il curioso caso del preservativo in lavatrice

Reaction score
2.099
una bella giornata di sole,in versione casalinga,dato che vivo solo e non ho una moglie schiava come voi, mi accingo a stendere il bucato,con grande sorpresa noto tra calzini e mutande un involucro argentato di forma rettangolare,cavolo era proprio la confezione aperta di un preservativo marca pamitex.faccio un ipotesi di come sia finito nella lavatrice,ricordo che anni fa mentre stavo a letto con una milfona sarda,al momento del trombo non si trovava più il preservativo sul letto,cerca di quà cerca di là mi sono anche alzato,ad un certo punto lei si è accorta che l'avevo attaccato alla schiena.quindi probabilmente anche questa volta si è attaccato alla mia schiena e in seguito quando a casa mi sono tolto la maglietta si è trasferito su di essa,che dire un bel giretto si è fatto.ma pensate un pò a una persona sposata che venisse beccata in questo modo dalla consorte!

Reaction score
243
sinceramente troverei piu interessante un racconto sulla tua milfona sarda piuttosto che del preservativo accidentalmente finito in lavatrice :D

Commenta
Reaction score
331
i preservativi smarriti (e i relativi involucri, nonchè ogni altro oggetto di evidente uso esclusivo sessuale) vanno sempre ritrovati e fatti sparire, a costo di perderci una giornata.
parlo di gente sposata/fidanzata naturalmente.

Commenta
Alto