II recensioni Luana Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti e buon 2012 anche se un po’ in ritardo visto l’ultima esperienza non positiva con Viviane decido di ritornare da Luana http://perugia.ilmercatone.com/relazion ... 16620.html arrivato nel suo appartamento mi apre sempre vestita con un abitino molto sexy ci salutiamo e adiamo in camera verso il dovuto 50 rose vado in bagno dove lei mi chiede se voglio asciugarmi con carta o asciugamano. Ci sdraiamo nel letto lei completamente nuda prima di iniziare le chiedo se possiamo fare un po’ di 69 e lei accetta passerina totalmente depilata e profumata poi mi viene un fantasie e le chiedo se può finirmi mentre io sono seduto nella sedia lei dice ok bbj di buonissima fattura con poco uso di mani e profondo per poi esplodergli in bocca che non va subito a sputare ma ti pompa ancora un po’ con la mia cremina in bocca che dire come sempre sono uscito contento poi per 50 roselline bj+69+cim.

Salve dopo la brutta esperienza capitata con una otr decido di andare nel sicuro e tornare da Luana la chiamo fissiamo un appuntamento come sempre quando entro e sempre vestita molto sexy oggi era in bianco classico bacetto di saluto mi dice cosa vogliamo fare lei parte da 50 per un bj+69 + rai1 o solo bbj+69+cim per poi salire con tutte le opzioni del casa io le chiedo che voglio star 1 oretta mi dice 150 per bbj+69+rai1+cim e possiamo farlo quante volte voglio in quel ora accetto e andiamo in camera. Passaggio al bagno e lei mi chiede se voglio un asciugamano o carta poi andiamo nel letto e subito alla sua visione della sua patatina tutta depilata mi ci fiondo a leccargliela cosa che lei gradisce poi lei comincia a prendermelo in bocca come sempre con dei bei affondi e poi niente uso di manie qui hai me o sparato il primo colpo nella sua bocca pulizia di rito 4 chiacchiere o cominciato ad accarezzarla e lei a preso il mio amico ancora moscio in bocca per farlo diventare di nuovo duro poi mi a incappucciato e via in rai1 con lei sopra poi lo girata a pecorina (che culo che a ) poi quando o sentito che venivo sfilato il cappuccio e via di nuovo gli finisco in bocca di nuovo pulizie altre chiacchiere ed erano passati all’incirca 45 minuti faccio per rivestirmi e lei mi dice dove vai ancora non e passata 1 ora come stabilito a quel punto le dico non ce la faccio più io ero in piedi e lei si e alzata si e messa in ginocchio davanti e a me e a ricominciato un bjj fino a che non mi a fatto venire di nuovo nella sua bocca di nuovo pulizie mi vesto e mi accorgo che erano passate 1ora e 10 minuti gli faccio notare la cosa e le dico se dovevo dargli di più le mi guarda mi da un bacetto e mi dice tu sei stato bene? Io gli dico certamente allora basta questo. Be dopo quello che mi era capitato mi ci voleva proprio questo incontro con Luana.
http://perugia.ilmercatone.com/rela...azzina_molto_dolce_e_carima_ma_a_1822431.html

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto