3289163623 Girl - IGNESS
Quando l'eleganza e la bellezza si unisco nasce una ragazza come me. Sensuale e raffinata, di classe, amichevole e passionale, molto dolce ...disponibile per soddisfare i tuoi sogni e desideri !!…
escorthub.info
NOME INSERZIONISTA:IGNESS
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY. RAI1, RAI2, MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 500
RATE CONCORDATO: 500+TAXI 70
DESCRIZIONE FISICA:170, Bella, in forma, seno 3^, culo di marmo.
ATTITUDINE: Un po' passiva ma lascia fare
REPERIBILITA': risponde sempre al telefono
LA MIA ESPERIENZA:incontrato la signorina l'altra sera nel mio albergo zona Parabiago.
Lei è quella della foto, forse ha messo su un paio di chili sulle gambe ma niente di chè, seno naturale e molto bello (2^ abbondante forse 3^ misura), viso grazioso (vedi foto), culo DURISSIMO e ben tornito senza un filo di cellulite.
Rate 500 per quasi 3 ore.
Dettaglio Servizi : FK (buono), BBJ (delicato e particolare, spiego dopo), DATY (fantastico, gode molto ma soprattutto ha la fighetta con le labbra piccole ed ha un gusto DOLCE!), RAI 1 (varie posizioni); RAI2 (graditissimo, profondo e violento; non avevo mai sbattuto una così forte).
Arriva puntuale, vestita come le avevo chiesto; è timidina, parla poco, va in bagno a rinfrescarsi e torna nuda (con le scarpe che non toglierà mai); chiacchieriamo cominciamo a baciarsi, mi smudanda (ero già svestito) e si adopera in un BBJ delicato con uso delle mani quasi nullo ma con uno strano movimento: "il pompino a mulinello", mentre va su e giù routa anche la testa in senso orario! Il BBJ si trasforma in 69 che gradisce, nel frattempo comincio a "digitalizzarle tutti i canali per vedere come reagisce e lei mugola sempre di più senza staccarsi mai dal mio uccello.
Pur avendo voglia di scoparla decido di andare avanti così fino alla fine e le vengo sulle tette (unica nota negativa non concede CIM).
Ci laviamo, beviamo qualcosa, chiacchieriamo distesi e comincio a leccarle le tette; scopro quindi la sua adorazione per le sue tette che non smette di guardarsi e che adora farsi trastullare. Dopo un po' di strofinamenti sono di nuovo pronto e lei comincia di nuovo un BBJ per altri 5-6- minuti, chiedo un condom e comincio a scoparla cambiando continuamente posizione: lei ricambia con baci, carezze, abbracci e trasporto. Mi piace ma ho in testa solo il suo culo:
La metto a pecora con la faccia verso lo specchio e me la inculo alla grande come mai avevo fatto: più forte la sbattevo e più le piaceva, lei si toccava le tette ed io il clitoride; siamo andati avanti così un bel po' finchè sono venuto. Eravamo madidi di sudore e stremati!
Pit-stop in bagno e poi torniamo in camera; fa un caldo allucinante ed il condizionatore non è in grado di darci gran sollievo!
Chiacchieriamo di varie cose: del mare, della Romania, del fatto che sia venuta in Italia già con l'idea di fare questo mestiere (WOW è la prima che lo ammette) e che le piace farlo. Non è una chiacchierona di natura ma basta farle le domande giuste.
Le chiedo un massaggio che si trasforma in un "TETTA-MASSAGE" e mi arrapo di nuovo, altro condom e vado di RAI1 e comincio a pomparla e pomparla e pomparla.... ma cazzo! Fa un caldo impressionante! Sono costretto a fermarmi ogni tanto per non fare un infarto. Alla fine, con l'uccello un po' provato e con la sua fighetta decisamente arrossata, riesco a finire la 3^ (era un bel po' che non mi capitava di riuscire a concluderla).
Eravamo stremati: erano quasi le 2, si lava, ci dissetiamo e cominciamo a cercare un maledetto TAXI che la riportasse a Milano. ME..A! Mi è toccato vestirmi ed accompagnarla!
Concludendo è stata una buona esperienza, è un po' passiva ma si lascia fare di tutto e direi che è ottima per scaricare un po' di aggressività e per fare del buon sesso senza divieti o capricci.
Credo di non aver trascurato dettagli.
Jerry