Il furbetto... dove lo metto????

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Bene, bene, bene... ho avuto oltremodo piacere di constatare che effettivamente esistono delle non prof. Non che sia amante del genere ma tant'è che un paio di giorni fa, ho provato a contattare la tipa la cui recensione è presente in Collegamento alla pagina web non disponibile.

Sicuramente piacevole al telefono, durante la chiaccherata, mi dice: - ma tu non sarai uno di quegli iscritti a quei forum... come si chiama quello nuovo.... aspetta... punterforumitalia... mica niente... un tipo ha fatto una recensione su di me...me l'ha detto un altro cliente che voleva venire alle stesse condizioni tanto che, siccome non ci credevo, mi ha MANDATO VIA MAIL IL TESTO DEL MESSAGGIO... -

Di' burdello... ci fai o ci sei? Adesso se hai le palline, visto che qui la gente con i maroni è oltremodo apprezzata, esci allo scoperto, FAI IL TUO BEL OUTING, e vedremo se ADMIN deciderà di calare o meno la sua SANTA MANNAIA sul collo del tuo account...

...dimenticavo, dico questo perchè SO CHI SEI!

[youtube:3vfyappp]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7R09QT2VrIE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7R09QT2VrIE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:3vfyappp]

Reaction score
3
Ahiaaa che male! :cray:
La sola visione del filmato di YouTube mi ha fatto sudare freddo... :bad:
Se devo essere sincero il primo pensiero non è stato alla mia testa, ma diciamo alla prima parte del mio nick :smile:
Per fortuna non sono io il "furbetto" in questione, ma forse è meglio che si faccia avanti presto: magari è stata solo una "passeggera" dimenticanza della policy sanabile con un forte scappellotto :punish: anche perché a leggere cosa si dice di questa non prof (voti intorno al 9+) è facile che si assita ad un violento spostamento di sangue dal cervello alle parti più basse :biggrin:

P.S.@TheBigGun: secondo me se se la ragazza conosce il tuo BigGun, ti prende sotto le sue grinfie e non ti lascia andare prima di 5 shot consecutivi, tanto da dover gridare aiuto! :help:

Commenta
Reaction score
2
io sono stato e mi sono divertito e credo proprio che non sono io perchè del fomun non nè ho parlato dopo che gli ho chiesto uno sconto del albergo questo si.............se decidi di prendere appuntamento big digliolo le tue misure perchè alla tipa sembra che troppo lungo non piace.io però ne dubito :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
3
complimenti Big dove hai trovato quell'arrotino? ma non era un mestiere in estinzione?....
comunque metti via il macete.... dai sono ragazzi.... magari basta una tiratina di orecchie!
ovviamente ora aspettiamo tutti il mea culpa dell'amico ..... che abbia le palle non ho dubbi, altrimenti dalla tipa in questione cosa andrebbe a fare?

Commenta
Reaction score
3
ct965 ha scritto:
io sono stato e mi sono divertito e credo proprio che non sono io perchè del fomun non nè ho parlato dopo che gli ho chiesto uno sconto del albergo questo si.............se decidi di prendere appuntamento big digliolo le tue misure perchè alla tipa sembra che troppo lungo non piace.io però ne dubito :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ciao ct965, non ho dubbi sul tuo conto! però brutto l'esordio con "io non sono stato" .......
sai il provverbio? l'è la galena cla canta quella cla ia fat l'ov....
scusa ma mi è scappata! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
OOOOOHPS!
Anche a me me ne parlò
la signora in questione
tanto è vero il posteriore si parò,
con tanta comprensione
al telefono dichiarò:
di quel forum non ho intenzione
e sconti non farò!

Muto, muto, la glissai
e sol dell'iserzione
le parlai.
In orizzontal posizone
sull'argomento ritornò,
ma con solerte intenzione
di questo forum la conoscenza io negò.
(negai, ma una licenzietta poetica me la lasciate?)

Ci son solo due assoluti nell'universo: la velocità della luce e la stupidità umana.
Sulla prima qualche dubbio ce l'ho. A. Einstain

Commenta
Reaction score
2
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:

ciao ct965, non ho dubbi sul tuo conto! però brutto l'esordio con "io non sono stato" .......
certo nik hai ragione ho fatto un brutto esordio.comunque big ha la meil quindi sà gia che è.lui vuole che venga fuori e ho risposto che io non sono stato a parlere del forum.ciao nik e grazie per la dritta.

Commenta
Reaction score
3
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:

Mi permetto una difesa d'uffico del collega ct965 che nel suo messaggio ha esordito scrivendo "io sono stato" e non "io non sono stato". Dal contesto sembrava più che volesse dire "io ci sono stato" (sottointeso "dalla non prof") :big_boss:
Comunque quella della gallina non è per niente male! :biggrin: Fra l'altro considerato che io sono stato il primo a rispondere, ci sarebbero buone probabilità che sia io il "colpevole"... per favore "vero colpevole" esci allo scoperto così che i dubbi sul mio conto possano scemare! :ok:

Commenta
Reaction score
2
uccelloviaggiatore ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:

Mi permetto una difesa d'uffico del collega ct965 che nel suo messaggio ha esordito scrivendo "io sono stato" e non "io non sono stato". Dal contesto sembrava più che volesse dire "io ci sono stato" (sottointeso "dalla non prof") :big_boss:
Comunque quella della gallina non è per niente male! :biggrin: Fra l'altro considerato che io sono stato il primo a rispondere, ci sarebbero buone probabilità che sia io il "colpevole"... per favore "vero colpevole" esci allo scoperto così che i dubbi sul mio conto possano scemare! :ok:
grazie io non mè nè ero neanche accorti di quello che avevo scritto infatti avevo detto che avevo sbaglito.bene meglio così.

