Il fascino dell'appuntamento al buio...ovvero,

Reaction score
0
Il fascino dell'appuntamento al buio...ovvero, l'annuncio senza foto.

Nei giorni scorsi stavo girovagando su bacheca e non sò perchè, ma mi è caduto l'occhio su un annuncio che non riportava età, descrizione fisica ne tantomeno aveva foto.

Quell'annuncio era stato inserito una sola volta.

Siccome la curiosità è donna ... (ed io di più!!! :biggrin: ), mi sono preso la briga di annotarmi il numero.
Ieri pomeriggio, dilaniato dalla curiosità decido di chiamare quel fatidico numero.
Mi risponde una voce timida ed imbarazzata. La donna dall'altro capo era una dolcissima 35enne alle prime armi (ho dovuto spiegarle dove si trovavano i motel).

Quella donna mi aveva colpito. Non mi aveva fatto la descrizione di una superfiga, ma mi aveva descritto una donna normalissima. Io, dal canto mio, non chiedo mai la lista delle portate. Vado al ristorante e ceno con quello che c'è.

Morale della favola... decidiamo per l'incontro. Lei mette in chiaro che se dopo avermi visto non se la fosse sentita di proseguire, ognuno di noi sarebbe tornato a casuccia propria senza problemi. Naturalmente (mi disse) questo valeva anche per me.

Ci incontriamo nei pressi del Motel. Al suo arrivo vedo una bella trentenne un pò imbarazzata.
A me piace, e chiedo se la cosa è reciproca. Lei diventa rossa e mi dice che gli piaccio.

Proseguiamo l'incontro.

Raggiungiamo la camera e cominciamo le danze. Si nota che lei è davvero inesperta, ma la cosa mi solletica la fantasia.
Dopo il primo round, lei sembra un pochino più rilassata e mi racconta che sono il terzo uomo che incontra con queste modalità.
Lei è una vera no prof, costretta dai debiti ha trovare una soluzione alternativa.
Una donna separata con figli, che come tante ha problemi a far quadrare il bilancio.

Il secondo raund, nasce in maniera decisamente diverso. Lei è più partecipe e disinibita.
Probabilmente parlare le aveva fatto bene.
Si vedeva che oltre al "lavoro" aveva deciso di trovare il piacere personale e ...coup de theatre ... nel mezzo del rapporto, si ferma, va a frugare nella borsa e torna con un lubrificante.
Avevo vinto una comparsata in Rai 2!!!! :preved:
Non me lo faccio dire due volte e entro nella stazione televisiva con immenso piacere...
Inutile dire che ho concluso l'audizione lì, dove mi trovavo..

Un pò di relax e tante chiacchere. Ora è lei che mi racconta la sua vita.
Prendiamo una bottiglia di vino bianco e proseguiamo a parlare come due amanti...e poco dopo... secondo coup de theatre... il piccolo amichetto è pronto per una terza performance...
Lei non si fa pregare e coglie al volo l'occasione.

A consuntivo potremmo dire:
Vera donna non professionista (almeno fino a ieri). :biggrin:
Cachet 200 neuri.
Motel 50 neuri.
Vino 6 neuri.
Durata...udite udite...180 minuti... Ebbene si. Tre ore tonde tonde!!!

Qui arriviamo al dunque. Al perchè del mio 3ad...
Voi che esperienze avete (se ne avete) con donne che mettono annunci senza foto?
Vi attizzano, vi lasciano perplessi....?
Li evitate per paura delle fregature...?

Io è la terza volta che vivo una situazione simile e devo dire che sono (tra) gli incontri che mi appagano di più...

Carissimi, a voi la parola....

Reaction score
49
Che dire! Sei andato alla grande e la dea bendata ti ha sorriso.
In situazione similare (già scritto in altro topic) ovvero solo descrizione e nessuna foto mi sono ritrovato davanti la brutta copia della nonna di Fantozzi. :shok:
Inutile dire che il mio racconto non può essere simile al tuo......
Da quel momento solo foto (che si capisca che sono "originali" e non prese da qualche sito glamour) e se la tipa non mi piace si saluta e si girano i tacchi.
Forse, adesso che ho letto il tuo racconto, mi verrà di nuovo la voglia di tentare l'azzardo.....ma sinceramente sono frenato.
Grazie per la bella rece.

Commenta
Reaction score
16
ciao, ho appena letto la tua rece sull'incontro al buio.
Io sono anni che cerco una situazione simile senza mai riuscirci.
il più delle volte sono prof che si fingono no prof.
per me sei stato fortunato o forse ultimamente vista la crisi le situazioni possono aumentare...

