IARA NOVITA PRELIMINARE NATURAL - TERNI - KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: IARA, SARITA, RONITA ecc.
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, FK, ANAL, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Mi reco dalla tipa in questione su segnalazione di un amico. Gli annunci su Kijiji si sprecano e lei si diverte a cambiare nome ogni settimana.
La location è centrale, l'appartamento è molto bello, ben arredato e pulitissimo, uno dei migliori :good:
La bimba mi accoglie in intimo coordinato e mega tacchi.
Lei è minuta, bionda e dalla carnagione chiara.
Le tette sono veramente belle ed il culetto è da infarto.
Vuole 200 euro per rai 2 e 150 per il CIM, opto per una classic, :on_the_quiet:
Lei è un pò logorroica, per cui tenetele impegnata la bocca!!! :yes:
si stende su di me, mi bacia e mi mordicchia i capezzoli, poi di nuovo baci in bocca e via sempre più giù fino al randello.
succhia benino e adopera sapienti colpetti di lingua.
La faccio girare a 69 e comincio a leccare la passera depilata e ben pulita mentre con il dito le esploro lo sfintere.
Dopo 15 min vedo che non partecipa più di tanto e girandosi mi dice: scopiamo?
La faccio accomodare su di me, cavalca bene e mi bacia con la lingua, ma dopo 20 minuti è stanca e chiede il cambio. La metto di fianco e la infilo da dietro. La stantuffo per benino per altri 10 min, poi la metto a pecora e giù ancora di sifonella.
La puledrina comincia a dare segni di stanchezza... la metto alla missionario così posso baciarle le tette veramente belle!
i minuti passano... e di venire non se ne parla... Il fatto è che ultimamente ho scopato quasi tutti i giorni (gratis ovviamente).
Le propongo di finire di bocca ma lei chiede altri 50 euri, non se ne parla proprio visto lo scarso impegno!
La infilzo di nuovo cercando di accelerare il ritmo,,, ma nulla!
La bimba mi implora di venire, mi accarezza le palle, si masturba, solleva le sue gambe sopra le mie spalle per offrirsi in tutto il suo splendore, ma siamo arrivati al 60° e l'arbitro brasiliano fischia la fine della ripresa.
Mentre mi rivesto comincia a dire che quelli che vengono dalla mia città ((non sono Ternano) sono tutti troppo esigenti!! Poi dice che i Ternani sono scemi perchè chiamano solo quando lei mette l'annuncio con la scritta: Appena Arrivata , ultima novità.
E che lei è una strafiga e che il suo culo è il più bello e lei per meno di 100 niente e bla bla bla.
Alla fine fuggo e ci metto una croce sopra.
Insomma tipa mooolto carina, tecnicamente brava ma Pallosa :bad:
Alla prossima....

Reaction score
1
Re: IARA NOVITA PRELIMINARE NATURAL - kijiji - Terni

Barone ha scritto:
Dopo 15 min...
ma dopo 20 minuti...
per altri 10 min...
i minuti passano...
ma siamo arrivati al 60°...

COMPLIMENTI!!!

Commenta
Reaction score
14

Vincent23 ha scritto:
Barone ha scritto:
Dopo 15 min...
ma dopo 20 minuti...
per altri 10 min...
i minuti passano...
ma siamo arrivati al 60°...

COMPLIMENTI!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
c'ho parlato anche io al telefono...
le foto mi incuriosivano in effetti...
cmq confermo: LOGORROICA!!!!

Commenta

sabrina

Account sospeso
Reaction score
0

VERAMEMENTE PQ NO VA FARE EL AMORE COM TU MAMA BARONE SEI UN PALLACO IDIOTA PUTERO INFERMO CRE4DO QUE LA RAGAZZA E DROPO PER TE PQ CUESTO TE SUCEDI LO QUE SUCEDI LEI SEGURAMENTE PODE ELIGE SU CLIENTELA E SEGURAMENTO TE TRATADO ASI A POSTO JUSTO PRA QUE TU NO LA TORNE A VEDE PQ SEGURO NO TE AGUENTA
INFERMOOOOOOOOOOO
ASCEROSOOOOOOOO

Commenta

sabrina

Account sospeso
Reaction score
0
BARONE INFERMO DEL CASO

ERES UN IDIOTA CONTANDO TUS INTIMIDADES VA FA CULLO

Commenta
Reaction score
41
Re: BARONE INFERMO DEL CASO

sabrina ha scritto:

Cara "SABRINA",
non perderò tempo per cercare di insegnarti l'italiano e la buona educazione.
Ti auguro un benvenuto nella nostra comunità, solitamente frequentata da persone educate e, dunque, poco adatta ad ospitarti.
Probabilmente fra noi non ti troveresti a tuo agio quindi mi auguro che questo tuo brilante esordio rimanga
"figlio unico di madre vedova".

