Idillio Club - Lugo Ravenna

Reaction score
272
... qualcuno è mai stato all'IDILLIO Club di Lugo ... è un circolo privato?
Ci sono stato questa estate, mi sembrava di aver aperto anche il tread.
Comunque è un circolo privato a tessera, lo gestiscono quelli che avevano il pierrot. Vado a memoria, ingresso con tessera 10€ consumazione con figurante 20€ per 20 minuti, possibilità di take away.
Donne interessanti ma ancora ancorate al mondo del night.
Se devo spendere 60,00€ per parlare vado da una psicologa, almeno non mi rompe le scatole coi suoi problemi

Commenta
Reaction score
0
Pereubu e Cacciatores non amano certo il genere dell' Idillio.
Trattasi di night club vecchio stampo, quindi basato sulle consumazioni e sulle uscite che iniziano tendenzialmente prima dell' orario di lavoro (vedi cene ed eventuali annessi) .
E' un circolo privato, e quindi é necessario fare la tessera.
Take away possibile in serata ? forse, ma non é certo la regola di quel locale.
Livello delle ragazze tutto sommato buono, considerato quello che si vede in giro, anche se molte erano già presenti al "vecchio" Pierrot e quindi potenzialmente già "fidanzate" o comunque con i loro giri in loco. Trattasi in generale non di ragazzine , ma di donne, molte over 30, già abbondantemente navigate ed assuefatte al mondo del night.
Quelle non ereditate dal vecchio Pierrot sono in genere provenienti da altri locali piuttosto noti (ad esempio Ape Regina , Area Uno) , quindi niente nuovi ingressi .
In generale ci si può anche divertire , spendendo comunque molto e certo non dopo un paio di consumazioni, in quanto penso che le animatrici presenti preferiscano i clienti continuativi, a quelli occasionali.

All' interno comunque c'é una specie di privé, che alcune fanno (non credo tutte) . Il privé é sicuramente molto "tranquillo".
Locale grazioso, molto piccolino.

Commenta
Reaction score
87
Ieri sera ho fatto un passaggio veloce all'Idillio. Ho scelto il martedì sera sul tadi per evitare gente conosciuta ed infatti dentro non c'erano clienti o quasi, ma è normale. Non mi hanno neanche fatto pagare la tessera, ma solo le consumazioni e confermo i prezzi di Cacciatores. Le voci che ho sentito sul locale confermano pienamente quanto scritto da DURAK. Tra l'altro c'è anche un altro Thread identico sull'IDILLIO dove CACCIATORES recensiva il locale con gli stessi concetti. Non so se sia possibele unire i 2 Thread, ma sicuramente l'uso della funzione CERCA sarebbe da tenere sempre a mente prima di aprire una nuova discussione.
Di ragazze ieri sera non ce n'erano molte, ma erano anche troppe per i clienti presenti e pur trattandosi di ragazze carine non ho visto il livello di figa che mi sarei aspettato. Anche l'età delle girls presenti non andava quasi mai over 30 e la tipa che mi ha fatto compagnia era una simpatica 24enne rumena, che sembrava appena uscita da scuola. Carina, ma non appariscente e neanche particolarmente sensuale. Parlato del più e del meno, mi ha fatto capire che ci potrebbe essere di più una volta diventati amici, ma è la solita favola che abbiamo sentito tutti. Tra l'altro non mi ispirava sesso neanche un po' e ho capito che non fa privè (in realtà non me li ha neanche nominati). L'impressione è di un locale molto pulito, dove gli extra si contrattano con le tipe, ma ti ci devi un po' "fidanzare". Per il resto il locale è carino, si può fumare ed i gestori e inservienti (ne ho visti 4 ed almeno 3 ben over 60) sono tutti in elegante compleo scuro con cravatta. Mi hanno anche detto che in certe sere fanno selezione all'ingresso su come il cliente si presenta vestito ... non andateci con i jeans stracciati (anche se sono di moda) perchè vi lasciano fuori.
Sicuramente più movimentato il fine settimana, con più ragazze, spettacoli ecc ... ma non è il mio tipo di locale. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Alto