarito l'equivoco, grazie al conteggio dei soldi, inizia un BBJ veramente scadente con tanta mano, che ho dovuto allontanare ripetutamente.
Di baci con la lingua nemmeno l'ombra, nonostante la centralinista me ne avesse promessi a camionate! Non solo nemmeno un DFK ma, quando ho provato io a baciarla, si è pulita poi la bocca con un tovagliolo di carta, cosa che ha fatto pure quando ha finito il suo bel BBJ. Abbiamo poi fatto un 69 che in realtà è stato un 34,5 perché mentre io la leccavo, lei manco si degnava di succhiarmelo.
Come potete immaginare il rapporto è proseguito senza coinvolgimento e senza emozioni fino alla mia capitolazione.
Conclusione: è stata una semplice svuotata con una ragazza carina e gentile ma che non sa di niente e che, secondo me, non è adatta a questo mestiere. Se decidi di fare certe cose non puoi essere schizzinosa oltre misura.
Un'ultima considerazione sulla centralinista (che peraltro è stata molto gentile): occorre essere corretta quando si danno informazioni sulle ragazze ma, specialmente, occorre istruirle su come si devono comportare. Ci vuole un po'dì scuola per queste ragazze «apprendiste» e un po di «direzione» per quelle già esperte.
Ciao
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: