IDEE BRILLANTI DI ALBISSIMA

Reaction score
45
Il 25, ossia dopodomani, se tutto andrà nel verso giusto finirò gli esami per la seconda laurea. Vi prego, in ginocchio, la prossima volta che mi verranno idee gloriose, come la terza laurea, prendetemi a frustate, insultatemi, fatemi capire in qualche modo che non ho più l'età per aspirare alla coppa per studentessa modello dell'anno! :fool:

Reaction score
13
AlbaChiara ha scritto:
Il 25, ossia dopodomani, se tutto andrà nel verso giusto finirò gli esami per la seconda laurea. Vi prego, in ginocchio, la prossima volta che mi verranno idee gloriose, come la terza laurea, prendetemi a frustate, insultatemi, fatemi capire in qualche modo che non ho più l'età per aspirare alla coppa per studentessa modello dell'anno! :fool:
no prendi anche la quarta ricorda che non si e mai appreso a sufficienza ed avere stimoli e importante anche per superare i momenti difficili
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
beh...io sinceramente non mi permetterei mai di farti tutto quello che hai scritto :biggrin:

comunque in bocca al lupo oppure in culo alla balena :wink:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
no prendi anche la quarta ricorda che non si e mai appreso a sufficienza ed avere stimoli e importante anche per superare i momenti difficili
ciao takko :bye: :bye:
Si credici! La sesta prendo, come la mia misura di reggiseno! :yahoo:

Commenta
Reaction score
83
Albachiara ha scritto:
Vi prego, in ginocchio, la prossima volta che mi verranno idee gloriose, come la terza laurea, prendetemi a frustate,

Posso mettermi anche gli stivaloni di pelle nera e il reggipalle di cuoio?. Posso vestirmi da frate inquisitore ? ( senza mutande sotto la tonaca, ovviamente ).
L'idea mi intriga Alba. Dai, prendi la terza laurea!.
Scherzi a parte: in bocca al lupo!
:bye:

Commenta
Reaction score
6
AlbaChiara ha scritto:

Posso chiedere in cosa sei laureata?
Se proprio vuoi smettere attenta al periodo appena successivo, dopo il successo (spero vivamente) viene sempre voglia di andare avanti.... come quando fai del sesso fatto bene ed estremamente appagante, ti resta la voglia di rifarlo un altra volta.
In bocca la lupo Alba.

Commenta
Reaction score
0
scusa alba, ma perche' lo ai fatto, l'hai fatto per te, ti ha appagato, allora non lamentarti, e goditi il momento.
Causa noie era un po' che non ti seguivo, ciao.

Commenta
Reaction score
2
congratulazioni :)

[youtube:1ldq0xwp]http://www.youtube.com/watch?v=iHNvEvJ9WxQ[/youtube:1ldq0xwp]

laureaeconomiaalloroxo4.jpg

Commenta
Reaction score
45
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! A fine mese consegna tesi, dato che è già pronta!

Commenta
Alto