RIFERIMENTO INTERNET Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: IARA, SARITA, RONITA ecc.
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, FK, ANAL, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Mi reco dalla tipa in questione su segnalazione di un amico. Gli annunci su Kijiji si sprecano e lei si diverte a cambiare nome ogni settimana.
La location è centrale, l'appartamento è molto bello, ben arredato e pulitissimo, uno dei migliori
La bimba mi accoglie in intimo coordinato e mega tacchi.
Lei è minuta, bionda e dalla carnagione chiara.
Le tette sono veramente belle ed il culetto è da infarto.
Vuole 200 euro per rai 2 e 150 per il CIM, opto per una classic, :on_the_quiet:
Lei è un pò logorroica, per cui tenetele impegnata la bocca!!!
si stende su di me, mi bacia e mi mordicchia i capezzoli, poi di nuovo baci in bocca e via sempre più giù fino al randello.
succhia benino e adopera sapienti colpetti di lingua.
La faccio girare a 69 e comincio a leccare la passera depilata e ben pulita mentre con il dito le esploro lo sfintere.
Dopo 15 min vedo che non partecipa più di tanto e girandosi mi dice: scopiamo?
La faccio accomodare su di me, cavalca bene e mi bacia con la lingua, ma dopo 20 minuti è stanca e chiede il cambio. La metto di fianco e la infilo da dietro. La stantuffo per benino per altri 10 min, poi la metto a pecora e giù ancora di sifonella.
La puledrina comincia a dare segni di stanchezza... la metto alla missionario così posso baciarle le tette veramente belle!
i minuti passano... e di venire non se ne parla... Il fatto è che ultimamente ho scopato quasi tutti i giorni (gratis ovviamente).
Le propongo di finire di bocca ma lei chiede altri 50 euri, non se ne parla proprio visto lo scarso impegno!
La infilzo di nuovo cercando di accelerare il ritmo,,, ma nulla!
La bimba mi implora di venire, mi accarezza le palle, si masturba, solleva le sue gambe sopra le mie spalle per offrirsi in tutto il suo splendore, ma siamo arrivati al 60° e l'arbitro brasiliano fischia la fine della ripresa.
Mentre mi rivesto comincia a dire che quelli che vengono dalla mia città ((non sono Ternano) sono tutti troppo esigenti!! Poi dice che i Ternani sono scemi perchè chiamano solo quando lei mette l'annuncio con la scritta: Appena Arrivata , ultima novità.
E che lei è una strafiga e che il suo culo è il più bello e lei per meno di 100 niente e bla bla bla.
Alla fine fuggo e ci metto una croce sopra.
Insomma tipa mooolto carina, tecnicamente brava ma Pallosa :bad:
Alla prossima....
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: IARA, SARITA, RONITA ecc.
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, FK, ANAL, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Mi reco dalla tipa in questione su segnalazione di un amico. Gli annunci su Kijiji si sprecano e lei si diverte a cambiare nome ogni settimana.
La location è centrale, l'appartamento è molto bello, ben arredato e pulitissimo, uno dei migliori
La bimba mi accoglie in intimo coordinato e mega tacchi.
Lei è minuta, bionda e dalla carnagione chiara.
Le tette sono veramente belle ed il culetto è da infarto.
Vuole 200 euro per rai 2 e 150 per il CIM, opto per una classic, :on_the_quiet:
Lei è un pò logorroica, per cui tenetele impegnata la bocca!!!
si stende su di me, mi bacia e mi mordicchia i capezzoli, poi di nuovo baci in bocca e via sempre più giù fino al randello.
succhia benino e adopera sapienti colpetti di lingua.
La faccio girare a 69 e comincio a leccare la passera depilata e ben pulita mentre con il dito le esploro lo sfintere.
Dopo 15 min vedo che non partecipa più di tanto e girandosi mi dice: scopiamo?
La faccio accomodare su di me, cavalca bene e mi bacia con la lingua, ma dopo 20 minuti è stanca e chiede il cambio. La metto di fianco e la infilo da dietro. La stantuffo per benino per altri 10 min, poi la metto a pecora e giù ancora di sifonella.
La puledrina comincia a dare segni di stanchezza... la metto alla missionario così posso baciarle le tette veramente belle!
i minuti passano... e di venire non se ne parla... Il fatto è che ultimamente ho scopato quasi tutti i giorni (gratis ovviamente).
Le propongo di finire di bocca ma lei chiede altri 50 euri, non se ne parla proprio visto lo scarso impegno!
La infilzo di nuovo cercando di accelerare il ritmo,,, ma nulla!
La bimba mi implora di venire, mi accarezza le palle, si masturba, solleva le sue gambe sopra le mie spalle per offrirsi in tutto il suo splendore, ma siamo arrivati al 60° e l'arbitro brasiliano fischia la fine della ripresa.
Mentre mi rivesto comincia a dire che quelli che vengono dalla mia città ((non sono Ternano) sono tutti troppo esigenti!! Poi dice che i Ternani sono scemi perchè chiamano solo quando lei mette l'annuncio con la scritta: Appena Arrivata , ultima novità.
E che lei è una strafiga e che il suo culo è il più bello e lei per meno di 100 niente e bla bla bla.
Alla fine fuggo e ci metto una croce sopra.
Insomma tipa mooolto carina, tecnicamente brava ma Pallosa :bad:
Alla prossima....