IL FO ANNUNCI-RICCIONE-MORBIDE CURVE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)IL FO
CITTA DELL'INCONTRO:RICCIONE
NOME INSERZIONISTA:NN SO
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: ORRIBLE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': SI

LA MIA ESPERIENZA:Leggendo il fo mi sono imbattuto in questo annuncio:

Riccione morbide curve, bell'aspetto, 40enne disponibile, gentile, riservata. (Solo distinti).

Allora provo a tel e una vocina mi risponde dicendomi che riceve in via zand......a riccione, che fa velocità urbana e poi dipende da quello che vuoi fare, che ha 41 anni con una sesta naturale.Premetto, mi piacciono molto le tettone e nn + ragazzine allora mi fiondo il loco.
Arrivato tel e subito mi fa salire al 1°paino di una piccola palazzina, molto tranquilla e isolata,Appema mi apre la porta, a momenti svengo!!!un cesso orribile, una signora di circa 60anni, mi apre e vedendomi sbalordito mi chiede se sono convinto..allora io le dico che ho sbagliato e alzo i tacchi!!Scampata..!!
Raga..nn chiedetemi la descrizione fisica nei particolari perchè nn me la ricordo..abbiate pietà di me!!!

Avrà si avuto 40 anni...ma vent'anni fa!!!!!!!!porca di quella vacca!!!

Av salut. :suicide2:

Reaction score
0
alexsupertramp ha scritto:
Raga..nn chiedetemi la descrizione fisica nei particolari perchè nn me la ricordo..abbiate pietà di me!!!
hai fatto bene a rimuovere :biggrin:

Magari se ce l'hai ancora metti anche il numero censurato delle ultime cifre per farci evitare cantonate :wink:

Commenta
Reaction score
0
alexsupertramp ha scritto:
Allora provo a tel e una vocina mi risponde dicendomi che riceve in via zand......a riccione, che fa velocità urbana e poi dipende da quello che vuoi fare, che ha 41 anni con una sesta naturale.Premetto, mi piacciono molto le tettone e nn + ragazzine allora mi fiondo il loco.
Arrivato tel e subito mi fa salire al 1°paino di una piccola palazzina, molto tranquilla e isolata,Appema mi apre la porta, a momenti svengo!!!un cesso orribile, una signora di circa 60anni, mi apre e vedendomi sbalordito mi chiede se sono convinto..allora io le dico che ho sbagliato e alzo i tacchi!!Scampata..!!
quote]

Straquoto, l'ho chiamata lo scorso venerdì aspettandomi una milf invece mi apre questa nonna biondo menopausa col tettone flaccido :bad:,
trombarla è da sperversi!
Ho reagito al 100% come alexsupertramp.
Ciao.

Commenta
Alto