Discussione Il Bicerin Turinèis - TORINO

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
554
Reaction score
3.891
Località
Piemonte
Riporto quello che ha scritto il nostro socio gran visir de gnocche @nicki75
“…Altro elemento che depone a favore dell'annuncio (e che ha fatto pendere la bilancia della valutazione dalla sua parte): la sobrietà con la quale è stato scritto. Due righe molto essenziali, ma che rendono l'idea. L'esperienza mi ha ormai insegnato (a furia di inculate prese) una regola d'oro: più viene scritto nell'annuncio, e più quell'annuncio si avvicina a una postazione missilistica. Capita spesso (soprattutto su BakecaIncontri, ma anche sugli altri portali) di leggere annunci tronfi e roboanti di 15-20 righe (o più), contenenti una sfilza di cagate del tipo: "Sono la migliore..., sono la Dea del sesso..., sono la regina dello squirting..., ti faccio questo..., ti faccio quell'altro..., ti faccio tutte le posizioni del Kamasutra..., ti faccio raggiungere il paradiso..." e altre amenità simili. Annunci ai quali si accompagnano, da prassi, foto rigorosamente fasulle. E che io sono solito evitare come la peste…”
Devo dire che ha ragione, di girotacco ne ho fatti, di botte in testa anche pensando più alla scopata in fretta e furia che al divertimento in sè.
Meglio poche righe che promettono bene che uno sproposito di servizi scritti ma poi fanno solo fumo.
Come la pensate voi?
Altro punto del dibattito da bar e che ora mai sotto i 100€ non vai, anche le latine e le brasiliane chiedono come fisso la mezz’ora solo 100€ … ho fatto una serie di interviste e loro non scendono, mi hanno risposto alcune che se scendono si perde di qualità…bho…anche a voi hanno detto lo stesso? Ciao neh!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
554
Reaction score
3.891
Località
Piemonte
Manca solo una fiera dedicata all’erotismo digitale, in metaverso, in computer graphic e siamo a cavallo…neh!

1F597823-5182-4603-83CA-2C3245C28CE5.jpeg
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
69
Reaction score
233
Località
Torino
Riporto quello che ha scritto il nostro socio gran visir de gnocche @nicki75
“…Altro elemento che depone a favore dell'annuncio (e che ha fatto pendere la bilancia della valutazione dalla sua parte): la sobrietà con la quale è stato scritto. Due righe molto essenziali, ma che rendono l'idea. L'esperienza mi ha ormai insegnato (a furia di inculate prese) una regola d'oro: più viene scritto nell'annuncio, e più quell'annuncio si avvicina a una postazione missilistica. Capita spesso (soprattutto su BakecaIncontri, ma anche sugli altri portali) di leggere annunci tronfi e roboanti di 15-20 righe (o più), contenenti una sfilza di cagate del tipo: "Sono la migliore..., sono la Dea del sesso..., sono la regina dello squirting..., ti faccio questo..., ti faccio quell'altro..., ti faccio tutte le posizioni del Kamasutra..., ti faccio raggiungere il paradiso..." e altre amenità simili. Annunci ai quali si accompagnano, da prassi, foto rigorosamente fasulle. E che io sono solito evitare come la peste…”
Devo dire che ha ragione, di girotacco ne ho fatti, di botte in testa anche pensando più alla scopata in fretta e furia che al divertimento in sè.
Meglio poche righe che promettono bene che uno sproposito di servizi scritti ma poi fanno solo fumo.
Come la pensate voi?
Altro punto del dibattito da bar e che ora mai sotto i 100€ non vai, anche le latine e le brasiliane chiedono come fisso la mezz’ora solo 100€ … ho fatto una serie di interviste e loro non scendono, mi hanno risposto alcune che se scendono si perde di qualità…bho…anche a voi hanno detto lo stesso? Ciao neh!

