Pereubu e Cacciatores non amano certo il genere dell' Idillio.
Trattasi di night club vecchio stampo, quindi basato sulle consumazioni e sulle uscite che iniziano tendenzialmente prima dell' orario di lavoro (vedi cene ed eventuali annessi) .
E' un circolo privato, e quindi é necessario fare la tessera.
Take away possibile in serata ? forse, ma non é certo la regola di quel locale.
Livello delle ragazze tutto sommato buono, considerato quello che si vede in giro, anche se molte erano già presenti al "vecchio" Pierrot e quindi potenzialmente già "fidanzate" o comunque con i loro giri in loco. Trattasi in generale non di ragazzine , ma di donne, molte over 30, già abbondantemente navigate ed assuefatte al mondo del night.
Quelle non ereditate dal vecchio Pierrot sono in genere provenienti da altri locali piuttosto noti (ad esempio Ape Regina , Area Uno) , quindi niente nuovi ingressi .
In generale ci si può anche divertire , spendendo comunque molto e certo non dopo un paio di consumazioni, in quanto penso che le animatrici presenti preferiscano i clienti continuativi, a quelli occasionali.
All' interno comunque c'é una specie di privé, che alcune fanno (non credo tutte) . Il privé é sicuramente molto "tranquillo".
Locale grazioso, molto piccolino.