Iceberg Disco Club

Reaction score
0
Nome: Luciana
Età dichiarata: 27 anni
Nazionalità: Brasiliana (di San Paolo)
Altezza: circa 165 cm
Capelli: Mora, lisci
Corporatura: magra con un bel sedere "brasiliano", tettona
Segni particolari: Tette a goccia. Rifatte ma non incollate al busto.
Valutazione estetica: 9.0
Sigle concesse: Rai1, 69.
Danno complessivo: doppio della velocità urbana italiana.

Arrivo all'Iceberg verso l'una, intenzionato a trovare una ragazza con le tette rifatte e possibilmente sudamericana (ogniuno ha le sue fisse) perchè mi sono stufato delle "rumene della porta accanto"... carine per carità, ma troppo "standard".
Sapendo già di dover affrontare una lunga permanenza in attesa di "quella giusta" mi armo di scuse per poter respingere gli assalti, che ovviamente non mancano.

Mi appoggio ad un angolo del bancone, e al ritmo di 1 ogni 2-3 minuti respingo per quasi 1 ora circa 15 ragazze... rumene, sedicenti ungheresi, una Cubana ad alto tonnellaggio.. fino a che cominciando a perdere le speranze adocchio una specie di suamericana che per fortuna non si avvicina, in quanto seppur dotata di un discreto davanzale ha anche un sedere stile igloo..
Ad un certo punto decido di fare un giro della sala per vedere se me ne è sfuggita qualcuna... mi fermo a fare due chiacchiere con una roscia con cui non andrei neanche se pagasse lei che sta poggiata ad un tavolino con una ciccolatina che non parla due parole di italiano... decido di ritornare nel mio angolo, ma a un passo dal bancone incrocio questa brasiliana che non avevo ancora visto... è un'attimo.. uno sguardo.. un sorriso... lei che mi si appoggia addosso.. e capisco che l'ho trovata!
In 5 minuti siamo in camera... mi mette a disposizione il bagno per le abluzioni di rito, e quando rientro in stanza me la trovo davanti come mamma l'ha (ri)fatta... fianchi della larghezza giusta, vitino stretto, e due bombe super invitanti con capezzoli piccoli.

Mi fa mettere sul letto... la lascio fare, mi fa divertire un po' senza mettere subito il cappuccio.... mi lecca ben bene i gielli e slinguazza il mio gelato.. poi accenna una spagnola, ma la visione di quelle due noci di cocco che stritolano il mio bastone rischia di farmi finire il gioco anzitempo...

La prendo, la stendo sul letto, e la infiocino... un pochino di cremina che ci sta bene, ma nel complesso calda e accogliente.
Lottiamo per una 20ina di minuti, senza fretta e variando le posizioni. Lei è partecipativa ma senza esagerare con strilli e mugolii. Direi il giusto. Poi è simpatica e quindi trombarsela è un piacere.

Finisco con lei sopra e le mie mani che afferrano le sue grosse e meravigliose tette.
Tranquilla e sorridente mi ripulisce e mi chiede se ho fretta. Mentre mi rilasso per qualche minuto nel letto, lei con calma si va a truccare in bagno e poi mi tiene compagnia mentre mi rivesto.

Per una volta soldi BEN buttati!

E sempre un piacevole leggere le tue didascaliche ma romanzate "lotte" eiaculatorie gaudente hooters, ma ancor più piacere provo nel saper del tuo legittimo godere.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.

E perchè mai dovrebbe essere strano?
Se lavorava al club5, adesso che è chiuso potrebbe benissimo essere andata all'Iceberg.

E perchè mai dovrebbe essere strano?
Se lavorava al club5, adesso che è chiuso potrebbe benissimo essere andata all'Iceberg.

dico che è strano perchè è famosa
...si dice che se incontra lo fa per una cifra alta...e non penso che vada al Iceberg a darla per 100 rose come le altre .
no???

dico che è strano perchè è famosa
...si dice che se incontra lo fa per una cifra alta...e non penso che vada al Iceberg a darla per 100 rose come le altre .
no???