Commenta
Reaction score
7
Che bello durevole....quanto vorrei riuscire a vivere un' esperienza come la tua :biggrin: è sempre stato il mio sogno e non l' ho mai realizzato....la mia ultima esperienza con una ragazza con annuncio senza foto è stata davvero deludente e da allora ho deciso di non guardare più questi annunci ma il tuo racconto fa riaccendere in me una piccola fiamma di speranza....cavoli, 200 rose, tre ore di divertimento con una no prof.....sarebbe l' apice per me...davvero durevole ti invidio, come invidio tutti coloro che sono riusciti a vivere una cosa simile :smile: di sicuro da oggi tornerò a dare una sbirciatina più interessata a questi annunci nella speranza di essere fortunato pure io una volta.....cavoli, in 11 anni di carriera punteristica non fare un' esperienza del genere è triste :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Le foto, quando sono vere, sono certamente un grande aiuto.
Non dimentichiamo però che fino a "ieri" la scelta degli obiettivi si faceva sulle pagine dei quotidiani.
Il "gusto della caccia", la scoperta della novità ...
Il web ci aiuta, ma ci toglie una parte del gusto ed allora ben vengano i vecchi annunci sui giornali ed i metodi di caccia tradizionali.
Talvolta uso ancora questi metodi, rispondendo ad annunci che mi colpiscono per un dettaglio (che può anche essere l'assoluta asetticità dell'annuncio stesso) .
Come te, durevole, in queste situazioni metto le mani avanti (almeno inizialmente in senso metaforico), specificando che se manca la reciproca attrazione l'incontro non si farà.
Quel che più conta è l'approccio telefonico, importante anche nelle sue più piccole sfumature ... è quello che mi fa decidere.
Alla fine i risultati sono sempre stati sovrapponibili a quelli ottenuti con i moderni sistemi di ricerca, ma il gusto ci guadagna.

Commenta
Reaction score
26
E' sempre stata la situazione che mi ha intrigato più di tutti..l'incontro al buio ed una paio di volte mi è capitato di beccarci anche bene....è stata poi però la mancanza di nuove situazioni uguali successive che mi ha un pò messo sul chi vive...un paio di missili e la speranza è un pò caduta...non nego però che lo desidererei ancora.......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Che bello durevole....quanto vorrei riuscire a vivere un' esperienza come la tua :biggrin: è sempre stato il mio sogno e non l' ho mai realizzato....la mia ultima esperienza con una ragazza con annuncio senza foto è stata davvero deludente e da allora ho deciso di non guardare più questi annunci ma il tuo racconto fa riaccendere in me una piccola fiamma di speranza....cavoli, 200 rose, tre ore di divertimento con una no prof.....sarebbe l' apice per me...davvero durevole ti invidio, come invidio tutti coloro che sono riusciti a vivere una cosa simile :smile: di sicuro da oggi tornerò a dare una sbirciatina più interessata a questi annunci nella speranza di essere fortunato pure io una volta.....cavoli, in 11 anni di carriera punteristica non fare un' esperienza del genere è triste :biggrin: :biggrin:

Posso solo dirti che non è la prima...ma la terza così... :dance:
Inutile invece che ti elenchi le innumerevoli fregature.

Penso che sia un pò come l'aprir ostriche alla ricerca delle perle. Ne trovi una su cento...ma quando la trovi.... :preved:

Commenta
Reaction score
13
Devo ammettere che l'unica circostanza in cui ho avuto un appuntamento al "semibuio" (nel senso che l'unico elemento a disposizione per fare delle valutazioni era una foto sfuocata che riprendeva il soggetto a mezzo busto) si è poi rivelata uno degli incontri più positivi che abbia mai avuto, per approccio, feeling, e qualità del sesso.
Ma al buio, proprio mai.
E questo thread mi sta facendo venire voglia di sperimentare.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Per ora non ho fatto esperienze di incontri al buio, però mi è capitato di leggere qualche annuncio su bakeka od altri siti e di soffermarmi un attimo a pensarci...
Effettivamente hanno stimolato la mia curiosità e, anke la mia fantasia.
Il fascino dell'ignoto direi...Decisamente intrigante come idea.
Nel tuo caso Dur, l'incontro con una vera no prof (fino a ieri :biggrin: ) si è rivelato un'ottima esperienza.
Personalmente non escludo di fare dei tentativi in futuro. Sicuramente il “gusto” di fare un incontro del genere è diverso e interessante…

Se posso vorrei farti un paio di domande...
durevole ha scritto:
non è la prima...ma la terza così...Inutile invece che ti elenchi le innumerevoli fregature.
Al di là delle esclusive valutazioni estetiche che, ovviamente, in questi casi si possono fare solo di persona, vorrei chiederti: il tasso di "fregatura" lo ritieni più elevato che con un normalissimo annuncio con foto e legato a quali altri aspetti? (se non quello estetico)
La soddisfazione degli altri 2 incontri è legata allo stesso binomio "incontro al buio - no prof", oppure ti sei ritrovato con “normali” professioniste full time?

