Idee per addio celibato a Palermo

Reaction score
0
Salve a tutti...sto cercando idee, spunti, consigli...per l'organizzazione di un addio al celibato a Palermo. Si tratta del mio migliore amico, saremo circa una dozzina, avete idee ?
Pensavo al morrigan club di villafrati, ma non ne sono molto convinto.
Oramai mancano pochi giorni ed ancora non ho organizzato nulla per una miriade di vicissitudini.
Attendo con ansia vs risposte

Reaction score
181
Io non conosco Palermo ma vi consiglio di andarvi a bere birra sulla spiaggia, senza zoccole.
Non sentitevi in obbligo di fare quello che fanno tutti. Detto francamente andare a puttane prima di sposarsi fa anche un po' tristezza.
Auguri.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io non conosco Palermo ma vi consiglio di andarvi a bere birra sulla spiaggia, senza zoccole.
Non sentitevi in obbligo di fare quello che fanno tutti. Detto francamente andare a puttane prima di sposarsi fa anche un po' tristezza.
Auguri.

Ma finiscila ! Andarci da sposati non è la stessa cosa ? Ma va

Commenta
Reaction score
34
Dipende dai gusti ma per me la cosa più bella sarebbe una festa in casa con un paio di ragazze (vi costeranno) e un distributore di numeri eliminacoda.

Commenta
Reaction score
0
Infatti una dozzina di uomini in preda ai fumi dell'alcool, che sbavano sudati per un paio di ragazze è triste a prescindere dallo stato civile.

Esatto!! Poi, scusami merita1980 non penso che dopo sposati Siaaa! il bisogno di puttane e sputtanare soldi a puttane e poi venire qui a dir che non sbocchina bene o non tromba bene poi ognuno di noi faccia ha suo piacere, che ne pensi?

Commenta
Reaction score
560
Salve a tutti...sto cercando idee, spunti, consigli...per l'organizzazione di un addio al celibato a Palermo. Si tratta del mio migliore amico, saremo circa una dozzina, avete idee ?
Pensavo al morrigan club di villafrati, ma non ne sono molto convinto.
Oramai mancano pochi giorni ed ancora non ho organizzato nulla per una miriade di vicissitudini.
Attendo con ansia vs risposte

0TGATLr.png

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, non volevo offendere nessuno ci mancherebbe è stata una risposta di impulso.
Credo che alla fine opteremo per una festa privata in casa.
Grazie a tutti

Commenta
Alto