No..perchè al Club5 prendeva 100 rose come da tariffa locale. Mi risulta che siano anni che bazzica i locali svizzeri a tariffe svizzere. Poi non esageriamo sul fatto che sia una star. Ha solo partecipato a quel programma patetico di sexy bar, in più aggiungiamoci che non è nemmeno questa gran figa..per cui 100 basta e avanzano.

concordo pienamente, scopata 2 anni fa a milano , voto 5, una figa larga che potevo infilare anche il braccio

concordo pienamente, scopata 2 anni fa a milano , voto 5, una figa larga che potevo infilare anche il braccio
Se l'hai cercata penso che evidentemente un pò ti interessava, e se anche dovesse averti deluso, non è bello quello che scrivi, puoi dire che non sia poi così bella, ma mi sembri un pò esagerato per il resto

Prima volta all'Iceberg

Ho fatto il Lurker per qualche mese ma finalmente posso dare il mio (piccolo) contributo. Serata nata dal nulla, dalla delusione d'amore di un amico, non si va per discoteche a Milano ma si tira dritto per espatriare; non siamo mai stati all'iceberg, ne bar Oceano, ne nessun altro postibolo svizzero con donne che professano il mestiere più antico del mondo. L'unico informato sono io, grazie a voi, nessun'altra info, nemmeno il navigatore! Ci da una mano lo smartphone e non con poca fatica troviamo il locale, situato proprio accanto all'Oceano.
Entriamo e sono da poco passate le 2, il locale si presenta come una discoteca piccolina, con in mezzo un palo da lap dance mai utilizzato, e tanti tanti colleghi punter; diciamo che ad occhio e croce siamo sulla proporzione 3,5 uomini 1 donna. Ci appoggiamo al bancone, prendiamo la consumazione compresa nel prezzo (si paga tutto all'uscita), e iniziamo ad addocchiare. Uno di noi vuole cedere alle avance delle nostre amata, ma non ha il cash, esce e va a prelevare. Noi rimaniamo lì, vengo avvicinato da 5-6 ragazze: 4 chicchere e poi con gentilezza declino l'invito; io purtroppo stasera non cederò alle loro lusinghe, stasera sono fuori forma, sarebbero 100€ spesi male. Ricordo d'aver parlato con:

Erika: bionda, jeans stretto, tatuaggio sopra il sedere, seno sembrerebbe rifatto; Ciao come va, come ti chiami, da dove vieni, blablabla...le solite 4 chiacchere. Poi con un bocconcino mulatto, molto bella in viso, stupendo sorriso, scendendo però cresce la pancetta e il sedere. Un'italiana di Lecco, di cui non ricordo il nome, qualche difetto in viso, ma davvero davvero simpatica. Poi arriva Carina, di nome di fatto, vestita con un tubino bicolore, scarpa col tacco rossa, l'unica che mi ha colpito: sono riuscito a non cadere in tentazione. Infine arriva Larissa\Clarissa\?: ci ho parlato come con le altre, ha un piercing sopra il labbro e molto fondotinta e trucco: troppo per i miei gusti.
E' tornato il socio col contante, è lui che sale con quest'ultima, io l'attenderò in macchina e mi farò raccontare tutto.
Firma il contratto a 140 franchi, mezz'ora a disposizione ed escono insieme verso le camere appena fuori il locale.
Così racconta: "Mi ha fatto spogliare e poi con una salviettina mi ha pulito un po' il pene, mi ha fatto sdraiare e mi ha messo il goldone ed è partita con un pompino. Dopo un po' si iniziano le danze, io sopra lei sotto, lei sopra io sotto, qualche mugolio finto di troppo, troppi 'oh si dai amore' qualche colpo ben assestato e finisco. Lei si lava per bene tutta, io mi pulisco e mi accompagna fuori. Niente FK, si a palpeggiamenti vari e daty". Mezzo soddisfatto mi raggiunge e si riparte verso l'Italia