Grazie

Commenta
Reaction score
13
Ah, stavo dimenticando la domanda più importante:
durevole ha scritto:

...ma com'è che c'hai sempre tutto 'sto tempo libero e non fai altro che trombare!?!? :biggrin:
Fancazzista!! :biggrin:

:wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
In passato, trovando annunci sulla stampa, l'incontro "al buio" era pressochè la norma.
Diciamo che il rapporto tra piacevole sorpresa e fregatura poteva essere all'incirca di 1:2.
Da qualche anno, rispondendo ad annunci internet (bakeca e similari), se non c'è la foto, e se non viene inviata durante i contatti, mi accontento di una descrizione fisica; ma mi intriga quasi di più come la donna si pone, ossia come si sviluppa il dialogo tramite mail (di solito ne occorrono 4-5 prima di arrivare all'OK). Da lì già si capisce se risponde a tono o con pappardelle standard; ossia se è veramente una noprof (che gestisce pochi contatti, e li personalizza) o una prof a tutti gli effetti, magari col "segretario".
Mi sono capitati di recente un paio di incontri simili a quelli da te descritto, ma bisogna segnarli sul calendario. Oltre al gusto della scoperta fisica, quello di un incontro "emozionale" che si distacca dalla solita routine, ed il tempo - ahimè- vola.
Ma sono eccezioni.
E incontri, spesso, irripetibili.
Purtroppo le vere noprof hanno una caratteristica comune: se non si ritrovano nel "mestiere", o se risolvono i loro momentanei problemi, svaniscono come neve al sole. Come per cancellare un'infelice parentesi. Cellulari muti, mail senza risposta. E' per quello che, se mi sono trovato bene, la prima cosa che chiedo è il cellulare "privato" , con la fatidica domanda: "E se smetti....continueresti a fare un'eccezione?" La risposta è -quasi - sempre scontata, ma alla prova dei fatti quasi tutte svaniscono ugualmente. In un paio di casi, da piangere il cuore, a distanza di anni......

Commenta
Reaction score
28
durevole ha scritto:

Qui arriviamo al dunque. Al perchè del mio 3ad...
Voi che esperienze avete (se ne avete) con donne che mettono annunci senza foto?
Vi attizzano, vi lasciano perplessi....?
Li evitate per paura delle fregature...?

Io è la terza volta che vivo una situazione simile e devo dire che sono (tra) gli incontri che mi appagano di più...

Carissimi, a voi la parola....

Introduco una leggera variazione sul tema. Annunci sì, con foto, ma con alta possibilità che siano messe lì al solo scopo di evitare che l'annuncio venga saltato a piè pari. Nel senso che, spesso, o non sono rispondenti oppure evidenziano un solo particolare della persona ben lungi dal rappresentare l'insieme. Intanto però hanno ottenuto lo scopo, avete aperto l'annuncio.

Ho avuto fortuna, ne ho sperimentate diverse, e con soddisfazione. Non sempre con gli esiti super-favorevoli che ha trovato Durevole, ma generalmente esperienze più che positive. Al punto che a volte ho ripetuto l'esperienza. Una di queste la vedo tuttora, con relativa regolarità. L'annuncio è sparito. Concordo con Durevole, sono tra gli incontri più appaganti. La persona incontrata non fa "i numeri" di una professionista, intesa come frequentazioni. Spesso capita di essere l'unica persona non solo del giorno, ma della settimana. L'orologio si toglie dal polso e non viene guardato, il rapporto sembra più vero. C'è modo di alimentare un'empatia con la persona che può giovare anche alla mera ginnastica da camera. Può capitare che si lascino andare per puro piacere personale, fermo restando la consegna di una busta alla fine.

Commenta
Reaction score
4
Complimenti, Durevole.

