Iasilli il giovane amatore

Reaction score
1
Buonasera a tutti, anzi direi buonanotte dal momento che è notte inoltrata... Mi chiamo Iasilli333 ho 24 anni e vivo a Milano da 5 anni e a breve finirò il mio percorso di studi sperando di restare il più possibile in questa splendida città della quale mi sono completamente innamorato. Non vorrei annoiarvi raccontandovi delle mie passioni (tra cui ,OVVIAMENTE,la ....)o dei prossimi viaggi che vorrei fare ma piuttosto del motivo per cui ho deciso di iscrivermi su questo forum e di raccontarmi.
Sono un bel ragazzo o almeno abbastanza piacente( dicono...), ho molti amici a Milano e di certo le ragazze non mi mancano anzi.... Se devo dirla tutta io sarei anche fidanzato ... Ma come potete aver capito questa è una cosa abbastanza irrilevante dal momento che se riesco ad infilarlo da qualche parte lo faccio volentieri?....E so perfettamente che potrei evitare di andare in cerca di una pay ma proprio non ci riesco...la scelta della "Fidanzatina"( io le chiamo così)sui vari siti, l'tmosfera della traversata in macchina con quell'unico pensiero fisso , la tensione in ascensore quando si sta salendo in casa della cotanto attesa donzella..sono attratto da Tutto ... Ma proprio da tutto ... Io la vedo un po' come una piccola avventura ogni volta..
Ovviamente di questa mia passione ,oppure chiamatelo vizio se vi pare , non ne ho mai potuto parlare con nessuno e quindi non ho mai potuto confrontarmi su quale Fidanzatina orientarmi per la serata. Grazie a voi mi sento quasi come se fossi in un'ambasciata all'estero , protetto da Fake o da quelle sedicenti Fidanzatine ruba soldi e senza cuore?. E grazie ai vostri consigli ho avuto tanti bei momenti di TANTA passione indimenticabili.?. Grazie ragazzi... Anche se non vi conosco mi siete molto simpatici e vi voglio bene. Ci aggiorniamo sulle prossime Fidanzatine

Ah dimenticavo... Fanatico delle big tits/big ass e la mia firma alla alla fine dei giochi è sempre solo una... CIF

Indietro
Alto
Aiuto