II recensione non autorizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
questa proprio non l'ho digerita:
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-bonboncito-roma-toptransitalia-vt107318.html

stacco dal lavoro e mi avvio mesto con le palle gonfie verso la metro Cavour.
guardo le scale che portano verso l'appartamento della Debby e c'ho la fulminazione: mezzora la gratto via e ki lo sà se la 2° mi andrà meglio?
bene, telefono, "sono libera, sono uscita ora dalla doccia" - "meglio così" - "vaffanculo stronzo... sono sempre pulita io" ride (maddekeaho...), cmq speramo bene, visto il precedente.

la scheda rispecchia l'incontro precedente, stavolta non tratto mollo 70 e mi spoglio.

come in precedente mi parte di DFK e mi fà un pompino alla lingua (a momenti me la stacca, makekkacazz) mentre ci strusciavamo i membri che si sono intostati tosto.

mi sbatte sul letto e mentre strofina il pertuso sulla mia cappella enfia, io la pomicio, le strizzo le protesi, le mordicchio i capezzolini. mamma che foia mi piglia.

salta giù e s'attacca cabrio al soldatino di legno in un chupa chupa da paura in DT. Madre de zios!
squilla il cell e zompa giù, segno imperioso di tenermi pronto, risponde "si si sto qui tra un pò chiama" (stavolta non mollo neanche morto).

si muove verso il pc e mette su " Pump Up the Jam" dei Tecnotronic e ritorna sul pezzo a fare su e giù.
Al ritornello fatidico le fermo la testa e inizio a pompare allo stesso ritmo e canticchio "oo pomptegem, poppirup a poppirup, oo pomptegem, poppi poppi poppi..."
Stappa un attimo il crodino e ridendo dice "ma tu sei pazzo..." giù e continua; la faccio mettere a 69 e vai... bello, bello, (penso a bomboncito e rido dei 100 euri buttati)

detta lei il ritmo dell'incontro, interpretando bene le mie voglie. Basta, s'increma e s'impala roteando leggermente il bacino.
spingo fino in fondo e mi godo un attimo di tregua. Riparte la musica tecno e lentamente inizio a pomparla da sotto.
le strizzo le tette, le stringo leggermente il collo, la porto a me e la pomicio: soldatino non ha perso un ml di sangue ed è duro come non mai.

inizio a masturbarla, ma come vedo un pò di rossore sulle guance lei salta giù, mi toglie il goldone e ritorna a ciucciare aiutandosi di mano.

primo stimoletto per venire
vedo un pò di rossore sulle guance (anche le gatte vengono...) lei salta giù, mi toglie il goldone e ritorna a ciucciare aiutandosi di mano.

primo stimoletto per venire (brava!); ora va di mano strusciando le morbide labbra sulla cappella alternandole a profonde ciucciate: duro poco e skizzo in ogni dove.

stavolta gli dò l'Oscar: prestazione da 9

"oo pomptegem, poppirup a poppirup, oo pomptegem, poppi poppi poppi..."

:rofl: :wink:

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-transex-389-1923349-wa4x36295593
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ALTEZZA: 1.75
ETA': 43
CORPORATURA: magra, discrete boccie, assolutamente età non dimostrata e ben portata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI:BJJ , DT, FK, rai2, AR
COMPENSO RICHIESTO: 70km/h
COMPENSO CONCORDATO:70km/h
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): più S che M
ATTITUDINE: probabilmente passiva, ma kissà...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima della porta indipendente
INDEX RICERCHE : 38919233xx

Ultima modifica:
questa proprio non l'ho digerita:
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-bonboncito-roma-toptransitalia-vt107318.html

stacco dal lavoro e mi avvio mesto con le palle gonfie verso la metro Cavour.
guardo le scale che portano verso l'appartamento della Debby e c'ho la fulminazione: mezzora la gratto via e ki lo sà se la 2° mi andrà meglio?
bene, telefono, "sono libera, sono uscita ora dalla doccia" - "meglio così" - "vaffanculo stronzo... sono sempre pulita io" ride (maddekeaho...), cmq speramo bene, visto il precedente.