Io di solito prediligo proprio gli annunci senza foto, quelli "strani" nel panorama delle girls che ti mostrano anche il duodeno, proprio perchè mi si sono sempre presentate donne vere: da quella che ha bisogno di soldi ( ma per cazzate, non per mangiare: in quel caso non ce la farei) alle zozzone pure e semplici.

Certo, essendo donne vere alcune volte è finito tutto in un cordiale caffè nel bar più affollato del centro, altre volte no..
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
Per ora non ho fatto esperienze di incontri al buio, però mi è capitato di leggere qualche annuncio su bakeka od altri siti e di soffermarmi un attimo a pensarci...
Effettivamente hanno stimolato la mia curiosità e, anke la mia fantasia.
Il fascino dell'ignoto direi...Decisamente intrigante come idea.
Nel tuo caso Dur, l'incontro con una vera no prof (fino a ieri :biggrin: ) si è rivelato un'ottima esperienza.
Personalmente non escludo di fare dei tentativi in futuro. Sicuramente il “gusto” di fare un incontro del genere è diverso e interessante…

Se posso vorrei farti un paio di domande...
durevole ha scritto:
non è la prima...ma la terza così...Inutile invece che ti elenchi le innumerevoli fregature.
Al di là delle esclusive valutazioni estetiche che, ovviamente, in questi casi si possono fare solo di persona, vorrei chiederti: il tasso di "fregatura" lo ritieni più elevato che con un normalissimo annuncio con foto e legato a quali altri aspetti? (se non quello estetico)
La soddisfazione degli altri 2 incontri è legata allo stesso binomio "incontro al buio - no prof", oppure ti sei ritrovato con “normali” professioniste full time?

Grazie

A domanda lo zio Dur risponde:

Tasso di fregatura? 75% di fregature, a mio modesto avviso e credo sia più alto rispetto agli annunci con foto (ovvio, dobbiamo anche vedere quali sono lo foto pubblicate).
La soddisfazione è sicuramente legata al binomio incontro al buio - no Prof.

A mio parere la non professionista è sono una neo professionista, nel senso che se hai la fortuna di incontrarla a inizio cariera è un discorso... se la incontri dopo qualche mese... di no prof non ha più nulla. Io più che no prof, preferisco chiamarle neo prof...e sono quelle che mi soddisfano di più.

Spero aver soddisfatto la tua curiosità...
Dur

Commenta
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
Ah, stavo dimenticando la domanda più importante:
durevole ha scritto:

...ma com'è che c'hai sempre tutto 'sto tempo libero e non fai altro che trombare!?!? :biggrin:
Fancazzista!! :biggrin:

:wink:

Del futur non vi è certezza e quindi... trombo adesso... :biggrin:

...e poi non è colpa mia se provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque.... :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Grazie Dur, soddisfattissimo... :smile:
...e, guarda caso, comprendo benissimo questo tuo atavico desiderio... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Devo dire che è un modo d'approccio moolto intrigante, che si avvicina alle "chat d'incontro".

Richiede disponibilità di tempo e una buna dose di intuito, anche perché in quelli internet "gratuiti" si cela una gran varietà di "buontemponi".

Alle insidie evidenti, si possono ottenere, però, incontri memorabili, difficilmente riscontrabili altrove, Di incontri reali a seguito di chat(no pay) o di annunci senza foto ne conservo ancora un buon ricordo. Quelli negativi li ho rimossi, in quanto mi sono costati solo in termini di tempo.

Commenta
Reaction score
6
Sono la mia passione gli incontri al buio.... quelli non pay principalmente...
ho avuto diverse esperienze tramite siti di incontri e pur non avendo
trovato delle strafighe mi sono sempre divertito.
Sarà il gusto della sfida.... quel sottile magone che ti attanaglia lo stomaco
durante tutte le fasi del coteggiamento virtuale e durante la definizione
degli ultimi dettagli per combinare l'incontro... sarà che è sempre una conquista
riuscire ad incontrare una donna senza pagare.

Di solito io non chiedo mai foto e non ne mando,preferisco la sorpresa della scoperta.

Ora per esempio ho in ballo una situazione molto particolare: una donna voyeur con la quale sto organizzando un incontro a tre... si eccita facendo da spettatrice con la possibilità a sua discrezione di partecipare o meno.... non ci siamo mai visti ma mi pare di conoscerla da sempre, gli scritti e le parole lasciano trasparire l'animo delle persone molto di più delle foto.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bella recensione, Durevole.

Sono troppo indiscreto se ti chiedo di scrivermi in privato la città dell'incontro, ed il numero di telefono della donna?

Commenta
Alto