Igiene Hotel

Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
si ricordo

beh, la fanno molto più tragica della realtà delle cose

alla fine trovano tracce nel copriletto che normalmente viene buttato in terra 90% delle volte, specie nei mesi estivi (in quelli invernali si usano i piumoni)

ed è normale: difficilmente puoi lavarli a 90gradi quelli...

lenzuola e coprilenzuola/copricuscino invece sono solitamente intonse

di alberghi ne ho girati e situazioni igienicamente tragiche non me ne sono mai capitate
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
si più che altro erano macchie nei materassi, sul pavimento (magari con moquette) e sui muri.
poi anche su coperte, ma come già detto quelle è difficile lavarle in modo impeccabile ogni volta.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Me lo ricordo anche io quel servizio, certo sorprese parecchio perchè vennero presi in oggetto se non ricordo male anche alberghi da 4 stelle o 5
cmq poi però nella sostanza mi allineo ai pensieri dei colleghi, è piu una questione di suggestione che reale che possa portare a conseguenze per la salute

è vero che il punter a volte frequenta pure motel di fortuna ad una stella ma il giusto rapporto qualità-prezzo oggi è facilmente raggiungibile dal punters
ci sono diverse soluzioni per ogni città basta un attimo impegnarsi a cercare quella giusta senza drammatizzare
e cmq davanti ad una bella patata tutto passa in secondo piano
evitare quelli ad una stella o due stelle al limite
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
stiamo parlando di hotel, dove le lenzuola e gli asciugamani profumano e poi sono preparati a sostituire e lavare la biancheria, immaginatevi che cosa ci può essere nel letto di una loft? La prossima la faccio in piedi contro il muro, sempre che anche lì non ci abbia "schizzato" qualcuno.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
il ricordo va in Ungheria
siamo di passaggio e visto che ci è stato consigliato di non viaggiare di notte ci fermiamo al primo albergo
non ho mai visto un posto più sudicio di quello :bad: :bad: :bad: ,alla notte gli scarafaggi uscivano in fila indiana dal bagngo , sono fuggito all alba
:diablo: :diablo: :diablo: che schifo :bad: :bad: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto