Ieri serata disastrosa

Che esagerazione, definire la tua una serata sfigata, la sfiga è ben altra cosa, tipo se ti avessero ritirato la patente o fossi finito in ospedale. Le tue sono a mio modesto parere le pippe mentali di una persona per l'appunto introversa. Già il fatto che perdi tempo a pensare sull'atteggiamento di donne superficiali e "stupide" mi fa capire che hai parecchi problemi sul fatto di aprire un topic del genere. Stiamo parlando del nulla, comunque come consiglio già anticipato da altri, fatti una sana scopata così poi non pensi a questa tua ridicola serata sfigata.

Grazie amico

ma daiiiiiiiiii ...ma sei un po' stordito caxxxo.
dunque:
1 vai ad una cena dove ci sono uomini e donne normali, tu sei il PIU? giovane della tavolata , quindi sei l'attenzione delle signore a cui prude ancora un po' la patonza e vedendo in te un giovane tronchetto della felicità che poteva svegliare in loro antichi splendori, a cui avranno dedicato le loro attenzioni, sguardi ammiccamenti e tu? giovane virgulto della tavolata tu?
manco le caghi?
ma caxxoo....dai.....dovevi lodarle, ingioiellarle di apprezzamenti e lodi nel loro confronti.....e magari un bel bj nel cesso ci scappava anche......o un cell. di una delle tre arrapatone
e infine cosa fai?
vai a rifugiarti, perchè pensi che sei sfigato, dove?.........ina una locale LAP DANCE,dove anche Gabriel Garko verrebbe trattato come sei stato trattato tu.
fanciullo caro, non ci siamo ....proprio non ci siamo.....

Carissimo,
purtroppo ho uno standard qualitativo di bellezza che non mi consente di adulare donne di 20 anni piu' grandi di me.

ma daiiiiiiiiii ...ma sei un po' stordito caxxxo.
dunque:
1 vai ad una cena dove ci sono uomini e donne normali, tu sei il PIU? giovane della tavolata , quindi sei l'attenzione delle signore a cui prude ancora un po' la patonza e vedendo in te un giovane tronchetto della felicità che poteva svegliare in loro antichi splendori, a cui avranno dedicato le loro attenzioni, sguardi ammiccamenti e tu? giovane virgulto della tavolata tu?
manco le caghi?
ma caxxoo....dai.....dovevi lodarle, ingioiellarle di apprezzamenti e lodi nel loro confronti.....e magari un bel bj nel cesso ci scappava anche......o un cell. di una delle tre arrapatone
e infine cosa fai?
vai a rifugiarti, perchè pensi che sei sfigato, dove?.........ina una locale LAP DANCE,dove anche Gabriel Garko verrebbe trattato come sei stato trattato tu.
fanciullo caro, non ci siamo ....proprio non ci siamo.....

Esatto!!! Caro amico...NCS..NON CI SIAMO NON CI SIAMO!

Secondo me il collega cerca determinate cose nel posto sbagliato.
Io adoro la socialita' e conversare con persone diversissime, dal senegalese che vende accendini a chi occupa ruoli di potere.
Adoro le donne e mi piace dialogare con loro a pranzo e cena.
Anche le persone antipatiche o sulle loro costituiscono ai miei occhi un punto di vista interessantissimo.
Ma se vado da una mignotta auspico trapanarmela a lungo e senza fretta possibilmente in tutti i luoghi e laghi.
I 10' minuti di straforo a rates elevato dietro la tenda dello strip club non mi danno alcuna emozione...praticamente meno di un'otr al doppio (se non di piu' del rate)!
Né pago per parlare con una donna ma solo per farci porcate.
Se desidero chiaccherare chiamo un'amica.
I night clubs confondono a mio avviso i due profili della socialita' e dell'eros senza soddisfare né l'uno né l'altro.
E campano su questo equivoco attirando i piu' sprovveduti o i meno esperti.
Sia detto, beninteso, nel rispetto delle altrui preferenze.
Saluti,
Oscar

