Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi,
Un abbraccio a tutti per questa settimana farcita di feste e di ponti anche se il punter in qualche modo è infastidito* da questa serie di blocchi perché le donzelle non sempre risultano disponibili o sono troppo piene di lavoro... *(Roba da punter).
Ne volevo approfittare, senza togliere nulla agli altri grandi di Torino che stimo allo stesso modo (ne cito uno su tutti che adoro come rappresentanza, l'onnipresente @Angry-Bird ma mi sarebbe impossibile citare tutti i big che scrivono) per omaggiare l'annata di @nicki75 . Se quel 75 è il suo anno di nascita (così come lo è il mio) sono sicuro che festeggerà con una fika cosmica** le sue 50 candeline.... **(Roba da punter²). Bomber indiscusso su Torino, così come lo è per tutta la community che gode delle sue imprese da anni. Tanti auguri se hai già festeggiato, se invece sei prossimo da qui al 31 dicembre a regalarti una pay degna del festeggiamento lussurioso che tale traguardo merita, beh.... Facci sapere cosa sceglierai! Se invece ho sbagliato tutto e quel numero è solo un numero... Vabbè non importa,ne approfitto per augurarvi sempre il meglio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.