Concludendo: Poca scelta a mio avviso, forse sarà stata l'ora, non lo so, molti uomini. Ingresso: 20 CHF o 19€. Io che con voi sono informato, mi puzza un po' la cosa: 20chf sono 16,65€ al cambio di ieri. Invece mi ritrovo a pagare con moneta europea e vedermi rifilato 1chf di resto, ovvero 80cent. Quindi la mia spesa è stata 19,20€ per un vodka lemon e un po' di figa (mangiata con gli occhi :lol: )
Sapevo che il prezzo standard è 100€, facendo due conti pensavo in franchi 120,130 max. Lui si è visto chiedere 100€ o 150 franchi, è sceso a 140 (solo perchè ne aveva prelevati solo 140!) che però sono 116€.
A quanto pare il franco perde potere, almeno agli occhi delle ragazze che preferiscono la moneta europea.

Che dire, torneremo a Lugano, forse in orario più decente, in modo da poter entrare all'Oceano, sperando sia migliore!

Piccoli punter crescono.

Vi devo ancora molto.

(P.S. Ho avvistato anch'io Brigitta Avon! Solo perchè ha fatto la mia prima adolescenza con sexy bar..una bottarella gliela darei :dirol: )

Ultima modifica:
Prima volta all'Iceberg

Ho fatto il Lurker per qualche mese ma finalmente posso dare il mio (piccolo) contributo. Serata nata dal nulla, dalla delusione d'amore di un amico, non si va per discoteche a Milano ma si tira dritto per espatriare; non siamo mai stati all'iceberg, ne bar Oceano, ne nessun altro postibolo svizzero con donne che professano il mestiere più antico del mondo. L'unico informato sono io, grazie a voi, nessun'altra info, nemmeno il navigatore! Ci da una mano lo smartphone e non con poca fatica troviamo il locale, situato proprio accanto all'Oceano.
Entriamo e sono da poco passate le 2, il locale si presenta come una discoteca piccolina, con in mezzo un palo da lap dance mai utilizzato, e tanti tanti colleghi punter; diciamo che ad occhio e croce siamo sulla proporzione 3,5 uomini 1 donna. Ci appoggiamo al bancone, prendiamo la consumazione compresa nel prezzo (si paga tutto all'uscita), e iniziamo ad addocchiare. Uno di noi vuole cedere alle avance delle nostre amata, ma non ha il cash, esce e va a prelevare. Noi rimaniamo lì, vengo avvicinato da 5-6 ragazze: 4 chicchere e poi con gentilezza declino l'invito; io purtroppo stasera non cederò alle loro lusinghe, stasera sono fuori forma, sarebbero 100€ spesi male. Ricordo d'aver parlato con:

Erika: bionda, jeans stretto, tatuaggio sopra il sedere, seno sembrerebbe rifatto; Ciao come va, come ti chiami, da dove vieni, blablabla...le solite 4 chiacchere. Poi con un bocconcino mulatto, molto bella in viso, stupendo sorriso, scendendo però cresce la pancetta e il sedere. Un'italiana di Lecco, di cui non ricordo il nome, qualche difetto in viso, ma davvero davvero simpatica. Poi arriva Carina, di nome di fatto, vestita con un tubino bicolore, scarpa col tacco rossa, l'unica che mi ha colpito: sono riuscito a non cadere in tentazione. Infine arriva Larissa\Clarissa\?: ci ho parlato come con le altre, ha un piercing sopra il labbro e molto fondotinta e trucco: troppo per i miei gusti.
E' tornato il socio col contante, è lui che sale con quest'ultima, io l'attenderò in macchina e mi farò raccontare tutto.
Firma il contratto a 140 franchi, mezz'ora a disposizione ed escono insieme verso le camere appena fuori il locale.
Così racconta: "Mi ha fatto spogliare e poi con una salviettina mi ha pulito un po' il pene, mi ha fatto sdraiare e mi ha messo il goldone ed è partita con un pompino. Dopo un po' si iniziano le danze, io sopra lei sotto, lei sopra io sotto, qualche mugolio finto di troppo, troppi 'oh si dai amore' qualche colpo ben assestato e finisco. Lei si lava per bene tutta, io mi pulisco e mi accompagna fuori. Niente FK, si a palpeggiamenti vari e daty". Mezzo soddisfatto mi raggiunge e si riparte verso l'Italia

