ieeeeee

Reaction score
0
Sono diventato papa' di una meravigliosa bimba!
è stato il miglior natale della mia vita....
sono troppo felice, un salutone a tutti!!!! e buon anno,anche se in anticipo!

Reaction score
77
auguroni......
io l'ho avuta 7 anni fa e mi sono innamorato di lei come un adolescente.....

è veramente una gioia, ad un certo punto, arriverai a pensare di non aver vissuto senza di lei....

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
ilmerlomaschio3 ha scritto:
Sono diventato papa' di una meravigliosa bimba!
è stato il miglior natale della mia vita....
sono troppo felice, un salutone a tutti!!!! e buon anno,anche se in anticipo!

auguroni......io l'ho avuta 7 anni fa e mi sono innamorato di lei come un adolescente.....
è veramente una gioia, ad un certo punto, arriverai a pensare di non aver vissuto senza di lei....

Non sono ancora padre immagino comunque che diventare genitori cambi la vita di ogni essere umano, ancor più che sposarsi. Un grosso sincero augurio ed un grosso in bocca al lupo a voi e a tutti gli altri papà e mamme :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Tanta gioia e felicita' ti accompagnino nel nuovo cammino che e' appena iniziato !

:good:

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Lo sai che non dormirai più la notte per un bel pezzo, vero? :biggrin:
Tanti auguri! :good:

Commenta
Reaction score
6
omaccione ha scritto:
Quando è arrivato l'ultimo figlio, il giorno dopo sono andato a festeggiare dalla mia pay preferita e poi sono tornato in ospedale :biggrin: .

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
omaccione ha scritto:
prima di tutto DAVVERO TANTI AUGURI stai vivendo un'esperienza sublime ed ineguagliabile, poi... sul dormire... noi i primi 2 anni e 8 mesi abbiamo fatto i turni, io stavo sveglio fino alle 2,30 poi crollavo sul letto a pelle di leopardo, comunque prima o poi iniziano a dormire :yahoo:

flusso ha scritto:
il giorno dopo sono andato a festeggiare dalla mia pay preferita e poi sono tornato in ospedale :biggrin: .
io uscii "un attimo dal s.orsola a prendere una boccata d'aria" 3 ore dopo la nascita, all'epoca c'era una non male nel palazzone di fianco alla coop massarenti..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
perso???????
generalmente (caso mio e di altri amici), dopo la nascita di un figlio (alcune) donne perdono la libido....mia moglie è tra queste.... quindi c'è caso che il ns big AUMENTI le uscite pay, altro che diminuirle......

Commenta
Reaction score
13
perso???????
generalmente (caso mio e di altri amici), dopo la nascita di un figlio (alcune) donne perdono la libido....mia moglie è tra queste.... quindi c'è caso che il ns big AUMENTI le uscite pay, altro che diminuirle......
è vero tu sei passato ad un livello più basso e di conseguenza non hai bisogno di cure o attenzioni (questo ho notato nelle coppie della mia compagnia)io non ho figli e non sono sposato :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
calcolando che mia moglie se pur una notevole figa, ( ricorda moltissimo, megan gale,) e avendo 10 anni in meno di me
( 25 ) il calo della libido non cel'ha mai avuto,perche la libido quando è nata se la sono dimenticati nella placenta, non mi dovrebbe cambiare piu di tanto la vita...h iihihihih...
riguardo mia figlia, quando la bacio,provo ancora il gusto e l'emozione che provavo quando avevo 15 anni...
era da una vita che non sentivo piu certe cose,e non avrei mai immaginato che potevo provarle per un figlio,ma ora mi rendo conto veramente cosa voglia dire, e cosa provava veramente chi mi raccontava quello che mi avete raccontato voi...
per il resto che dire...io i vizi non li perdo...state tranquilli..solo che se non dormo mi sa che avro' bisogno dell'aiutino altrimenti col cavolo che si alza!!! ha ha ha
vi ringrazio per gli auguri , siete stati gentilissimi

Commenta
Alto