Il Bagatto di casalecchio chiuso di nuovo

Reaction score
0
E' una notizia che ho visto sul carlino di ieri nellaparte dedicata alle notizie della provincia bolognese, purtroppo non riesco a trovare il link della versione web del giornale.
Comunque in pratica la notizia è che è stata nuovamente chiuso il bordello di galleria ronzani a casalecchio, location gestita da una ex prostituta 70enne, che ancora operava saltuariamente :shok: o che intratteneva gli ospiti mentre si liberavano le ragazze, sia italiane che dell'est europa.
Il posto mi fà tornare alla memoria quando nei primi anni del 3° millenio ho mosso i miei primi passi da punter, con il carlino alla mano, e mi recavo in via ronzani e suonavo al campanello " BAGATTO " , salivo e mi trovavo questa già all'ora attempata signora che mi diceva "vieni vieni che ti chiamo le bimbe", per forza già lei poteva essere mia nonna.
Comunque come dicono "non c'è due senza tre" quindi quasi sicuramente ritroveremo annunci che riportano in quel posto fra qualche tempo.

Reaction score
13
di questo "locale" non ne sono a conoscenza :fool:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
bella questa, non ne sapevo niente, ed in Galleria ci lavora anche una amica di famiglia, non pensate subito male, depravati.
se la maitresse ha passato i 70 sicuramente ripartirà, forse subito dopo le ferie.
il lupo perde il pelo ......

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Evitare il copia e incolla di articoli soprattutto se contengono nomi e cognomi.

Commenta
Reaction score
325
Anch'io non ne ho mai sentito parlare di questo posto...se l'avessi saputo, sicuramente sarei stato un buon cliente

Commenta
Alto