Il giorno più schifoso dell'anno.

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Salve ragazzi, il mio giorno peggiore (fino ad adesso, sapete, sono ottimista), è stato ieri.
Ore 8: Mi sveglio dormito pochissimo, letteralmente bestemmio, devo andare per forza fuori.
Colazione a denti stretti, mugugni e maledizioni.
10: 2 ore passano con un po' di fortuna.
10.30: in banca: il tasso sul conto è diventato 0.01% (non è uno scherzo) ho scoperto dall'estratto conto che ho 1000 euri in meno di quelli che avevo preventivato e non mi ricordo di averli prelevati (vagamente, molto vagamente)
11.00: negozio di abbigliamento, ci stanno un paio di pantaloni in supersaldo bellissimi, ovviamente non c'è la mia taglia.
11.30: mi cade prezioso particolare, test per una fusione, si rompe in 3 pezzi...
12.00 pranzo: non c'è male, anzi proprio buono! Strano!
13.00: smonto una delicata attrezzatura per normale manutenzione: riesco a spannare la più microscopica vite che che ovviamente tiene assieme il tutto e non è raggiungibile nè col dremel nè col trapano. Piego un cacciavite di infima qualità nel tentativo vano di violentarla.
13.30: provo a smontare tutto il particolare, non trovo il cacciaspine della misura giusta in mezzo ad un mare di attrezzi.
14.00: cagorama, non trovo i cacciaspine, prendo set cacciaviti ad 1 euro, ovviamente made in cina, ovviamente fanno cagare, però il loro lavoro lo fanno, tanto da farmi desistere perchè non riesco a togliere la spina pur con mazzate da orbi.
14.30: cerco di rimontare il tutto, piego un braccetto metallico che collega due pezzi, lo raddrizzo alla boia e lo metto su.
15.00: esco per una boccata d'aria, mi accorgo di puzzare come un maiale, rientro, mi cambio, mi rendo conto che ho sbagliato i calcoli che avevo fatto in mattinata.
16.00: che giornata di merda, penso è meglio che stasera non esca con A. perchè di sicuro qualcosa mi andrà a puttane.
16.30: fornitore, certo a me prezzo sconto, invece in fattura trovo prezzo normale.
17.00: cerco di rimediare ai conti della mattina.
18.00: invito di A. per la sera, accetto...
20.00: il cell. va a scoreggia, sms di avviso di Aa mi arriva con mezz'ora di ritardo, mi presento con mezz'ora di ritardo.
22.00: sono passate due ore, c'è un aria strana.
22.30: Aa propone lunga passeggiata, l'aria è molto strana.
23.00: i miei occhi di fronte ad A., domanda: che c'è? A. muta.
23.14: A. finalmente parla: sai, non sono convinta ....., di quello che sto facendo .... non mi sembra di fare abbastanza ..... non sono coinvolta .... e tu sei così dolce... :sarcastic_hand: (.... stanno per lunga pausa) Io le dico, capita mica ci si trova sempre subito col primo che si incontra, è normale conoscere gente, buttarsi in nuove esperienze. A. dice: e allora, che ci stiamo a fare qui? ....
23.38: Ma quando caxxo finisce questo giorno di mexda?
23.56: riporto A. a casa, mi dispiace un sacco, credevo negli ultimissimi giorni di aver trovato una persona con cui sto bene, con cui si può parlare per ore come baciarsi per ore, e mi sembrava così anche per lei, anzi mi sembrava rispetto alle prime volte di averla conquistata... e invece..... Mi sono anche venuti i lacrimoni, mai venuti in vita mia per una donna, da tanto che è stato il dispiacere, mi ero veramente convinto di aver trovato un feeling particolare con una persona. Tripla giornata di mexda: lei sente i lacrimoni e urla più volte smetti non p. no dai! :suicide2: Ancora 4 minuti alla fine di questo giorno.
00.16: è l'inizio di un nuovo giorno, è partito che fa un po' caxare anche questo, mangiato scatoletta di tonno, sottaceti e maionese. Scusate la citazione troppo arrogante, mi sento un po' Brunati.
2.05: Invia.

Oggi inizierà tra 5-6 ore e vediamo come va... :suicide2:

Reaction score
13
fevdar ha scritto:
sorridi, domani sarà peggio

...azz:tocchiamoci le balle... :biggrin:
scherzo fevdar... :wink:

Cmq Michael secondo me, dopo una giornata così non può che migliorare! :smile:
Forza e coraggio! :good:

Tra l'altro complimenti per lo stomaco di ferro: tonno, sottaceti e maionese come spuntino di mezzanotte non è da tutti! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Quando arrivi al fondo michael.....non puoi che risalire e migliorare :biggrin: :biggrin:
Forza e coraggio.....

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stamattina mi sento un po' suonato... saranno mica i sottolio? :crazy:

Commenta
Reaction score
0
[youtube:2ekpjpu7]http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg&feature=related[/youtube:2ekpjpu7]

Parafrasando... :unknw:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
Quando arrivi al fondo michael.....

.... puoi cominciare a scavare :rofl:

Scusa, non ho resistito... ma vedrai che migliorerà. Magari non oggi, nè domani, nè dopodomani.... ma io sono convinto che migliorerà.
Mio padre diceva che bisogna stre peggio prima di stare meglio. :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Solidarietà al caro Michael.
Se ti può consolare, anche per me è stato (insieme a mercoledì) un giorno pieno di merda fino al collo.
La sera sono uscito e tutti mi dicevano che avevo gli occhi spenti; mi giravano i coglioni a mille, magone a palla e tanti pensieri su un futuro che vedo molto, molto nero.

Vedremo un pò che succede.

Commenta
Reaction score
11.156
chiusopersfigave9.th.gif

Commenta
Reaction score
0
La tua è per me una giornata normalissima.
Poi se volete un giorno vi faccio la descrizione di una VERA 'giornata di merda®', ma ho paura che potrei turbare gli animi della maggior parte dei lettori...

Commenta
Reaction score
11.156
Cafiero ha scritto:
La tua è per me una giornata normalissima.
Poi se volete un giorno vi faccio la descrizione di una VERA 'giornata di merda®', ma ho paura che potrei turbare gli animi della maggior parte dei lettori...

Massima solidarieta' :bye:

[spoiler:3smecrhh]
61052225.jpg
[/spoiler:3smecrhh]

Commenta
Alto