La madre è certa il padre mahurbano ha scritto:complimenti "papà" e auguroni doppi a te
ilmerlomaschio3 ha scritto:Sono diventato papa' di una meravigliosa bimba!
è stato il miglior natale della mia vita....
sono troppo felice, un salutone a tutti!!!! e buon anno,anche se in anticipo!
ilmerlomaschio3 ha scritto:auguroni......io l'ho avuta 7 anni fa e mi sono innamorato di lei come un adolescente.....
è veramente una gioia, ad un certo punto, arriverai a pensare di non aver vissuto senza di lei....
Quando è arrivato l'ultimo figlio, il giorno dopo sono andato a festeggiare dalla mia pay preferita e poi sono tornato in ospedale .omaccione ha scritto:Lo sai che non dormirai più la notte per un bel pezzo, vero?
Tanti auguri!
prima di tutto DAVVERO TANTI AUGURI stai vivendo un'esperienza sublime ed ineguagliabile, poi... sul dormire... noi i primi 2 anni e 8 mesi abbiamo fatto i turni, io stavo sveglio fino alle 2,30 poi crollavo sul letto a pelle di leopardo, comunque prima o poi iniziano a dormireomaccione ha scritto:Lo sai che non dormirai più la notte per un bel pezzo, vero?
Tanti auguri!
io uscii "un attimo dal s.orsola a prendere una boccata d'aria" 3 ore dopo la nascita, all'epoca c'era una non male nel palazzone di fianco alla coop massarenti.....flusso ha scritto:il giorno dopo sono andato a festeggiare dalla mia pay preferita e poi sono tornato in ospedale .
è vero tu sei passato ad un livello più basso e di conseguenza non hai bisogno di cure o attenzioni (questo ho notato nelle coppie della mia compagnia)io non ho figli e non sono sposatoilmerlomaschio3 ha scritto:perso???????
generalmente (caso mio e di altri amici), dopo la nascita di un figlio (alcune) donne perdono la libido....mia moglie è tra queste.... quindi c'è caso che il ns big AUMENTI le uscite pay, altro che diminuirle......