Commenta
Reaction score
1
ADMIN deciderà di calare o meno la sua SANTA MANNAIA sul collo del tuo account...

...dimenticavo, dico questo perchè SO CHI SEI!

[youtube:apm4awvz]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7R09QT2VrIE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7R09QT2VrIE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:apm4awvz][/quote]
:big_boss: ...THE SHINNING....PART TWO... AZZO...SONO CAZZI :punish:

Commenta
Reaction score
379
ct965 ha scritto:
grazie io non mè nè ero neanche accorti di quello che avevo scritto infatti avevo detto che avevo sbaglito.bene meglio così.
Pensa che io avevo letto direttamente "io ci sono stato", aggiugendo il "ci" mentalmente, mi sono dovuto leggere 3 volte i post per capire che stavate dicendo! Pensa te come sono sveglio :smile:

Commenta
Reaction score
3
uccelloviaggiatore ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:

uhei ragassi non siamo mica rimasti tanti ad aver scritto sulla signora ed a non aver ancora risposto qui!
il giro si restringe.....
adesso si che ci vogliono le palle!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
itto9 ha scritto:
ct965 ha scritto:
Pensa che io avevo letto direttamente "io ci sono stato", aggiugendo il "ci" mentalmente, mi sono dovuto leggere 3 volte i post per capire che stavate dicendo! Pensa te come sono sveglio :smile:
scusa itto non volevo.

Commenta
Reaction score
1
Un consiglio per l'admin per dare una possibilità al povero indiziato prima che cada la scure....inviagli una mail privata dove illustri i capi d'imputazione :rtfm: e lo inviti alla pubblica confessione. Poi in base al suo comportamento si potrà valutare sconti di pena o un bel indulto italico. Più garantisti di così.............:good:

Commenta
Reaction score
1
F E N O M E N O

Certo che essere stupidi a questo livello non è semplice .......

Scusatemi se dico pane al pane e vino al vino.

Ma mi piacerebbe davvero sapere che cosa sia passato per la testa a questo collega.

Provvedimenti ?

Bah, tanto se lo si banna non si elimina il problema per questo che è stato beccato cene sono altri dieci che non li si becca.
Di tutte le ragazze che ho incontrato solo Nicol sa che sono iscritto al forum e con quale nick, nessuna delle altre ha mai saputo che sono qui e scrivo.
Però sono tante, ma davvero tante quelle che raccontano di un qualche cliente che gliene ha parlato ........ fenomeni ..... complimenti.

:ok:

Commenta
Reaction score
11.156
Rick Deckard ha scritto:
Di tutte le ragazze che ho incontrato solo Nicol sa che sono iscritto al forum e con quale nick, nessuna delle altre ha mai saputo che sono qui e scrivo.
Però sono tante, ma davvero tante quelle che raccontano di un qualche cliente che gliene ha parlato ........ fenomeni ..... complimenti.

:ok:
Il problema non e' parlarne ma farlo in nome di uno sconto, tant'e' che tante girl gia' sanno di forum piu' o meno veritieri su internet che parlano di loro... Che vergogna che ci siano ancora persone che dopo le tante discussioni fatte si comportano ancora in questa maniera.

erospesaro ha scritto:
Un [CENSORED] per l'admin per dare una possibilità al povero indiziato prima che cada la scure....inviagli una mail privata dove illustri i capi d'imputazione :rtfm: e lo inviti alla pubblica confessione. Poi in base al suo comportamento si potrà valutare sconti di pena o un bel indulto italico. Più garantisti di così.............:good:

:big_boss: Credo non sia dovuto a nessuno un comportamento garantistico di questo genere. Admin sa chi e' e mi aspetto che prenda la decisione giusta. Il tipo sa di aver la coda di paglia e se siamo tra uomini, fuori le palle in questo thread. Tanto se non lo ammette pubblicamente verra' in ogni caso punito, spero.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Donne.......è arrivato l'arrotino :rofl: :rofl: :rofl:

sembra quasi quasi il coltello di Psyco,porca miseria Big :shok:

Cmq se vai a Zanzibar hanno dei maceti da far paura!!!!

Non vorrei essere nei panni del furbetto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
ad onor del vero powerdj io leggo nella policy :
c. Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

1. comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento senza la preventiva autorizzazione dell'Amministrazione.

Il problema di parlarne per chiedere lo sconto è invece al punto 2:

2. utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum

poi vedi tu powerdj ....

:umnik2:

Commenta
Alto