ADDIO :cray:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: BARONE INFERMO DEL CASO

Astore ha scritto:
sabrina ha scritto:

Cara "SABRINA",
non perderò tempo per cercare di insegnarti l'italiano e la buona educazione.
Ti auguro un benvenuto nella nostra comunità, solitamente frequentata da persone educate e, dunque, poco adatta ad ospitarti.
Probabilmente fra noi non ti troveresti a tuo agio quindi mi auguro che questo tuo brilante esordio rimanga
"figlio unico di madre vedova".

ADDIO :cray:

Troppo tardi.

Utente Bannato.

Commenta
Reaction score
0
Io per curiosità ho provato a chiamarla... ha alzato il rate minimo a 200. Avrei detto "ciao" lo stesso al 90%, ma viste le premesse sono proprio scappato dalla cornetta.

Comunque quoto, non è bello che sia arrivata fino qui.

Commenta
Reaction score
9
Certe volte penso, come il Maurizio Costanzo che noi tutti veniamo giù quando c'è la piena !!
Se io faccio il meccanico o il carrozziere e lavoro in proprio devo tenermi aggiornato su tutto quello che riguarda la professione ed anche di quello che fanno i miei concorrenti: lavori , prezzi etc..
E volete che le signorine in questione non stiano tra un cliente e l'altro attaccate a internet per sapere quello che si dice di loro, che nome devono inventarsi, le foto da mostrare, etc...?
Chi non lo pensa si sbaglia di grosso !! :bye:

Commenta
Reaction score
1.429
Siamo d'accordo, solo che data la natura "riservata" del forum ed il (presumo io) "basso livello" della ragazza (o di chi la gestisce) un pochino sorprende trovarsela/o qui in mezzo ai piedi ... o forse è piu' brava con il PC che con le relazioni sociali ! :bye:

camadefo ha scritto:
Certe volte penso, come il Maurizio Costanzo che noi tutti veniamo giù quando c'e' la piena !!
Se io faccio il meccanico o il carrozziere e lavoro in proprio devo tenermi aggiornato su tutto quello che riguarda la professione ed anche di quello che fanno i miei concorrenti: lavori , prezzi etc..
E volete che le signorine in questione non stiano tra un cliente e l'altro attaccate a internet per sapere quello che si dice di loro, che nome devono inventarsi, le foto da mostrare, etc...?
Chi non lo pensa si sbaglia di grosso !! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ummmm.... mi fa piacere aver suscitato un pò di passione nella tipa, peccato che si accenda solo davanti al PC!
Comunque noto una certa eccessiva irascibilità, in fondo la rece non era poi così male... :beee:

Commenta
Reaction score
0
Per la cronaca la ns. amica ora si presente con due annunci in contemporanea su Kijiji, sia come Pamela che come Anita... a buon intenditor....

Commenta
Reaction score
10
Barone ha scritto:
Ummmm.... mi fa piacere aver suscitato un pò di passione nella tipa, peccato che si accenda solo davanti al PC!
Comunque noto una certa eccessiva irascibilità, in fondo la rece non era poi così male... :beee:

Barone, ma che gli farai mai a ste donne :biggrin:

Un salutone ! :bye:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione Luc... si vede che invecchiando divento più esigente o solo più rompipalle... mah mi sa che farò presto un salto a Perugia, ma solo dopo averti contattato in pvt.
Non vorrei beccarmi un'altra valanga di insulti!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Nell'ultimo annuncio su Kijiji la mia amica amante del turpiloquio si fa chiamare Marcieli, ha più schede telefoniche lei di un tabaccaio!!! :biggrin:

Commenta
Alto