Ormai cercare annunci su bakeca è come vent’anni fa su secondamano sfogliavi gli annunci e incrociavi le dita,anche se allora si era fortunati più spesso...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
69
Reaction score
233
Località
Torino
Una riflessione...Ci lamentiamo dei prezzi che sono sempre a rialzo e le prestazioni a ribasso.
Faccio una recensione di una che non è proprio una new entry, credo di essere chiaro sulle tariffe lodando il buon rapporto qualità prezzo di 50 Rai1 e BJ x mezz’ora + 20 di extra BBJ e in 10 giorni il supplemento passa a + 50!???? 🤦🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.905
Sono normali regole di mercato.....oramai (e lo dico con dispiacere). La benzina aumenta di 5 centesimi sotto le feste, o appena il TG annuncia qualcosa. Eppure la vasca del benzinaio è stata riempita giorni prima: se non è speculazione questa......
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
69
Reaction score
233
Località
Torino
Sono normali regole di mercato.....oramai (e lo dico con dispiacere). La benzina aumenta di 5 centesimi sotto le feste, o appena il TG annuncia qualcosa. Eppure la vasca del benzinaio è stata riempita giorni prima: se non è speculazione questa......
Hai perfettamente ragione ma a questo punto conviene solo fare recensioni negative...
Personalmente se seguo una nuova recensione e mi sparavano un aumento,contesto dicendo che un amico c’è stato pochi giorni prima e se non ritrattano giro i tacchi e saluto.
So che quando sei lì c’è sempre qualcosa sotto che ti dice di restare loro lo sanno e puntano proprio su quello.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
debbo dire i prezzi sono lievitati a partire da febbraio 2022 ... già solo l'anno scorso era diverso ...70 in loft da annuncio era la media del mercato
( con bbj,rai1 per mezz'ora)....chissà applicano l'istat pure le loft ...? oggi tutte pretendono 100 .. [china a parte eblack da strada a parte] ..... sono rimaste solo le otr dell'est con loft che chiedono 50 ma sono sempre le solite macchinette con il cronometro in mano ( in questo non sono cambiate ) e i servizi sono quasi sempre tutti coperti e scadenti ........di recente per risparmiare ho testato qualche otr ma per carità meglio stare a casa a vedere un film! Mi chiedo se al sud italia le loft o le otr abbiano gli stessi prezzi di qui al nord...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
piemonte
Non andiamoci più per un po' e vedi che le tariffe crollano.... Purtroppo in Italia c'è tanta gente che ha soldi da buttare
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Permesso... ho visto ora questa sezione e vorrei presentarmi in quanto sono anche io piemontese,anche se non vivo a Torino,la maggior parte delle mie scorribande le ho fatte proprio in questa città, sia on the road che nei più sicuri (almeno per la privacy) appartamenti, ora sto passando un periodo di scarse navigazioni per via dei denari centellinati, che affido,quando posso, ad un paio di porti sicuri, ma in passato ho sperperato abbastanza ed avrei qualche storia, ormai "amarcord" da raccontare... anche questa sezione mi sembra interessante, con tempo e calma mi leggeró tutte le pagine per raggiungervi al punto odierno

Ades beivuma quaicos!
🥃🥃🏴‍☠️
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Le recensioni, anche di ricordi lontani ed incontri attempati, sono sempre ben accette.
Provvederò Crin, che poi i ricordi lontani sono i migliori da raccontare,mi viene il sorriso solo a immaginarmi ventenne in cerca di avventure ciulereccie, nel frattempo se sei curioso, ho fatto una recensione nella sezione di Asti
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Domanda: se volessi scrivere un paio di racconti/recensioni amarcord di avventure vissute a Torino, con donzelle ormai non più operative, da anni...credo..
Sarebbe giusto postare nell'apposita sezione Amarcord? che però è generale e magari chi è Turineis non le va a leggere...
Oppure è meglio postare nella sezione dedicata al capoluogo piemontese, nelle recensioni,specificando ovviamente che si tratta di storie lontane?
Perché a me sinceramente piacerebbe avere delle risposte e leggere racconti di altri marinai che hanno navigato le mie stesse acque, per avere un simpatico confronto di esperienze
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
Spero di risponderti in modo corretto, Se così non fosse chiedo perdono agli admin.

Credo che per poter inserire una recensione in modo "classico" (nella sezione torinese o di altre città) debba essere inserito il link ad un annuncio valido ed il numero di telefono.

In mancanza di tali dati credo vada bene inserire i racconti nella sezione "Amarcord" magari postando in questo thred i link ai racconti relativi a Torino e provincia
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Spero di risponderti in modo corretto, Se così non fosse chiedo perdono agli admin.

Credo che per poter inserire una recensione in modo "classico" (nella sezione torinese o di altre città) debba essere inserito il link ad un annuncio valido ed il numero di telefono.

In mancanza di tali dati credo vada bene inserire i racconti nella sezione "Amarcord" magari postando in questo thred i link ai racconti relativi a Torino e provincia
Intanto grazie per la risposta, mi sembra una soluzione valida,così chi beve il bicerin se è interessato può arrivare direttamente al mio post nella sezione amarcord, tramite il link
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Ciurma ad Turin, ho scritto un racconto di vissuti nella "nostra" città vecchia (cit.) ai tempi di quando ero pì cit e pì bell...quindi nella sezione amarcord, mi piacerebbe avere dei riscontri :) per chi vuole leggere il link è questo: urly.it/3qyg5
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
Piemonte
Siamo in una cittadina nella seconda cintura di Torino, di seguito il link dell'articolo:
Prostituzione su strada, Villastellone introduce il "Daspo Urbano" per condotte moleste e minaccia al decoro urbano
Sempre peggio :( il problema dietro la prostituzione non dovrebbe la prostituzione in sé ma lo sfruttamento che c'è dietro. Se la ragazza svolgesse l'attività si sua spontanea volontà gli amministratori dovrebbero capire che si è in regola, al contrario l'obiettivo delle autorità dovrebbe essere un'organizzazione che campa attraverso i guadagni delle ragazze messe in mezzo alla strada.
Così si fa solo finta che la prostituzione non ci sia, come prendere la ramazza e nascondere la polvere sotto al tappetto.
 
Commenta
Alto