IL BACIO CON UNA OTR

Reaction score
2
Ragazzi che una troia di strada di sua spontanea iniziativa ti dia della gran lingua in bocca penso sia una rarita' ; ieri sera al povero Brunati e' capitata una cosa del genere . La ragazza che aveva caricato mentre io ero sopra , mi guardava fisso negli occhi ... e poi mi ha baciato con la lingua ...
E' stata una cosa molto bella . Probabilmente e' nello stile della ragazza comportarsi cosi' con tutti ... pero' e' strano che ti venga donato un bacio al primo incontro. Voi cosa ne dite ?

Reaction score
0
Re: IL BACIO CON UNA PUTTANA DI STRADA

Sei un bel ragazzuolo !!! Probabilmente le sei piaciuto; potrebbe farlo non con tutti, ma con persone che le piacciono.

Commenta
Reaction score
0

Anche io penso sia una cosa insolita, ma il mondo è cosi vario.
Potrebbe essere che gli piacevi, la ragazza era talmente presa che aveva bisogno di limonare, in fondo sono persone anche loro, oppure hai beccato colei che conede anche fk nel lavoro.
Cmq non lo trovo il massimo visto che poco prima di te va a capire chi cè stato, a meno che la girl abbiA sempre il colluttorio con se

Commenta
Reaction score
12

la lingua in bocca e' sempre una bella cosa
poi se uno ci ragione a mente fredda... :vava:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi che una troia di strada di sua spontanea iniziativa ti dia della gran lingua in bocca penso sia una rarita' ; ieri sera al povero Brunati e' capitata una cosa del genere . La ragazza che aveva caricato mentre io ero sopra , mi guardava fisso negli occhi ... e poi mi ha baciato con la lingua ...
E' stata una cosa molto bella . Probabilmente e' nello stile della ragazza comportarsi cosi' con tutti ... pero' e' strano che ti venga donato un bacio al primo incontro. Voi cosa ne dite ?

Bello sto argomento...
E' la cosa più perversa, ma allo stesso stempo libidinosa che ci possa essere: pensaci, riuscire a limonare o ad avere un momento di GFE con una OTR che tratta tutti meccanicamente ( tira fuori il trentello e scatta il cronometro ).
Più dell' ANAL, COB, CIM, ecc..........
Che gusto c'è a farlo con una LOFT che x 200 lo fa per dovere....
A me scatta questo sinistro meccanismo mentale .
Saro deviato?!?!? Mah..... :crazy:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Caro Leo, ecco la mia opinione sai che per me: No FK? No party! Che posso dirti di più........Va meglio ora?...... :good:
Forza con il mulinello !!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Si i baci appassionati di R, mi hanno ristabilito ; ora ho una alternativa valida da giocarmi in caso delle bizze della lituana ...
Non lo so ... ma io preferisco il bacio a qualsiasi pratica del tipo ingoio , anale ... poi anche Doctor J e Big Five mi dicono che non sono l'unico che ama il bacio ...
Si a pensare a cazzi succhiati cabrio da R. prima di me mi verrebbe male , ma state parlando con uno che ha dato di lingua a Carmen ... quindi ... non ho di questi problemi

Commenta
Reaction score
22
Si i baci appassionati di R, mi hanno ristabilito ; ora ho una alternativa valida da giocarmi in caso delle bizze della lituana ...
Non lo so ... ma io preferisco il bacio a qualsiasi pratica del tipo ingoio , anale ... poi anche Doctor J e Big Five mi dicono che non sono l'unico che ama il bacio ...
Si a pensare a cazzi succhiati cabrio da R. prima di me mi verrebbe male , ma state parlando con uno che ha dato di lingua a Carmen ... quindi ... non ho di questi problemi

"You must rimember this
a kiss is still a kiss
a smile is just a smile

No matter what the future brings
as time goes by............."

From: " Casablanca" & "Do it again, Sam!"

Ricorda!

Commenta

marione

Account sospeso
Reaction score
0
:lol: ma cazzo se ti piace devi baciarla no
se poi è lei che te lo fa capire goditela brunati
mi sembra che lei nel senso di leo abbia tutte
le carte in regola pure per farle bagnare
e allora si faccia meno problemi e si goda la vita
forza dai brumati olè :clapping:

Commenta
Reaction score
22
Tutto gia' finito ... il bacio costa 10 € per Roxana

Prendila con filosofia....... 10€? Beh tutto sommato meno di RAI2..........

Devi solo ricordarti questo:
un bacio è solo un bacio
un sorriso solo un sorriso

non importa cosa porta il futuro
come il tempo se ne va

(sarebbe - più o meno - la traduzione della canzone "As time goes by" che èra la colonna sonora prima di Casablanca con Humphry Bogart e poi della sua semi parodia Provaci ancora Sam di Woody Allen - Leo, se non li hai visti, guardateli tutti e due....)

Commenta
Reaction score
9
A me è capitato questo gennaio, il 2 o il 3 appena tornato da capodanno, di otr ce n’erano veramente poche, girando ne trovo una mai vista, dico proviamola, così la porto in motel e inizia subito a baciarmi con la lingua :shok:
caspita non mi era mai successo! una bella esperienza comunque, son stato molto soddisfatto, peccato solo che non l’ho più trovata

Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Reaction score
29
A me baciare proprio non piace e non mi è mai piaciuto.
Certo, quando mi è capitato di stare insieme a qualche free sono stato costretto a farlo, perchè la cosa divertente (ricordo addirittura di averlo sentito proprio da un'amica) è che le free pensano che -le puttane non baciano- :icon-mrgreen:

Commenta
Reaction score
959
Li stai riesumando proprio tutti eh...
A me baciare proprio non piace e non mi è mai piaciuto.
Cmq per me il bacio è, quasi, condicio sine qua non... se sanno baciare, altrimenti anche senza...

Commenta
Alto