Il grande censore...

Reaction score
0
Il grande censore si insinua nelle fessure più scure e dimenticate.

Lui si sposta con la grazia di un ippopotamo in un negozio di cristalleria.
Sempre pronto a diffondere il verbo senza mai udirne altro e per il delitto di lesa maestà, infligge la massima punizione. Se potesse infliggerebbe anche la punizione corporale, ma ad oggi, il virtuale è ancora qualcosa che gli impedisce il suddetto comportamento.

Il grande censore emana verità. Verità alla quale bisogna tener fede. Non si può contrastare il grande censore, neanche in forme moderate.
Lui è inflessibile.
Ha la forza della fede dalla sua parte.
Ha il rigore morale dell'uomo che ha tutte le virtù e non ha le debolezze tipiche degli uomini comuni dei nostri tempi. Forse a volte ama la trans umanza... ma a lui tutto è permesso.
Il supereroe mette a disposizione la sua sapienza a chi ne vuol trarre giovamento e la impone a chi non è tanto edotto da poterne apprezzar il verbo.
Lui può schernire tutto e tutti. Se un colore non piace al grande censore, lo si fà rimuovere.
Se una forma non è di gradimento, la si occulta....
Il censore si muove nell'azzurro del suo cielo e a testa alta affronta, come fece Don Chisciotte con i mulini a vento, tutto ciò che egli ritenga gli si scagli violentemente contro.

Auguri... mio grande amico. Invidio la tua correttezza e ti stimo sempre più per la tua limpida condotta e la tua onestà intellettuale.
:i-m_so_happy:

(Queste sono parole al vento, che nulla hanno a che fare con nessuno dei personaggi che leggono o scrivono in questo forum. Queste sono le parole che da un isola deserta scriverei su un biglietto di carta e che inserirei in una bottiglia che possa navigare nel tempo)

:rofl:

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Omo e la faccenda l'è un un pò ingarbugliata e un ciò capito nulla ! sarà che so un pò ciuhino ! :mda:

Commenta
Reaction score
11.160
galloneroav9.gif
Bevi meno....

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
9
durevole ha scritto:
Il grande censore si insinua nelle fessure più scure e dimenticate.

Lui si sposta con la grazia di un ippopotamo in un negozio di cristalleria.
Sempre pronto a diffondere il verbo senza mai udirne altro e per il delitto di lesa maestà, infligge la massima punizione. Se potesse infliggerebbe anche la punizione corporale, ma ad oggi, il virtuale è ancora qualcosa che gli impedisce il suddetto comportamento.

Il grande censore emana verità. Verità alla quale bisogna tener fede. Non si può contrastare il grande censore, neanche in forme moderate.
Lui è inflessibile.
Ha la forza della fede dalla sua parte.
Ha il rigore morale dell'uomo che ha tutte le virtù e non ha le debolezze tipiche degli uomini comuni dei nostri tempi. Forse a volte ama la trans umanza... ma a lui tutto è permesso.
Il supereroe mette a disposizione la sua sapienza a chi ne vuol trarre giovamento e la impone a chi non è tanto edotto da poterne apprezzar il verbo.
Lui può schernire tutto e tutti. Se un colore non piace al grande censore, lo si fà rimuovere.
Se una forma non è di gradimento, la si occulta....
Il censore si muove nell'azzurro del suo cielo e a testa alta affronta, come fece Don Chisciotte con i mulini a vento, tutto ciò che egli ritenga gli si scagli violentemente contro.

Auguri... mio grande amico. Invidio la tua correttezza e ti stimo sempre più per la tua limpida condotta e la tua onestà intellettuale.
:i-m_so_happy:

(Queste sono parole al vento, che nulla hanno a che fare con nessuno dei personaggi che leggono o scrivono in questo forum. Queste sono le parole che da un isola deserta scriverei su un biglietto di carta e che inserirei in una bottiglia che possa navigare nel tempo)

:rofl:

Caro Durevole,

NESSUNO ha la capacità e la forza, di riuscire ad imbrigliare il vento, la pioggia o a oscurare il sole...
...se TU non glielo permetti...

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
19
durevole ha scritto:
...Queste sono le parole che da un isola deserta scriverei su un biglietto di carta e che inserirei in una bottiglia che possa navigare nel tempo...

:mda: ... la bottiglia l'hai svuotata tu preventivamente, giusto?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
xxxchaos ha scritto:
Caro Durevole,

NESSUNO ha la capacità e la forza, di riuscire ad imbrigliare il vento, la pioggia o a oscurare il sole...

Un saluto

Naturalmente hai capito di chi parlo... vero? :punish:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Caro Durevole,

Un saluto

COME DUE CASALINGHE FRUSTRATE DALLA PARRUCCHIERA!!!!!!!

