Il collega 'beppesex'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ho saputo con dispiacere che il collega 'beppesex' che io stesso avevo invitato ad aderire a questo forum, se ne è andato riscontrando che, anche il suo ultimo post non era stato accettato; ritengo che nei suoi confronti l'admin abbia usato troppa rigidezza, tanto più che la sez. di Torino è poco frequentata; con lui noi torinesi perdiamo un ottimo recensore con cui da molto tempo ci si scambiavano suggerimenti molto utili sopratutto x evitare i fake e le fregature.
La cosa mi amareggia molto.
:cray: :cray:

Reaction score
15
caro global, pur capendo quel che vuoi comunicare ritengo che beppesex non ha imparato dai suoi stessi errori....

purtroppo era caduto fin da subito in alcune imprecisioni facendo molte rece assieme, usando parole vietate ecc ecc.....Ritenevo potesse impararare dai suoi errori ma così non è stato. Anzi ultimanente replicava i medesimi errori come a voler sfidare il forum. Sono persuaso che non fosse la sua intenzione ma rimane il dato oggettivo. L'admin non è stato troppo rigido nei suoi confronti, anzi forse troppo permissivo. Dai propri errori si dovrebbe imparare, non sempre è così, ma ripeterli esattamente nella medesima maniera non è proprio quanto ci aspetta da una persona intelligente, quale sicuramente è. Mi spiace ma doveva comportarsi diversamente....ed il responsabile è solo lui. Capisco la tua amarezza ma non dipende dall'amministrazione e dalla sua rigidezza bensì da beppesex medesimo eda suoi comportamenti. Se non scrivi la rece come devi viene bloccata, e questa non è censura ma altro. Esistono paramentri per come consultare il forum inserendo rece nella maniera corretta se no diverrebbe un caos assoluto da evitare.

Tra l'altro gli scrissi anche diversi pm subito dopo la sua entrata e ci scambiammo opionioni (di cui mi ringraziò) ma evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro e me ne spiace davvero. Salutamelo comunque :cray:

Commenta
Reaction score
10
Spiace anche a me,che un collega storico come beppesex,abbia deciso di lasciare questo forum,ma come ha gia' scritto sopra il prof.,la colpa,e' solamente sua,l'amministrazione è stata sin troppo indulgente.
Ha preferito perseverare nel suo stile a dir poco anachico,rifiutandosi di conformarsi alle regole di P.F.I.,con fare addirittura di sfida.
Dimostra cio',la sua ultima rece; CHE SENSO HA,GIA' NEL TITOLO (SCRITTO SENZA TENER CONTO DELLE REGOLE DELLA BOARD) CITARE UN ALTRO SITO ? POI,LA RECE,NON ERA CORREDATA DI NESSUN LINK,E QUA' SENZA UN RIFERIMENTO OGGETTIVO,NON SI POSSONO POSTARE RECE.HA INOLTRE CITATO UN COLLEGA NEMMENO PRESENTE IN QUESTO FORUM,A CHE PRO ? NON AGGIUNGO ALTRO.
Ad onor del vero,devo dire,che sono stato proprio io,viste le violazioni della policy elencate sopra a segnalare la rece di beppesex all'admin,che prontamente,ha provveduto a rimouvere nella cartella revisione.
Come si puo' ben vedere quindi,quà niente viene cancellato o censurato,la rece e' ancora presente in revisione.
Ripeto,mi spiace,ma beppesex,ha avuto la colpa di tenere comportamenti scorretti,oltretutto reiterati .Si e' voluto comportare a casa d'altri come fosse a casa sua,e tale condotta, qua NON E' CONSENTITA A NESSUNO.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
41
Non conosco la vicenda, ma leggendo quanto scritto posso immaginare l'accaduto.
Non entro nel merito, ma desidero evidenziare una "frasetta" che l'amico LUCULLUS non ha scritto per caso:
LUCULLUS ha scritto:
.. ha avuto la colpa di tenere comportamenti scorretti,oltretutto reiterati. Si e' voluto comportare a casa d'altri come fosse a casa sua,e tale condotta, qua NON E' CONSENTITA A NESSUNO.
:big_boss:
Teniamola a mente, servirà a tutti.
AVE

Commenta
Reaction score
11.156
Sono sempre amareggiato quando un utente non rispetta le regole e non capisce gli ammonimenti e i suggerimenti dei colleghi forumisticamente piu' anziani.

Chiudo qui la discussione in toni pacati prima che volti verso una critica aperta all'operato dell'amministrazione con warn a destra e a manca... :i-m_so_happy:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto