Il concetto di prestazione

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
Da poco tempo ho iniziato la frequentazione di loft nella mia città. Palermo fino a poco tempo fa offriva molto poco. Adesso è una vera e propria invasione. Premetto che in tutti i miei viaggi ho sempre previsto la pausa "relax" :woottrizomeno:, un viaggio senza è come non partire, ed al di là delle questioni free, il pay è per me d'obligo, come mangiare un piatto tipico o visitare un museo: che volete farci l'indole del viaggiatore :biggrin: . Chiaramente la tentazione sotto mano mi stava prosciugando. E' come fare il turista nella propria città. Ho in tal modo capito una cosa. A palermo le loft in trasferta hanno una visione dei propri servizi (prestazione) piuttosto insolita, che non ho verificato mai quando sono in trasferta, e mi chiedo in proposito voi cosa mi dite delle vostre città. L'Obbiettivo poco celato massimizzare gli utili. Come fanno? Il compenso è previsto appunto a "prestazione". Cioè finchè vieni. Una seconda venuta, seconda prestazione con piccolo sconto. Io sicuro del mio sono incappato ben due volte. Non so come fanno, certamente è questione di tecnica, io di mio ho una durata molto significativa ed in un rapporto vero so stare anche un'ora prima di venire, eppure queste riescono a farmi venire in tempi record, e so di non essere particolarmente infoiato, me ne rendo conto perfettamente.
Quando parto le loft delle città dove sono stato (bologna, roma, Milano) difficilmente applicano il concetto di prestazione, ma più sovente quello di tempo, con tariffe medie da 150 euro l'ora, che per quanto care negli scenari internazionali (germania la tariffa oraria in un fkk è 120, le loft anche a 90/100).
A palermo di pochi minuti fa una richiesta di 300 euro l'ora peraltro in maniera molto infastidita, come se non facesse la zoccola di mestiere.
Mi chiedo se confermate questa differenza tra loft stazionarie e loft in trasferta e voi come vi comportate rispetto alla questione prestazione. Per me una trombata che dura 15 minuti, nella quale di fatto sei venuto prima ancora di essere arrapato mette tristezza ed ho deciso di levare mano a queste frequentazioni in tour. Continuo a consultare bakeka ed a chiamare nella speranza di essere sorpreso da qualcuna ma devo dire per ora proprio niente.
 

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
425
Reaction score
1.414
E' un mondo che cambia in continuazione... a Bologna (sola zona che conosco) prima che la polizia le cacciasse dalle strade (suppongo sia andata così), quelle che frequentavano chiedevano 150 a ora, però ti facevano stare lì finchè ne avevi voglia (a passare un'ora è lunga, almeno per me). Ora si trova a 100, 70, anche 30, però è one shot.

alla fine, dipende da come è abituata a lavorare la tipa, credo. Una ex OTR vuole meno, ma fa così.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
Dalle mie parti lombardia-veneto, una loft chiede 150/h, e per prestazione di solito si intende anche un paio di shot, indipendentemente dalle canoniche sigle effettuate. Se si vuole qualcosa di più bisogna viaggiare al doppio. Ma difficilmente trovi quella che ti tiene li un paio di ore...finchè ce nè. Però esistono. Non ho mai frequentato escort in tour...quindi non posso esprimere giudizio specifico...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Torino
Io conosco la zona di Torino.
La conttrattazione con le loft è normalmente a tempo 100x30 (una cosa tranquilla, amore !)
ma il concetto di 'prestazione' è sempre in agguato dietro l'angolo
sono molte quelle che palesemente cercano di farti venire prima possibile
Questo thread in di tutto un po' parla delle OTR, ma è applicabile anche alle loft Collegamento alla pagina web non disponibile

Le professioniste navigate sanno molto bene come fare per farti venire in fretta.
 
Commenta
Alto