II recensione/bump Betty Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manuelritz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:w00tmesalia: Betty è tornata (questa volta è da sola, senza la cugina Kim) e questa mattina alle 9 io sono stato il primo a darle il benvenuto! :yahoo: Poverina, era due mesi che non scopava, e ne aveva una gran voglia :biggrin: e io sono stato ben contento di soddisfarla! Non voleva mai lasciarmi andare via, e l'ho fatto godere per ben tre volte! :w00t: era veramente affamata di sesso, è stata un'esperienza indimenticabile e impagabile!

:w00tmesalia:

Reaction score
27
:w00tmesalia: Betty è tornata (questa volta è da sola, senza la cugina Kim) e questa mattina alle 9 io sono stato il primo a darle il benvenuto! :yahoo: Poverina, era due mesi che non scopava, e ne aveva una gran voglia :biggrin: e io sono stato ben contento di soddisfarla! Non voleva mai lasciarmi andare via, e l'ho fatto godere per ben tre volte! :w00t: era veramente affamata di sesso, è stata un'esperienza indimenticabile e impagabile!

:w00tmesalia:

ohhh e la devi smette e fai sta male gente cosi scrivendo..... complimenti ancora una volta.... bisogna che parta alla volta di questa esperienza.....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto