Il Dubbio

Reaction score
272
Da un poco di tempo frequento una lapperina smarchettatrice in prive. Da voci di corridoio mi risulta che avesse smarchettato anche OTR e secondo me anche come loft. Lei nega le ultime 2 affermazioni, ma io vorrei sbugiardala pubblicamente...
Se eventualmente metto il link di EF, dove ho pubblicato la sua foto, infrango la policy di PF?

Reaction score
8
Ma lasciala perdere !
Non ti compromettere con certa gente e poi quando ha fatto il suo dovere con le tue parti intime ...

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Da un poco di tempo frequento una lapperina smarchettatrice in prive. Da voci di corridoio mi risulta che avesse smarchettato anche OTR e secondo me anche come loft. Lei nega le ultime 2 affermazioni, ma io vorrei sbugiardala pubblicamente...
Se eventualmente metto il link di EF, dove ho pubblicato la sua foto, infrango la policy di PF?

Il mondo è bello perchè è vario........... tutti si lamentano che
non si riesce mai a combinare niente con le lapperine.... e Cacciatores
che ha avuto la fortuna di averne trovata una smarchettatrice
la vuole sbugiardare in pubblico.

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
trattasi di questione di principio, hai presente quando una ti dice io faccio marchetta solo nel locale? ma tu hai l'impressione di aver visto il suo muso da qualche altra parte? io mi ricordo di una cagna su Bolognaeros da cui dovevo anche andare ma poi non ci andai...che peccato

Commenta
Reaction score
8
cacciatores ha scritto:
trattasi di questione di principio, hai presente quando una ti dice io faccio marchetta solo nel locale? ma tu hai l'impressione di aver visto il suo muso da qualche altra parte? io mi ricordo di una cagna su Bolognaeros da cui dovevo anche andare ma poi non ci andai...che peccato

:umnik2: What ?

Commenta
Reaction score
28
Nel campo del pay per sex si ha a che fare con delle persone che, in buon 95% dei casi, mentono, per ragioni ovvie, anche e soprattutto ai loro affetti più cari.

E' ragionevole pensare che possano essere sincere con persone che conoscono quasi esclusivamente per lavoro?

Ci possono essere dei momenti in cui la sincerità esiste, ma è relativa solo ad episodi. Nessuna lo è mai nell'universalità della cosa. E questo vale poi anche per noi punter.

A che pro, quindi, voler sbugiardare pubblicamente una persona si si dovrebbe già sapere a priori che sincera non può essere? E' come tirare un calcio ad un doberman e stupirsi se questo si gira ringhiando.....

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Riassumendo nel 2008 su Bolognaeros avevo visto una biondina, intervistata telefonicamente riceveva a bologna e si presentava come romena.
Questa girl non ha più l'annuncio attivo, ma qualcosa mi ricorda la lapperina che sto frequentando...
Voglio avere la certezza che fosse lei!

Commenta
Reaction score
1
E poi quando la sbugiardata cosa ti viene in tasca??
Se li suo lavoro lo esegue in maniera egregia, lascia perdere e qontinua a smarchettare!!!

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
L'amore per la verità, la necessità di dimostrare di non essere un boccalone pronto a credere ad ogni emerita cazzata, questo è lo scopo nobile della mia ricerca....

Commenta
Reaction score
11.156
cacciatores ha scritto:
L'amore per la verità, la necessità di dimostrare di non essere un boccalone pronto a credere ad ogni emerita cazzata, questo è lo scopo nobile della mia ricerca....

Credo che nessuno del forum metta in discussione le tue doti intuitive e mnemoniche.... non mi sembra il caso di andare oltre e rischiare che il thread vada off policy.....

Non e' questo il luogo per le tue rivendicazioni personali.

Commenta
Reaction score
272
Mi sembra di essere partito molto cauto con sto tread è prima di compiere determinate azioni che non ho fatto, ho chiesto se ledevo la policy del sito...cmq visto che il primo risultato l'ottenuto sospenderò l'inserimento di ulteriori post, ok? :good:

Commenta
Alto