Idea: orari di apertura

Reaction score
83
Non ho mai capito perché i night e lap dance aprano così tardi. Se arrivo alle 11, prima delle 1:30/2 è raro uscire, e significa arrivare a casa verso le 3. Ed è un orario davvero scomodo sia per chi come me non è un nottambulo (andare a letto alle 3 ed alzarsi alle 7 significa essere mezzo addormentato tutto il giorno...) sia per chi deve giustificare certe uscite. Perché non lanciamo l'idea di orari più umani (apertura alle 21:30, ad esempio). E pure il pomeriggio non sarebbe male, per chi magari è in giro per altre cose...

A

antidust7

Ospite
Ospite
Nei lappi dove vado io alle 11 non c'e' mai nessuno
In teoria chi va in quest posti lo fa per concludere la serata, tipo dopo ristorante , partita a calcetto o champions in tv.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In teoria chi va in quest posti lo fa per concludere la serata, tipo dopo ristorante , partita a calcetto o champions in tv.

Effettivamente è come dice l'esimio collega Antidust, in Italia diversamente da altri stati europei bisogna dare da mangiare a tutta una serie di locali prima di arrivare nel locale definitivo della serata ed eventualemente riservarsi quello per l'ultimo colpo prima di andare a casa, in alcune capitali europeee per quel che riguarda la mia piccola esperienza all'1.00 di notte ormai la seratona è conclusa... in italia.,.si deve capire dove andare ancora....ci sono lap dance che hanno provato ad aprire prestino ma non hanno resistito tantissimo....

Commenta
Reaction score
84

mah si è vero succede quello che hai detto, ma ti dirò che sopratutto d'inverno e nel giorni infrasettimanali una apertura ad orari più confortevoli per la clientela che la mattina dopo deve andare al lavoro non sarebbe affatto male ...
non è vero che le aperture anticipate siano state un insuccesso dapertutto , il diverso a vicenza funzionava bene quando apriva alle 6 di sera ad esempio

Commenta
Reaction score
83
  • Creatore Discussione

Si ma come puoi giustificare il rientro alle 3 di mattina in questi casi?

Commenta
Reaction score
125
purtroppo non ne vogliono sapere di aprire prima..
gli unici forse sono qualche night che aprono poco prima delle 22 .. ma pochi..
a me piacerebbe molto entrarci ad un orario decente parlo anche di lap
evidentemente la maggior parte di noi cazzeggia in casa poi bar poi pub e rigorosamente dopo mezzanotte comincia a pensare dove andare

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
A parte che secondo me vale la stessa "regola" che per le discoteche ossia, come ha scritto qualcuno, si va almeno dopo le 23:30 poichè prima ci sta di mezzo almeno un aperitivo o anche un'immancabile cena (il lap come la discoteca serve per concludere la serata) penso che, indipendentemente da ciò, molti dei clienti di lap (anche i più accaniti e fidelizzati) "amano" questo orario proprio perchè "lontano da sguardi o incontri indiscreti".

Se aprissero alle otto di sera come un qualsiasi altro locale penso che comunque in pochi andrebbero. Alla fine molti locali non sono mica in aperta campagna (molti altri sì ma questo è un'altra storia) e penso che l'ipotesi di essere sgamato da un qualche conoscente (o anche solo essere visti da gente normale benchè estranea che a quell'ora è ancora tranquillamente in giro) dissuada non poco (se ne parla in discussione simile se riaprissero i bordelli).

Per quanto mi riguarda anche io sarei più che favorevole se fossero aperti già dalla prima serata. Anzi, ancora meglio (come mi dicono essere a volte all'estero) se fossero aperti tutto il giorno con varie turnazioni di ragazze dentro (forse sarebbero più contente anche loro che non dovrebbero fare vite e orari da pipistrelli).
Anzi, mi sa che invece di andare al weekend e a notte fonde, andrei proprio durante la settimana a orari decenti in modo da rincasare sempre a orari decenti per andare al lavoro il mattino dopo.
Al weekend, appunto, andrei al pomeriggio e, specie d'inverno, penso che mi romperei molto meno le palle al sabato e alle domenica.
Però mi sa che faccio parte di una stretta minoranza in merito all'argomento.

Ripeto, la maggioranza penso rifiuterebbe la cosa.
Siamo italiani un po' bigotti fatti così.
Per non parlare di quelli che non ci vanno. Non escludo comitati di protesta perchè i locali sono accesi e aperti anche di giorno (anche se magari con vetrine piuttosto oscurate).
"Ci sono i bambini che ci possono passare davanti!" mi sento già si direbbe.
Non so nelle vostre città ma nella mia, per esempio, già i sexy shop devono mantenere un profilo basso e qualcuno appunto apre il tardo pomeriggio per arrivare a chiudere in prima serata onde evitare sguardi troppo indiscreti. Per non parlare poi del fatto che di mattina penso che non avrebbero clienti.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ripeto, la maggioranza penso rifiuterebbe la cosa.
Siamo italiani un po' bigotti fatti così.
Per non parlare di quelli che non ci vanno. Non escludo comitati di protesta perchè i locali sono accesi e aperti anche di giorno (anche se magari con vetrine piuttosto oscurate).
"Ci sono i bambini che ci possono passare davanti!" mi sento già si direbbe.

Per la prima parte è verissimo!!!!
Poi passare davanti a locali tipo Disco Eu, New Mille e Mille, Alibi,Coco,Prestige,QClub, Jolly,Dejavou.... non sarebbe niente di male....potrebbero dire i genitori dei bambinetti...che sono discobar...o discoteche...ma sono molto anonimi....

Commenta
Alto