II recensione/bump Betty Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manuelritz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:w00tmesalia: Betty è tornata (questa volta è da sola, senza la cugina Kim) e questa mattina alle 9 io sono stato il primo a darle il benvenuto! :yahoo: Poverina, era due mesi che non scopava, e ne aveva una gran voglia :biggrin: e io sono stato ben contento di soddisfarla! Non voleva mai lasciarmi andare via, e l'ho fatto godere per ben tre volte! :w00t: era veramente affamata di sesso, è stata un'esperienza indimenticabile e impagabile!

:w00tmesalia:

:w00tmesalia: Betty è tornata (questa volta è da sola, senza la cugina Kim) e questa mattina alle 9 io sono stato il primo a darle il benvenuto! :yahoo: Poverina, era due mesi che non scopava, e ne aveva una gran voglia :biggrin: e io sono stato ben contento di soddisfarla! Non voleva mai lasciarmi andare via, e l'ho fatto godere per ben tre volte! :w00t: era veramente affamata di sesso, è stata un'esperienza indimenticabile e impagabile!

:w00tmesalia:

ohhh e la devi smette e fai sta male gente cosi scrivendo..... complimenti ancora una volta.... bisogna che parta alla volta di questa esperienza.....

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto