Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno punteri,qualcuno sa dove posso reperire il servizio di LUCIGNOLO 2.0 di ieri che parla delle nostre amiche?
ieri ho fatto serata e me lo sono perso
Grazieee
Buongiorno punteri,qualcuno sa dove posso reperire il servizio di LUCIGNOLO 2.0 di ieri che parla delle nostre amiche?
ieri ho fatto serata e me lo sono perso
Grazieee
Le solite trite e ritrite minchiate su trans e clienti. "Con me viene dal chirurgICO del cervello al maresciallo", "ci vedono come dee", "gli italiani sono i più visiosi del mondo", "è un visio pescio delle droghe", "è un servisio sciociale": e basta con le ovvietà! Uno va a trans perché gli piace, significati reconditi o meno. Stasera preferisco andare a cenare in un buon ristorante, domani andrò a trans e dopodomani a vedere una partita e non cambierei gli altri due piaceri "con andare (sempre) a trans" ritenendoli parimenti irrinunciabili.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.