la scheda rispecchia l'incontro precedente, stavolta non tratto mollo 70 e mi spoglio.

come in precedente mi parte di DFK e mi fà un pompino alla lingua (a momenti me la stacca, makekkacazz) mentre ci strusciavamo i membri che si sono intostati tosto.

mi sbatte sul letto e mentre strofina il pertuso sulla mia cappella enfia, io la pomicio, le strizzo le protesi, le mordicchio i capezzolini. mamma che foia mi piglia.

salta giù e s'attacca cabrio al soldatino di legno in un chupa chupa da paura in DT. Madre de zios!
squilla il cell e zompa giù, segno imperioso di tenermi pronto, risponde "si si sto qui tra un pò chiama" (stavolta non mollo neanche morto).

si muove verso il pc e mette su " Pump Up the Jam" dei Tecnotronic e ritorna sul pezzo a fare su e giù.
Al ritornello fatidico le fermo la testa e inizio a pompare allo stesso ritmo e canticchio "oo pomptegem, poppirup a poppirup, oo pomptegem, poppi poppi poppi..."
Stappa un attimo il crodino e ridendo dice "ma tu sei pazzo..." giù e continua; la faccio mettere a 69 e vai... bello, bello, (penso a bomboncito e rido dei 100 euri buttati)

detta lei il ritmo dell'incontro, interpretando bene le mie voglie. Basta, s'increma e s'impala roteando leggermente il bacino.
spingo fino in fondo e mi godo un attimo di tregua. Riparte la musica tecno e lentamente inizio a pomparla da sotto.
le strizzo le tette, le stringo leggermente il collo, la porto a me e la pomicio: soldatino non ha perso un ml di sangue ed è duro come non mai.

inizio a masturbarla, ma come vedo un pò di rossore sulle guance lei salta giù, mi toglie il goldone e ritorna a ciucciare aiutandosi di mano.

primo stimoletto per venire
vedo un pò di rossore sulle guance (anche le gatte vengono...) lei salta giù, mi toglie il goldone e ritorna a ciucciare aiutandosi di mano.

primo stimoletto per venire (brava!); ora va di mano strusciando le morbide labbra sulla cappella alternandole a profonde ciucciate: duro poco e skizzo in ogni dove.

stavolta gli dò l'Oscar: prestazione da 9

"oo pomptegem, poppirup a poppirup, oo pomptegem, poppi poppi poppi..."

:rofl: :wink:

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-transex-389-1923349-wa4x36295593
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ALTEZZA: 1.75
ETA': 43
CORPORATURA: magra, discrete boccie, assolutamente età non dimostrata e ben portata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI:BJJ , DT, FK, rai2, AR
COMPENSO RICHIESTO: 70km/h
COMPENSO CONCORDATO:70km/h
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): più S che M
ATTITUDINE: probabilmente passiva, ma kissà...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima della porta indipendente
INDEX RICERCHE : 38919233xx

Ciao ilkikko, complimenti per la rece, mi potresti dire le ultime due cifre che dall'uff. il sito di riferimento non si apre!!!
Grazie

sorry pis, ma non è possibile indicare il n° completo di cell a termini di policy.
mi sembra strano che bakecaincontrii sia in black list, a me in ufficio è l'unica visualizzabile.

prova ad utilizzare un proxy; ad esempio in www.buscaproxy.com ce ne sono sempre 10 aggiornati: copia il link dell'annuncio, apri uno dei 10 server proxy da buscaproxy, incolla nello spazio apposito l'indirizzo e skiaccia GO!.

salud.

:wink:

PS se non necessario, evita di quotare una intera rece, rende poco leggibile la discussione.

Fijo mio ma ke te posso fà?
usa lo smartphone, o il computer a casa oppure inizia a girà per via Leonina urlando "Debboraaaa..."

aho, più de così non te posso fà.

con simpatia,
ilkikko

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Ciao ilkikko, complimenti per la rece, mi potresti dire le ultime due cifre che dall'uff. il sito di riferimento non si apre!!!
Grazie

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto