Il Cicala di Cesenatico

una sera di queste che faceva abbastanza caldo ero seduto con la mia metà da marino sul viale carducci per uno squisito e rinfrescante sorbetto al caffè ..
nel mentre ci passano davanti due super fighe che non parevano turiste per caso .. una bianca alta mora capelli lunghi con camicetta e minishorts più taccododici .. l'altra nera alta capelli corti con camicetta e minishorts più taccododici .. insomma due gnocche super che non passano inosservate .. tantopiù se camminano dondolando quelle gambe lunghissime e bellissime .. insomma un gran bel vedere ..
vuoi scommettere che entrano al cicala dico a lei e lei risponde scommettiamo .. se vinci vai con loro e se perdi vieni con me ..
aiaiaiai .. dopo poco loro due sono entrate in quell'ingressino laterale prima della galleria .. il resto .. mah è meglio se sto zitto ..

il Cicala di Cesenatico è un night club ... l'insegna recita Cicala lap dance sexy bar ... una volta dentro ti trovi in un night ... si parla e basta....le ragazze sono discrete ed anche un discreto numero... mi sono limitato a due drink ... prezzi nella norma.

io andai un paio di anni fa, per alcune volte, confermo il parco ragazze ben nutrito, anche se in alcune occasioni non trovai delle superfighe, mi sembra ingresso 15 euro, e per mezzora in privè con un drink e una ragazza altri 30 euro.

niente privè ... io a dire il vero preferisco i lap dance ai night .... nel night le ragazze sono più vestite di solito non si fà privè ... se ti vuoi divertire devi per forza uscire ... i prezzi salgono.

passaggio veloce al Cicala
ingresso gratuito con consumazione obbligatorio 10 euro
bevuta con la ragazza 15 euro per 15 minuti
8-10 rom livello medio
e' un night con musica disco a palla troppo illuminato

Sabato scorso sono passato fuori dal locale, era aperto con alcune ragazze che prendevano aria in giardino e ci invitavano ad entrare.

Non sono entrato anche se mi facevano cenno di entrare penso si paghi 15 euro con consumazione.

io non ho capito se ora è un night club o un lap-dance.

Anni fa aveva fatto parlare di se questo posto, come funziona ora ?

ciao
saluto

Indietro
Alto