azzzzzzz sono Carlo Sucarelli benvenuti a "Blu Mig notte", questa sera parleremo di una brutta storia, una storia che che si svolge nella campagna romagnola, lambendo la patria delle ceramiche, una storia fatta di casalingue inquiete, di intrepidi esploratori della gnocca, di squallidi alberghi ad ore che tanto squallidi non sono, di cim, di cob, di ciaf, di stronz..... e di mannaie...... ma:
1)chi era la casalingua inquieta?
2)perche' faceva il terzo grado a tutti mentre si sditalinava?
3)perche chiedeva se esisteva il pericolo di essersi gia incontrati?
ma su questo ci tornereno dopo, ora atteniamoci ad i fatti, il LL di scassaminchia sul meno, si reca il 21 dalla casalinga, nel fratttempo le ha inoltrato copia della narrazione delle gesta erotiche nell' albergo...... riguardante l' incontro con ...... ne segue una contrattazione efferata, richieste di sconto, promesse di bohhhhhh ma qualcuna ci sara' stata........ bene da quel momento di LL di scassaminchia sul meno si sono perse le tracce....ma noi di "Blu Mig notte" dobbiamo fare luce su questa brutta storia..... ci rechiamo a casa della casalingua inquita...... scusi sono Carlo Sucarelli di Blu Mig Notte stiamo indagando sulla scomparsa di LL di scassaminchia sul meno, cerchiamo il suo cadavere...... Ma LL e' il mio zerbino umano, mmahhhhh allora lei ci dice che e' vivo, cerrrttttoooooo che e' vivooooooo, lo ho appena calpestato, aspetti che lo chiamo......LL vieni che ti cercano!!!!! Ma, allora lei e' LL di scassaminchia sul meno, si embeh mi el fo che il me par...... ma non e' morto allora!!!!! ue menagramo, mi sun chi, vivo e vegeto, bang bang, abbiamo trovato il cadavere di LL di scassaminchia sul meno, proprio una brutta storia!!!!!!