II recensioni Luana Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Ciao a tutti e buon 2012 anche se un po’ in ritardo visto l’ultima esperienza non positiva con Viviane decido di ritornare da Luana http://perugia.ilmercatone.com/relazion ... 16620.html arrivato nel suo appartamento mi apre sempre vestita con un abitino molto sexy ci salutiamo e adiamo in camera verso il dovuto 50 rose vado in bagno dove lei mi chiede se voglio asciugarmi con carta o asciugamano. Ci sdraiamo nel letto lei completamente nuda prima di iniziare le chiedo se possiamo fare un po’ di 69 e lei accetta passerina totalmente depilata e profumata poi mi viene un fantasie e le chiedo se può finirmi mentre io sono seduto nella sedia lei dice ok bbj di buonissima fattura con poco uso di mani e profondo per poi esplodergli in bocca che non va subito a sputare ma ti pompa ancora un po’ con la mia cremina in bocca che dire come sempre sono uscito contento poi per 50 roselline bj+69+cim.
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Salve dopo la brutta esperienza capitata con una otr decido di andare nel sicuro e tornare da Luana la chiamo fissiamo un appuntamento come sempre quando entro e sempre vestita molto sexy oggi era in bianco classico bacetto di saluto mi dice cosa vogliamo fare lei parte da 50 per un bj+69 + rai1 o solo bbj+69+cim per poi salire con tutte le opzioni del casa io le chiedo che voglio star 1 oretta mi dice 150 per bbj+69+rai1+cim e possiamo farlo quante volte voglio in quel ora accetto e andiamo in camera. Passaggio al bagno e lei mi chiede se voglio un asciugamano o carta poi andiamo nel letto e subito alla sua visione della sua patatina tutta depilata mi ci fiondo a leccargliela cosa che lei gradisce poi lei comincia a prendermelo in bocca come sempre con dei bei affondi e poi niente uso di manie qui hai me o sparato il primo colpo nella sua bocca pulizia di rito 4 chiacchiere o cominciato ad accarezzarla e lei a preso il mio amico ancora moscio in bocca per farlo diventare di nuovo duro poi mi a incappucciato e via in rai1 con lei sopra poi lo girata a pecorina (che culo che a ) poi quando o sentito che venivo sfilato il cappuccio e via di nuovo gli finisco in bocca di nuovo pulizie altre chiacchiere ed erano passati all’incirca 45 minuti faccio per rivestirmi e lei mi dice dove vai ancora non e passata 1 ora come stabilito a quel punto le dico non ce la faccio più io ero in piedi e lei si e alzata si e messa in ginocchio davanti e a me e a ricominciato un bjj fino a che non mi a fatto venire di nuovo nella sua bocca di nuovo pulizie mi vesto e mi accorgo che erano passate 1ora e 10 minuti gli faccio notare la cosa e le dico se dovevo dargli di più le mi guarda mi da un bacetto e mi dice tu sei stato bene? Io gli dico certamente allora basta questo. Be dopo quello che mi era capitato mi ci voleva proprio questo incontro con Luana.
http://perugia.ilmercatone.com/rela...azzina_molto_dolce_e_carima_ma_a_1822431.html
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto