Il comportamento di "Un buon padre di famiglia"

Reaction score
2
Scrive Lasse Braun a proposito del metodo rapido, cioè entro i 2 - 3 minuti, per far squirtare le donne:

"Questo procedimento richiede peraltro un esperto G-Spot Master (GSM)..." tale metodo è particolarmente interessante per le donne che preferiscono godere l'intimità solo con i loro amanti..."

non descrive tale metodo e "Se qualcuna di esse, nonostante la lettura di questo manuale, non riuscisse a raggiungere il risultato con i propri amanti o vogliano esserne già iniziate prima di introdurre i loro partner alle meraviglie del punto-g, suggerisco di trovare un GSM ..."

ripeto NON descrive il metodo

"Se qualcuna volesse sperimentarla con l'unico GSM per ora qualificato ..." bla bla bla

il nome de GSM è Axel, il figlio che, oltre a dar lezioni alle donzelle, può darle anche agli uomini, sostiene però il padre che difficilmente riuscirete ad apprendere qualche cosa in più di quanto riportato sul suo manuale ma se gli portate la vostra compagnia vi mostra come fare.

:clapping:

Reaction score
11.156
Un mito. In america forse qualcuna/o ci va davvero.

La questione metodologica per lo squirt l'ho provata e devo dire che in linea di massima funziona ma non su tutte le donne.

Alcune sono portate altre no, ma l'importante e' la parte psicologica....

Magari provo anche io a mettere un annuncio del genere... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ho trovato anche un video didattico "IdeaGasms.com - Squirting Orgasms" + i sottotitoli in spagnolo che possono essere facilmente convertiti anche in italiano (se trovo il tempo lo farò) e mi domandavo:

- posso allegare quì 3 pagine del libro di braun (servono solo quelle il resto è fuffa)?
- posso allegare i sottotitoli tradotti in italiano?

così qualcuno magari mi spiega perchè incontro solo donne che sbraitano perchè stanno per fare pipì

Commenta
Alto