Secondo me il collega cerca determinate cose nel posto sbagliato.
Io adoro la socialita' e conversare con persone diversissime, dal senegalese che vende accendini a chi occupa ruoli di potere.
Adoro le donne e mi piace dialogare con loro a pranzo e cena.
Anche le persone antipatiche o sulle loro costituiscono ai miei occhi un punto di vista interessantissimo.
Ma se vado da una mignotta auspico trapanarmela a lungo e senza fretta possibilmente in tutti i luoghi e laghi.
I 10' minuti di straforo a rates elevato dietro la tenda dello strip club non mi danno alcuna emozione...praticamente meno di un'otr al doppio (se non di piu' del rate)!
Né pago per parlare con una donna ma solo per farci porcate.
Se desidero chiaccherare chiamo un'amica.
I night clubs confondono a mio avviso i due profili della socialita' e dell'eros senza soddisfare né l'uno né l'altro.
E campano su questo equivoco attirando i piu' sprovveduti o i meno esperti.
Sia detto, beninteso, nel rispetto delle altrui preferenze.
Saluti,
Oscar

Mah...non penso che i frequentatori di lap siano sprovveduti o poco esperti,basta guardare nei siti da loro frequentati per capire che nella maggior parte dei casi sono persone che hanno avuto un lungo percorso all'interno di questi locali e che sono coscienziosi su cio' che gli spetta una volta varcata la soglia.E' un modo differente di vivere delle emozioni.Per me personalmente andare da una loft e' una palla incredibile perche' non c'e' l'elemento sorpresa.Vi spiego:in pratica tu telefoni alla tipa,ti vedi,sai gia' che farai la tal cosa che hai pattutito(e pagato)per averla,ti alzi dal letto ,ti rivesti e vai a casa.Ok hai i cogli0ni vuoti ma anche tu ti senti vuoto dentro.
Nel lap invece ci sono svariate cose che possono cambiare:puo' essere una ragazza nuova che ti attraee un sacco a rallegrarti la serata,come puo' essere che qualche vecchia conoscenza a corto di soldi, o per altro motivo ,ti venga a proporre di fare cose che precedentemente si era rifiutata di fare.

Poi vi dico una verita' che per molti puo' essere una boiata:io ho goduto piu' a baciare e spalpazzare belle fike nei ngiht/lap piuttosto che scopare donne da appartamento.Ritengo l'erotismo una forma molto piu' coinvolgente che il fare sesso meccanicamente.Sapete quante volte mentre stantuffavo la loft di turno con massimo impegno e fatica in posizione da missionario mi mettevo a guardarla e vedevo quest'ultima ,non dico dormire, ma quasi?!??!E quante volte mi e' capitato che mentre ero nel mezzo dell'amplesso la tipa mi facesse fretta di arrivare?Nei lap queste cose non succedono per due motivi:primo e' che tu paghi il prive' e lei non puo' scappare,non puo' ricevere telefonate o ,peggio,squilli di citofono da altri clienti.Il secondo motivo e' perche' nei lap ci si conosce meglio di quento non posso capitare con una da appartamento.Anche se non offri da bere direttamente ad una girl tutte le sere,lei,solo per il fatto di vederti spesso,ha piu' confidenza con te e sara' piu' benevola rispetto a chi magari non ti ha mai visto prima.

Detto cio' non mi stanchgero' mai di ripetere che ognuno spende i soldi come meglio crede

Mah...non penso che i frequentatori di lap siano sprovveduti o poco esperti,basta guardare nei siti da loro frequentati per capire che nella maggior parte dei casi sono persone che hanno avuto un lungo percorso all'interno di questi locali e che sono coscienziosi su cio' che gli spetta una volta varcata la soglia.E' un modo differente di vivere delle emozioni.Per me personalmente andare da una loft e' una palla incredibile perche' non c'e' l'elemento sorpresa.Vi spiego:in pratica tu telefoni alla tipa,ti vedi,sai gia' che farai la tal cosa che hai pattutito(e pagato)per averla,ti alzi dal letto ,ti rivesti e vai a casa.Ok hai i cogli0ni vuoti ma anche tu ti senti vuoto dentro.
Nel lap invece ci sono svariate cose che possono cambiare:puo' essere una ragazza nuova che ti attraee un sacco a rallegrarti la serata,come puo' essere che qualche vecchia conoscenza a corto di soldi, o per altro motivo ,ti venga a proporre di fare cose che precedentemente si era rifiutata di fare.

