questo locale si trova dopo trento sulla statale del Brennero prima di Lavis. Locale storico da me mai visitato. Entro Venerdì sera,mi dicono che soltamente Venerdì e sabato ci sono bei spettacoli ma quella sera nulla. Presenza di 8 ragazze di livello ottimo, mi intrattengo con Una rumena , mezza rumena e mezza spagnola ( mahh)....dal fisico notevolissimo. Beviamo qualcosa, 0 euro entrata e consumazione,25 bibita artista. Insistendo mi porta a fare un privèè,,,acconsento erchè sembrava veramente caliente,strusciamenti ,bacetti. Entrando nel privèè. (10 min x 50 ) capisco la fregatura. I Privèè non sono chiusi ma solo separati da un muretto di un metro di altezza,per cui la ballerina può solo ballare e
spogliarsi in topless. L'atteggiamento comunque diventa subito molto più freddo. Il locale comunque merita,peccato veramente per quei privèè,ma in Trentino siamo veramente assurdi...
spogliarsi in topless. L'atteggiamento comunque diventa subito molto più freddo. Il locale comunque merita,peccato veramente per quei privèè,ma in Trentino siamo veramente assurdi...