Concludendo: Poca scelta a mio avviso, forse sarà stata l'ora, non lo so, molti uomini. Ingresso: 20 CHF o 19€. Io che con voi sono informato, mi puzza un po' la cosa: 20chf sono 16,65€ al cambio di ieri. Invece mi ritrovo a pagare con moneta europea e vedermi rifilato 1chf di resto, ovvero 80cent. Quindi la mia spesa è stata 19,20€ per un vodka lemon e un po' di figa (mangiata con gli occhi :lol: )
Sapevo che il prezzo standard è 100€, facendo due conti pensavo in franchi 120,130 max. Lui si è visto chiedere 100€ o 150 franchi, è sceso a 140 (solo perchè ne aveva prelevati solo 140!) che però sono 116€.
A quanto pare il franco perde potere, almeno agli occhi delle ragazze che preferiscono la moneta europea.

Che dire, torneremo a Lugano, forse in orario più decente, in modo da poter entrare all'Oceano, sperando sia migliore!

Piccoli punter crescono.

Vi devo ancora molto.

(P.S. Ho avvistato anch'io Brigitta Avon! Solo perchè ha fatto la mia prima adolescenza con sexy bar..una bottarella gliela darei :dirol: )

Bravo ragasso... bel report... piano piano imparerai i trucchetti del mestiere nèèèèèèèèè.
1' Si consuma con i franchi e si tromba con gli euro!!
2' Almeno dalle zoccole non fatevi fregare sul cambio!!
Dai la prossima volta andrà meglio e ricorda che i locali sono tanti... e nel sopraceneri si spende meno.. la trombata sono 80 pere al posto di 100 e se ami il trash lassù a Bellinzona c'è il mitico "Tendone".. il Prince che con 40 eurini si puccia il biscotto :ok:

Ieri sera aperitivo a Lugano con amici e amiche, poi appuntamento dopo l’una al Nyx per una serata in compagnia. Prima in solitaria faccio un salto all’Iceberg poco prima della mezza. Ci sono abbastanza troie,alcune fisicamente interessanti, altre proprio no. Parlo con una ungherese(Nikol) bionda caruccia che mi dice che ha l’annuncio anche su happyticino.Dice di fare tutto tranne anal. Se non era perché ero già a posto per la trombata notturna, magari la provavo. Poi mi si è avvicinata una bionda con coda che parla poco l’italiano. Dice che lavora a Zurigo ed è qui per qualche settimana. Giulietta il suo nome. Comincia a dire che lei è bravissima, che fa tutto ecc.. Fisicamente non è certo una gran figa, ma la faccia e l’atteggiamento da puttanone le fanno guadagnare punti. Purtroppo ha due orribili bocce al silicone. Mi dice che lei vuole minimo 200 franchi per mezzora o 180 euro. Le dico di tornare pure a Zurigo a inchiappettare turisti italioti. Mi dice che lassù funziona così: 100 il biglietto d’ingresso, poi per mezzora di trombata standard 140 chf , se voglio cim/cif altri 100 e per anal altri 100. E secondo te io vengo fino a Zurigo a spendere tutti quei soldi per fare una scopata con te?? Non sono ancora messo così male...
Poi il tempo stringeva, dovevo raggiungere gli altri, me ne sono andato e non ho più parlato con altre troie, ma qualcosa di interessante sembrava esserci. Da ripassare con più calma. L'ungherese però mi diceva che in settimana non sempre sono presenti tutte la ragazze.

