Iena is back....

Reaction score
3
buonasera a tutti gli egregi colleghi....

alcuni degli utenti mi conoscono...ero presente nel vecchio forum.....poi il lavoro e le vacanze mi hanno tenuto lontano per diverso tempo....

Quindi ne ho da raccontare....tra Svizzera Germania e Thailandia ne ho fatte parecchie in giro di battaglie....e affrontato con onore le nemiche ....sotto il segno del forum...

ora mi ritrovo " tacchino "..... :clapping:

.... penso sia perchè non ho ancora postato qui nella nuova ...casa....vedremo di rimediare...

per chi non mi conosce sono Iena Pleenskeen.... romagnolo doc...come il Sangiovese di Bertinoro...

grande amante dell 'OTR....

assoluto estimatore gnocca orientale....

grande amante dei locali della Svizzera tedesca e degli FKK tedeschi...

non mancherò di riportarVi le mie ultime gesta...

ragassi ben ritrovati a tutti....

PS : non so cosa occorre fare per rivedere tutte le pagine.... ne ritrovo meno di prima...... bhè io ora inizio a lavorare su quelle che vedo ... poi mi direte voi ehh...

Iena

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Bentrovato Iena,è dal 1997 che ti si aspetta :biggrin: :biggrin:

Comunque se hai recensioni mandale ad admin tramite email oppure in alto a sx c'è il link per conttatare admin

Poi se partecipi vieni stacchinato e dopo vedrai tutte le sezioni del forum

Ciao
L

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
ti ringrazio Luciano....

per ora le recensioni ce l'ho in area Estera che vedo aperta....quindi le posso fare direttamente....
ho infatti postato già riguardo al globe di Zurigo....

Ora....Pattaya.,... dalla quale sono appena tornato....

Ciao e grazie...

PS : casso ma anche l'avatar è inibito....non posso rimettere almeno quello ...al posto di sto casso di smile che piange ???
mi manca la mia locandina di 1997 fuga da New York....

Iena

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
-"Adesso mi ucciderai Jena?"
-"Sono troppo stanco...forse piu' tardi…"

Ben-venuto!
:good:

Commenta
Reaction score
11.156
Iena Pleenskeen ha scritto:
ti ringrazio Luciano....

per ora le recensioni ce l'ho in area Estera che vedo aperta....quindi le posso fare direttamente....
ho infatti postato già riguardo al globe di Zurigo....

Ora....Pattaya.,... dalla quale sono appena tornato....

Ciao e grazie...

PS : casso ma anche l'avatar è inibito....non posso rimettere almeno quello ...al posto di sto casso di smile che piange ???
mi manca la mia locandina di 1997 fuga da New York....

Iena

Dal 1997 sei arrivato fin qui a piedi ? :biggrin:
Meglio tardi che mai ma vedo che lo spirito e' quello giusto, prepara anche le rece otr italiane e manda tutto per email ad admin come tiha detto Big Luciano e vedrai che in breve avrai di nuovo i permessi di user normale !

Benvenuto !

Commenta
Reaction score
15
ciao iena :biggrin: ......mi ricordo di te sul vecchio forum..... :good: una presenza interessante e costante

bene bene bene.....finalmente sei tornato fra noi, tu continua così a scrivere e tra un pò dovresti essere stacchinato....ma tranquillo la via alla partecipazione è l'unica per la redenzione....spirito giusto il tuo :ok:

:clapping: :clapping: :clapping: forza e coraggio iena...ah proposito è caduto un aereo con dentro il presidente ...val a recuperà......rumagnol docg

benrientrato dal prof :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
3
ciao Vaste ! grassie....... :smile:

Ora son in procinto di partire per una swiss mission.... in onore di tutti i ragassi qui...

seguirà rapporto dettagliato ....

Iena

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Iena Pleenskeen ha scritto:
ciao Vaste ! grassie....... :smile:

Ora son in procinto di partire per una swiss mission.... in onore di tutti i ragassi qui...

seguirà rapporto dettagliato ....

Iena

Ottimo!
Ci contiamo... :wink: :spiteful:

Commenta
Alto