idea catalogazione OTR

Reaction score
9
propongo di aggiungere la provincia alla fine del titolo o all'inizio per una facile lettura della lista OTR

tipo:

[RECE] (BA) Giada - OTR - città
[RECE] (CZ) Giada - OTR - città

oppure

[RECE] Giada - OTR - città (BA)
[RECE] Giada - OTR - città (CZ)

io la trovo molto più comoda perchè in posti con città e paesi attaccati è più facile inquadrare la propria zona

attendo risposta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
propongo di aggiungere la provincia alla fine del titolo o all'inizio per una facile lettura della lista OTR

[RECE] Giada - OTR - città (BA)
[RECE] Giada - OTR - città (CZ)

io la trovo molto più comoda perchè in posti con città e paesi attaccati è più facile inquadrare la propria zona

attendo risposta

Fondamentalmente sarebbe quella già prevista. Ma questa richiesta più che farla all'amministrazione la devi fare a quei tanti tuoi colleghi che ancora sbagliano titolazione....

Commenta
Reaction score
125
ringrazio chi ci partecipa ma trovo che si possa benissimo implementare nel sistema in base alla provincia in modo che si raggruppino automaticamente

Hai ragione. Per questo c'è la funzione TAG dove si può inserire la provincia (difatti le recensioni OTR della Toscana sono tutte taggate).
Purtroppo si ritorna al discorso fatto da Hawkeye al post #2: tocca agli autenti che, oltre a sbagliare titoli da anni, se ne fottono pure del TAG.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
...aggiungo solo che personalmente, e credo anche tanti altri utenti!, odio i thread unici in quanto è praticamente impossibile trovare qualche cosa senza leggerseli tutti! :sad:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
...aggiungo solo che personalmente, e credo anche tanti altri utenti!, odio i thread unici in quanto è praticamente impossibile trovare qualche cosa senza leggerseli tutti! :sad:

e anche per questo che preferivo avere la provincia nel titolo, così salta subito all'occhio se è una zona vicina, a poter li modificherei io i titoli per inserire le province (poi però obbligherei a inserirla nei nuovi post)

Commenta
Reaction score
166
@Smurf i Thread unici invece servono è un quotidiano vissuto e come andare al Bar e fare due chiacchere basta leggerli quotidianamente evitando di ingolfare i Thread Nominativi delle rispettive ragazze.Nei Thread unici ci si aiuta sopratutto con i nuovi utenti come fecero all'epoca con me alla mia iscrizione...è vero sono un po' dispersivi ma sono utili.I Thread Unici sono in continuo aggiornamento come è continuo l'andare e ritornare di molte ragazze...i vari spostamenti dei loro "Uffici" ed ogni tanto ci scappa un feedback di qualche Utente che avendo già recensito giustamente scrive due righe per cameratismo punteristico su quello generale....alla fine poi siam Ragasss....:bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
...è proprio quello l'errore... fare feedback e considerare i thread come delle chat... :)
Siete fortunati che non sono un mod... :rofl: :ok:

Commenta
Reaction score
125
L'importante è non scrivere recensioni dentro i thread unici. Questo si che è dispersivo.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Domandina probabilmente idiota, ma mi sembra giusto farla in questo thread, visto che si parla di thread unici e catalogazione.

Se io posto mettiamo un 4-5 recensioni di girl nella mia sezione, su Piacenza, in OTR, che dovrebbe avere al momento un 16-7 pagine, come posso, oltre dare una "voce" o indicizzare? Cioè ok, per i TAG, ma bisogna conoscere anche il nome della pay per tracciarla...
Cioè non sarebbe fattibile se un "Certified Punter" (non ho messo Moderatore, perchè son già oberati di lavoro) potesse inserire nel thread #1 tutte le [rece] interne a quello specifico thread?

Scusate, forse è banale, ma si troverebbero info in maniera molto più veloce... Se ho scritto una castroneria, ignoratela pure.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
La soluzione è semplice ed è come ha scritto Invernizzi: niente RECE nei topic unici, solo link ai topic esterni! :ok:

Commenta
Reaction score
124

Scusate, non vorrei dire un'ovvietà ma i thread hanno al loro interno una sorta di motore di ricerca, e cioè il comando 'Ricerca discussione', nella barra blu in alto, sotto il titolo.
Lo dico non per fare Capitan Ovvio, ma perché ne ho parlato qualche tempo fa ai miei colleghi catanesi e nessuno di loro ne era a conoscenza! Per questo! Nel caso dei thread unici basta inserire lì... chessò... il nome della ragazza (se lo si conosce) o un dato caratteristico che la identifichi (ad esempio... "distributore esso", nel caso di un otr) e automaticamente si trovano, all'interno di quel thread unico, tutti i post che contengono quelle date parole.

Se già lo si sapeva, fate finta non vi abbia detto niente!..

Commenta
Alto