Poi vi dico una verita' che per molti puo' essere una boiata:io ho goduto piu' a baciare e spalpazzare belle fike nei ngiht/lap piuttosto che scopare donne da appartamento.Ritengo l'erotismo una forma molto piu' coinvolgente che il fare sesso meccanicamente.Sapete quante volte mentre stantuffavo la loft di turno con massimo impegno e fatica in posizione da missionario mi mettevo a guardarla e vedevo quest'ultima ,non dico dormire, ma quasi?!??!E quante volte mi e' capitato che mentre ero nel mezzo dell'amplesso la tipa mi facesse fretta di arrivare?Nei lap queste cose non succedono per due motivi:primo e' che tu paghi il prive' e lei non puo' scappare,non puo' ricevere telefonate o ,peggio,squilli di citofono da altri clienti.Il secondo motivo e' perche' nei lap ci si conosce meglio di quento non posso capitare con una da appartamento.Anche se non offri da bere direttamente ad una girl tutte le sere,lei,solo per il fatto di vederti spesso,ha piu' confidenza con te e sara' piu' benevola rispetto a chi magari non ti ha mai visto prima.

Detto cio' non mi stanchgero' mai di ripetere che ognuno spende i soldi come meglio crede
Forse questo 3d può illuminarti sulla 'benevolenza' delle lapperine...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197481

Mah...le cose che hai ricevuto dalle lapperine io le ho ricevute anche dalle loft.

Come per le lapperine (mica tutte sono così "simpatiche" come hai scritto e tu stesso lo puoi ben sapere) anche per le loft basta sbattersi un minimo a cercare, scegliere, selezionare.

Certe limonate fin quasi all'infinito, così come certi cunnilingus interminabili, le ho fatte non di rado anche con le loft, anzi sopratutto con loro quasi mai con le lapperine (più tutto il resto delle porcate).

Per contro mi ricorderò ancora per molto tempo due privè con lapperine: in entrambi i casi si sono piantate in braccio a gambe incrociate con l'intento praticamente palese di far scorrere il tempo e non far altro (una ha anche fatto la pantomima della finta offesa. O forse lo era davvero nella sua mentalità contorta...) semplicemente perchè a loro giudizio limitarsi a fare il minimo sindacale pagato era quasi un offesa e speravano che cedessi ad allungare il privè a tempo scaduto e senza aver concluso nulla (cosa che peraltro mi sono ben guardato dal fare visto il loro atteggiamento truffaldino. Questo giusto per fare il paragone con le loft bambole gonfiabili).

Con le loft sopracitate altro che svuotata, me ne ritornavo a casa col sorriso beota e la voglia di tornare a vederle presto: cosa che in qualche caso è pure successo nel giro di qualche giorno tanto mi erano piaciute.

Ripeto, basta saper selezionare.

Non so ,per me il feeling e' una cosa che se nasce prima di fare sesso e' meglio.Se ho la giusta intesa con una girl sono convinto che posso conversarci meglio ed essere piu' aperto con lei e cosi lei con me.
Per trovare la tipa giusta nei laps non e' poi tanto difficile basta sentire le notizie nei forum tipoquesti oppure trovarsi delle amicizie tra le lapperine e loro stesse ti diranno chi fa e chi non fa.Altro indizio e' vedere quanti prive' con persone diverse fa una persona:piuì' ne fa e piu' e' facile pensare che i suoi prive' siano migliori.Certo che se uno vede una tipa la prima volta,non le chiede nulla e spera di andare a fare un prive' facendo sesso estremo in quel caso sbaglia qualcosa.

Indietro
Alto