Identificazione da parte FDO

Reaction score
0
Ciao gente, sarò sincero: è da parecchio che faccio da "lurker", più per curiosità maschile che altro, tant'è che non mi sono neanche mai presentato nell'apposita sezione. Stasera per la prima volta in vita mia ho deciso di andare a farmi un massaggio in un centro china a Trieste. Non ho chiesto prestazione extra nè me ne hanno offerte e tantomeno ne ho ricevute. Dopo 20 minuti, ovviamente, entra la polizia non mi guardano neppure e mi dicono dalla porta:"Si vesta". Mi vesto, mi chiedono documenti, nr. di cell. e mi dicono "vada pure, al caso la contatteremo". Non lo nego: sono cagato dalla paura: rischio qualcosa ?
Per favore se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Ciao gente, sarò sincero: è da parecchio che faccio da "lurker", più per curiosità maschile che altro, tant'è che non mi sono neanche mai presentato nell'apposita sezione. Stasera per la prima volta in vita mia ho deciso di andare a farmi un massaggio in un centro china a Trieste. Non ho chiesto prestazione extra nè me ne hanno offerte e tantomeno ne ho ricevute. Dopo 20 minuti, ovviamente, entra la polizia non mi guardano neppure e mi dicono dalla porta:"Si vesta". Mi vesto, mi chiedono documenti, nr. di cell. e mi dicono "vada pure, al caso la contatteremo". Non lo nego: sono cagato dalla paura: rischio qualcosa ?
è la punizione x un anno di lurkeraggio !
mi sa che ti becchi almeno un anno di galera....
Nella divina commedia mi sa che si chiamasse pena del contrappasso.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Giuro, è di una tristezza avvilente. Ma scherzi a parte, rischio rogne?

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Magari come testimone penso ti chiameranno....annunciati la domiciliazione delle notifiche presso il tuo avv , magari non ti arrivanno le notifiche a casa e se li piglia pure la tua moglie .....

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Rischi di essere chiamato a testimoniare come persona informata sui fatti.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
tra un paio di giorni passerà sopra casa tua un aereo con uno striscione con sopra scritto :" ICON76 è stato beccato dalla polizia in un centro massaggi "

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
19
Sta tranquillo che non ti becchi 100 frustate.
Non siamo mica in Arabia Saudita.
Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose.

Commenta
Reaction score
126
Giuro, è di una tristezza avvilente. Ma scherzi a parte, rischio rogne?

Sarò serio: ci sono possibilità che tu sia chiamato a testimoniare contro una possibile organizzazione criminale nella tua qualità di persona informata dei fatti. Quindi tu non rischi nulla essendo chiamato a svolgere il tuo dovere di cittadino. Semmai rischiano i cinesi sulla base di quello che tu dirai al processo.
Sarò semiserio: perdona il mio cinismo, ma dal momento che l'utente ducati 999 ci ha postato la testata di riferimento, adesso sarò io a lurkarti attraverso la lettura dei giornali.

Commenta
Reaction score
1
Handcuffs01_2003-06-02.jpg

Commenta
Reaction score
547

Vivi sereno...........hanno sicuramente cose più importanti da fare, che accanirsi su di te..

Commenta
Reaction score
452
A me capitò 12/13 anni fa una delle poche volte che mi recai in un night di provincia... stavo su un divanetto e chiacchieravo con una ragazza bulgara (che scoprii in seguito essere senza permesso di soggiorno).
Ad un certo punto si accendono tutte le luci della sala e entrano una ventina di persone per lo più carabinieri in divisa.
Ci chiedono di restare al nostro posto e ci ritirano i documenti, poi ad uno ad uno ci chiamano, mi fanno un paio di domande: dove lavoravo, se andavo spesso in quel posto, se conoscevo personalmente il proprietario.
Mi rimandano in sala chiedendo di aspettare...
Fanno così con tutti i clienti e le ragazze, passano più di due ore, infine ci restituiscono i documenti e portano via le ragazze senza il permesso di soggiorno.
Ovviamente non sono tornato mai più in quel locale e la cosa finì li, senza nessuna conseguenza o convocazioni da parte della Questura.

Commenta
Alto