Iceberg Disco Club

Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ieri sera passavo dalle parti dei concessionari lussuosi di lugano e mi sono ricordato che tra i posti dove potevo vantarmi di avere non-trombato mancava l'iceberg!
Mi ci dirigo, parcheggio entro. A differenza di tutti gli altri non c'è l'indicazione del prezzo d'ingresso, vabbè, mi dirigo verso la cassa ed il "ragionierino" mi indica il megabuttafuori che mi consegna una tesserina di quelle che se la perdi devi pagare un milardo di miliardi. Chiedo come funziona e mi dice che c'è la consumazione obbligatoria di 20 franchi, ri-vabbè.
Entro e mi rendo conto di essere in paradiso, quello dei gay però, perchè dentro c'erano solo una dozzina di uomini. Mi aggiro un pò curiosando per qualche minuto, poi mi affaccio in zona ragioniere/buttafuori. Quest'ultimo si para di traverso sull'uscita, come a voler dire "che non ti venga in mente di svignartela". Questo atteggiamento minaccioso è la cosa che in assoluto ho gradito di meno....
Lo guardo perplesso e mi permetto rispettosamente di far notare che siamo solo uomini.....Mi risponde che tra un pò comincia lo spettacolo, e c'è solo quello.
Aspetto una mezz'ora buona in cui io e gli altri ci guardiamo come dire " ci hanno fregato per benino eh,..."
Dopo un pò esce una fanciulla e fa un grazioso spogliarello, senza farsi sfiorare nemmeno per sbaglio, che mi godo gustando un ottimo mojito, vabbè, almeno quello....
Morale:, unico scopo del locale è estorcere 20 franchi a sprovveduti passanti -> da non metterci piede neanche sotto tortura
Con la stessa cifra sarei andato sia all'oceano che al golpirolo, toccando/guardando cento volte tanto!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
L'Iceberg non è più un bordello, è un locale normale che al sabato sera organizza uno spettacolino con la bagascia di turno... si diceva che a tarda serata alcune ragazze del Golpirolo di soppiatto si intrufolavano nel locale ma ultimamente ho sentito dire (non so se è vero) che glielo hanno vietato.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
L'Iceberg non è più un bordello, è un locale normale che al sabato sera organizza uno spettacolino con la bagascia di turno...
Il problema è che nè io nè il 100% di quelli che c'erano dentro ieri lo sapevamo e i due stronzi all'ingresso fanno di tutto per evitare di fartelo scoprire finchè non sei entrato.....praticamente un "locale-missile"!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
Presto un nuovo Iceberg:

http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/75833/pazzallo-16-camere-sopra-l-iceberg.html


[h=1]Pazzallo: 16 camere sopra l'Iceberg[/h]
Domanda edilizia per trasformare 1. e 2. piano in casa d'appuntamenti
dot.png
LUGANO - Se la procedura ediliza appena avviata andrà a buon fine, al primo e al secondo piano sopra l'Iceberg di Pazzallo troveranno spazio sedici nuovi piccoli appartamenti utilizzabili per l’esercizio della prostituzione. Prima però il Municipio di Lugano dovrà dire sì alla domanda inoltrata dai proprietari per il cambio di destinazione dei locali da uffici a casa d’appuntamenti. Dopo questo bisognerà aspettare come sempre la crescita in giudicato della decisione comunale. Il progetto sarà consultabile fino al 18 gennaio.

 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
[h=1]Camere sopra l'Iceberg, è già guerra[/h]Due opposizioni - una del Golpirolo - al nuovo progetto a luci rosse a Pazzallo
dot.png
PAZZALLO - Primi ostacoli sulla rotta tracciata nel mare delle luci rosse dal progetto edilizio che mira a trasformare in camere gli spazi oggi adibiti ad uffici sopra la discoteca Iceberg di Pazzallo. Al Comune sono infatti giunte due opposizioni contro la domanda edilizia inoltrata dalla New Prisma Group SA di Paradiso per il cambio di destinazione dei locali al primo e al secondo piano dello stabile da uffici a «casa d’appuntamenti». Il progetto, ricordiamo, prevede la creazione di sedici nuovi piccoli appartamenti utilizzabili per l’esercizio della prostituzione (vd. suggeriti). La procedura edilizia ha però già incontrato l’opposizione di un privato e della società proprietaria dello stabile che ospita il palazzo noto come Golpirolo, quest’ultimo attivo nello stesso settore.

http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/76951/camere-sopra-l-iceberg-e-gia-guerra.html
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
ahahah non avevano detto "primavera " di che anno.... certo che la vedo dura per loro... era un bellissimo locale quando il vicino Oceano chiudeva alla 1 e le ragazze si trasferivano all'Iceberg che stava aperto fino alle 5. Li avevo conosciuto la mitica brazza Giselle in versione ancora ragazzina.... Adesso che invece i vicini Oceano e Golpirolo chiudono tardi anche loro, l'Iceberg potrà stare in piedi solo se ha la capacità di reclutare ragazze nuove e di battere la concorrenza sul livello estetico e prestazionale... speriamo, comunque sono curioso
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Vista la situazione attuale penso proprio si riempira' di Rumene di livello medio tendente al basso.
Vedremo un mix di qualche novita' e tante scontente degli altri posti convinte che se lavorano poco sia colpa del locale.
Col rischio concreto che i costi ingresso + ragazza siano quelli del GMare piuttosto che del Golpi.
Spero di sbagliarmi ma temo fortemente sara' cosi'.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Il livello bellezza/prestazione è medio/basso in tutto il ticino... e penso che l'Iceberg non farà eccezione, ma staremo a vedere e speriamo che ci sorprenda
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Eh si caro wind,hai centrato la questione.
Viviamo una lunga stagione di mediocrità,enfatizzata dal basso ricambio.
Comunque se come estetica in effetti siamo un po' bassi,non si può lamentare la mancanza di ragazze prestazionali.
Il guaio è che sono sempre le solite ed alla lunga anche le migliori stancano.
L'andazzo ideale era quello del vecchio Oceano,grande e costante ricambio di ragazze,percentuale missili tendente allo 0.Un locale dove potevi permetterti di scegliere per estetica visto che sulla performance eri quasi sicuro di pescare bene.
Ma quella è una situazione oggi improponibile,le Brasiliane con ancora la sabbia nelle scarpe che non hanno mai fatto le mignotte mi sa che non le trovi + neanche in Brasile e di certo in Ticino con le leggi attuali non possiamo vederle.
E' anche per questa serie di motivi che sono pessimista sull'Iceberg.
Di sicuro si riempirà di Rumene come ovunque,non escludo che possa proporre qualche novità volenterosa di farsi una clientela,di contro temo che 80€ non bastino per scopare.
Ma come sempre restano tutte ipotesi,tra meno di un paio di settimane avremo le risposte ai nostri quesiti.
 
Commenta
Alto