Ultima modifica:
Ieri sera aperitivo a Lugano con amici e amiche, poi appuntamento dopo l’una al Nyx per una serata in compagnia. Prima in solitaria faccio un salto all’Iceberg poco prima della mezza. Ci sono abbastanza troie,alcune fisicamente interessanti, altre proprio no. Parlo con una ungherese(Nikol) bionda caruccia che mi dice che ha l’annuncio anche su happyticino.Dice di fare tutto tranne anal. Se non era perché ero già a posto per la trombata notturna, magari la provavo. Poi mi si è avvicinata una bionda con coda che parla poco l’italiano. Dice che lavora a Zurigo ed è qui per qualche settimana. Giulietta il suo nome. Comincia a dire che lei è bravissima, che fa tutto ecc.. Fisicamente non è certo una gran figa, ma la faccia e l’atteggiamento da puttanone le fanno guadagnare punti. Purtroppo ha due orribili bocce al silicone. Mi dice che lei vuole minimo 200 franchi per mezzora o 180 euro. Le dico di tornare pure a Zurigo a inchiappettare turisti italioti. Mi dice che lassù funziona così: 100 il biglietto d’ingresso, poi per mezzora di trombata standard 140 chf , se voglio cim/cif altri 100 e per anal altri 100. E secondo te io vengo fino a Zurigo a spendere tutti quei soldi per fare una scopata con te?? Non sono ancora messo così male...
Poi il tempo stringeva, dovevo raggiungere gli altri, me ne sono andato e non ho più parlato con altre troie, ma qualcosa di interessante sembrava esserci. Da ripassare con più calma. L'ungherese però mi diceva che in settimana non sempre sono presenti tutte la ragazze.

Questa ragazza era stata segnalata sull'altro Forum,viene dal Globe un locale dove paghi quello che ti ha detto lei ma hai la garanzia di un trattamento super.
Peccato che avevano omesso di segnalare il suo rate Ticinese......il servizio Globe sarà sicuramente ok ma 200 CHF sono veramente troppi,grazie a Dio in Ticino c'è ancora qualcuna su quel genere di prestazione alla metà di quello che ti ha chiesto lei.
D'altronde non si poteva pretendere prezzi inferiori....se c'è la fila per salire con ragazze che a 100€ non fanno un cazzo cosa volete che chieda una che invece fa?
L'ennesima conferma che se in Ticino è una merda è soprattutto per colpa nostra,dell'Italiano represso...basta vedere che in Spagna e Germania a 50€ trovi tranquillamente ragazze che fanno di tutto e di +.

FOREVER EST
:good:

OGGI SONO TORNATE LE GIRLS AL "PALAZZO ICEBERG"...
tongue.png

voci di corridoio mi dicono che ci sono una 20ina di ragazze in una sala all'interno del palazzo
ph34r.png
pronte a portarvi nelle loro stanzette per fare le troiette
tongue.png

OGGI SONO TORNATE LE GIRLS AL "PALAZZO ICEBERG"...
tongue.png

voci di corridoio mi dicono che ci sono una 20ina di ragazze in una sala all'interno del palazzo
ph34r.png
pronte a portarvi nelle loro stanzette per fare le troiette
tongue.png

Sono attendibili queste voci di corridoio? Ma le ragazze allora lavorano di giorno nel palazzo? o sono sempre alla discoteca la notte?

Riporto le info scritte da un collega:
Il nuovo iceberg (diciamo così xe un nome nn c'è l ha ancora) x ora pessimo ma diamogli un po' di tempo.. Ragazze così così...
Bar pessimo molto spoglio senza neanche il bancone si beve dalla macchinetta.. entrata 10 CHF 8 € cambio giusto e danno resto in €.
Ci sono ancora tanti lavori da fare.

Quindi ragassi, praticamente hanno aperto le porte del palazzone con annessa sala senza bar e con solo una macchinetta per le bevande e fanno pure pagare l'ingresso......... Col tempo, come mi pare di aver letto, la sala si trasformerà in bar, mentre la disco iceberg resterà abbandonata dalle ragazze e magari riaprirà come locale disco "normale".

Indietro
Alto