Idee per giochi erotici a distanza

Reaction score
0
Salve a tutti;
Ho iniziato da poco una relazione a distanza con una ragazza che ha una forte propensione per il piacere che tutti noi conosciamo.
Ci stiamo conoscendo per il momento con dei giochi...masturbazione tramite chat ..poi passeremo a quella telefonica..chi di voi ha qualche idea di gioco erotico a distanza?
Il tutto si spera che si concretizzi un giorno con l'incontro 'live' per il quale abbiamo già condiviso le modalità .

Salve a tutti;
Ho iniziato da poco una relazione a distanza con una ragazza che ha una forte propensione per il piacere che tutti noi conosciamo.
Ci stiamo conoscendo per il momento con dei giochi...masturbazione tramite chat ..poi passeremo a quella telefonica..chi di voi ha qualche idea di gioco erotico a distanza?
Il tutto si spera che si concretizzi un giorno con l'incontro 'live' per il quale abbiamo già condiviso le modalità .

:nea: :nea: io sono all'antica... ci provo a sforzarmi di "aggiornarmi con queste diavolerie"

diciamo che preferisco " toccare con mano ".. :lol:

....salvo poi vedere il servizio sul telegiornale il servizio sui fresconi che si fanno ricattare perchè tirano fuori il pistulo davanti ad una webcam. Bah... è come credere all'asino che vola

ciao sono fragola 86... e sono di Pompei... e tu, tu chi sei?
Ehi, sono banana 33... ma 33 l'età non è... capisc' a meeeee!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    17,3 KB · Visite: 36
Indietro
Alto