Il dopo è adesso

La mia mossa non è stata una mossa azzardata, come si possa pensare. Ho diverse fidelizzate, ma se ho scelto di andare da lei è perché sono abbastanza certo della sua salute. È tornata dal brasile ad inizio febbraio ed ha sempre con me rifiutato incontri perché scossa dal covid. La sento spesso e mi diceva che spesso si masturbava ma di far salire qualcuno non se ne parlava propio. Poi ha conciso la possibilita' di andare da congiunti, con il fatto che avevo appena fatto il test del covid, naturalmente negativo. All ennesima battuta, mi ha detto, va bene se vuoi venire... Però stiamo attenti. Cosi solo retrocow e pecora, nessun avvicinamento col viso, doccia finale e sono certo di aver rischiato meno di oggi che mi sono fatto 6 piani con uno sconosciuto in un misero ascensore, senza ��masherina

Ma perché ci sono individui come te che sputano sentenze gratuite.se vuoi delucidazioni chiedi ma non lanciare il sasso, e in questo caso la merda in modo gratuito
Caro rospo seduto se vogliamo mettere i puntini sulle "i" facciamo una bella cosa.
Vai a fare una bella recensione invece di sparare puttanate e aprire thread alla cazzo. Eppure visto che ti sei re-iscritto sapevi bene come funziona il forum e sai che non sono ammessi scarni feedback.
Mah... veramente rimango allibito da certi individui.

Ho capito hai problemi di base. Sono tutte recensite, basta leggere sul mio vecchio profilo, maxyfox, cosi ti chiami?

Ah il tuo vecchio profilo :lol:... giustamente sei così così popolare che tutti conoscono il tuo vecchio profilo. Come cazzo ti chiamavi prima? mettere almeno un link alla recensione quando hai aperto il thread era troppo complicato?
Va beh...lasciamo perdere... mi fai quasi pena, tornatene pure nello stagno che è meglio

Indietro
Alto