Mah...non penso che i frequentatori di lap siano sprovveduti o poco esperti,basta guardare nei siti da loro frequentati per capire che nella maggior parte dei casi sono persone che hanno avuto un lungo percorso all'interno di questi locali e che sono coscienziosi su cio' che gli spetta una volta varcata la soglia.E' un modo differente di vivere delle emozioni.Per me personalmente andare da una loft e' una palla incredibile perche' non c'e' l'elemento sorpresa.Vi spiego:in pratica tu telefoni alla tipa,ti vedi,sai gia' che farai la tal cosa che hai pattutito(e pagato)per averla,ti alzi dal letto ,ti rivesti e vai a casa.Ok hai i cogli0ni vuoti ma anche tu ti senti vuoto dentro.
Nel lap invece ci sono svariate cose che possono cambiare:puo' essere una ragazza nuova che ti attraee un sacco a rallegrarti la serata,come puo' essere che qualche vecchia conoscenza a corto di soldi, o per altro motivo ,ti venga a proporre di fare cose che precedentemente si era rifiutata di fare.
Poi vi dico una verita' che per molti puo' essere una boiata:io ho goduto piu' a baciare e spalpazzare belle fike nei ngiht/lap piuttosto che scopare donne da appartamento.Ritengo l'erotismo una forma molto piu' coinvolgente che il fare sesso meccanicamente.Sapete quante volte mentre stantuffavo la loft di turno con massimo impegno e fatica in posizione da missionario mi mettevo a guardarla e vedevo quest'ultima ,non dico dormire, ma quasi?!??!E quante volte mi e' capitato che mentre ero nel mezzo dell'amplesso la tipa mi facesse fretta di arrivare?Nei lap queste cose non succedono per due motivi:primo e' che tu paghi il prive' e lei non puo' scappare,non puo' ricevere telefonate o ,peggio,squilli di citofono da altri clienti.Il secondo motivo e' perche' nei lap ci si conosce meglio di quento non posso capitare con una da appartamento.Anche se non offri da bere direttamente ad una girl tutte le sere,lei,solo per il fatto di vederti spesso,ha piu' confidenza con te e sara' piu' benevola rispetto a chi magari non ti ha mai visto prima.
Detto cio' non mi stanchgero' mai di ripetere che ognuno spende i soldi come meglio crede