Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che io sappia quella zona delle chiappe è già abbronzata/scura di suo, sia negli uomini che nelle donne, quindi il prodotto in questione sarebbe ininfluente. Tra l'altro c'è chi ricorre allo sbiancamento anale (che ho letto/sentito costare una fracca di soldi), proprio per ridurre quella zona nera. Fecero un servizio in merito anche le iene http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/188155/di-cioccio-sbiancamento-anale.html
Cavolo, bastava chiedere. Io l'avrei fatto volentieri.
Certo che non mi stupirò mai abbastanza sin dove possa arrivare la vanità, perfino ad abbronzarsi il buco del culo.
Sarebbe interessante sentire le motivazioni: "Vedi cara, sai com'è, voglio essere carina anche quando me lo mettono nel culo. Anche l'occhio vuole la sua parte".
Da sposare.
:scratch_one-s_head:
sì ma poi bisognerebbe stare attenti a spostare sempre stò rocchetto....
altrimenti lì non ci si abbronza e rimane il segno....
senza contare...poi...che un'eccessiva dilatazione nei pressi dello sfintere.....
potrebbe compromettere le capacità di controllo di fumi e gas.....!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.