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
9
durevole ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Caro Durevole,

Un saluto

Forse sì...
ma non credo che sia importante :wink: :wink: :wink:

Commenta
Reaction score
0
.......si in fondo non è importante................ lascia che la bottiglia navighi nel mare...... da qualche parte approderà.................
PFI....... Se plù fasil............. :air_kiss: :angel:
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
49
Una piacevole lettura, l'ho apprezzata molto, ma i toni sono seri, sicuramente è dedicata a qualcuno.
Cancello le ultime tre righe ed azzardo un'ipotesi: ti sei innamorato di ADMIN o di Big ?

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: Sei decisamente fuori strada...
Astore ha scritto:
Una piacevole lettura, l'ho apprezzata molto, ma i toni sono seri, sicuramente è dedicata a qualcuno.
Cancello le ultime tre righe ed azzardo un'ipotesi: ti sei innamorato di ADMIN o di Big ?

Commenta
Reaction score
75
..con questo azzurro scritto e citato..speriamo tu non stia facendo politica apologetica....e comunque stai parlando di qualcheduno che non esiste...in questo mondo..!!!! :big_boss: :big_boss: :biggrin: :biggrin:

p.s....per me.... sta bottiglia..viaggerà per sempre..nel tempo..!!!! :smile: :smile:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
..con questo azzurro scritto e citato..speriamo tu non stia facendo politica apologetica....e comunque stai parlando di qualcheduno che non esiste...in questo mondo..!!!! :big_boss: :big_boss: :biggrin: :biggrin:

p.s....per me.... sta bottiglia..viaggerà per sempre..nel tempo..!!!! :smile: :smile:

Carissimo,
nel caso volessi esprimere le mie idee politiche cambierei il colore dei miei scritti, ma non è questo il luogo adatto... :biggrin:

Come avrai sicuramente intuito, arrivo da un altro forum. In quel forum ho utilizzato sempre la stessa firma, lo stesso avatar e ho sempre scritto con questo colore da almeno 3 anni.
Consideralo un tratto distintivo.

Chi mi ha già conosciuto, può confermare.

Buona giornata e...buone scannate!!! :rofl:

Dur

Commenta
Reaction score
75
durevole ha scritto:
waxema ha scritto:

Carissimo,
nel caso volessi esprimere le mie idee politiche cambierei il colore dei miei scritti, ma non è questo il luogo adatto... :biggrin:

Come avrai sicuramente intuito, arrivo da un altro forum. In quel forum ho utilizzato sempre la stessa firma, lo stesso avatar e ho sempre scritto con questo colore da almeno 3 anni.
Consideralo un tratto distintivo.

Chi mi ha già conosciuto, può confermare.

Buona giornata e...buone scannate!!! :rofl:

Dur
Grazie..e buona prosecuzione della giornata a te..ma al mio obiettare che il censore non esista non hai ribattuto..è un indovinello per pochi intimi...???
Giusto per sapere...e capire.....visto che hai aperto un thread.....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
...........l'ippopotamo è placido apparentemente, ma possiede un lato oscuro.................
............Attento al lato oscuro della forza Luke!!!!!!! Resisiti!!..................... ascolta Obi-Wan Kenobi....... la forza sia con te...
Buon Halloween a tutti ragazzi :vampire:..............................
petervivapan :wink:

Commenta
Reaction score
0
petervivapan ha scritto:
...........l'ippopotamo è placido apparentemente, ma possiede un lato oscuro.................
............Attento al lato oscuro della forza Luke!!!!!!! Resisiti!!..................... ascolta Obi-Wan Kenobi....... la forza sia con te...
Buon Halloween a tutti ragazzi :vampire:..............................
petervivapan :wink:

E' proprio il lato oscuro che non riesco a capire dove stia. Riuscissi ad individuarlo lo colpirei senza pensarci due volte.

Il tempo è galantuono e anche gli ippopotami commettono degli errori....

Commenta
Reaction score
15
caro durevole e cari tutti che siete intervenuti con cognizione di causa...lungi da me esprimere giudizi ma mi pare che si stia continuando a parlare per enigmi paventando rischi su cose che non sono accadute qui....ma in altri forum. Se fosse così bisognerebbe smettere di parlarne non essendo parte di codesto forum, mentre la discussione prosegue senza essere più chiara ma s'infittisce di enigmi e codici criptati. Si parla di censori noti a taluni ma non alla maggioranza....dei forumisti. :umnik2:

Se fossero accadute qui in PFI dovresti denunciarle ad ADMIN o THEBIGGUN o POWER ma se non lo sono, come ritengo che sia, sarebbe ora di fare punto a capo, scusa la franchezza con cui parlo e mi esprimo.... Io me ne preoccuperei se ci fosse il problema ivi presente non preventivamente (ed allora dovresti segnalarlo all'amministrazione in forma privata per non incorrere nell'ipotetica diffamazione di taluni nick)..... a meno che sfugga qualche cosa e qualche pericolo alla comunità di PFI ed in tal caso sarebbe gradito saperlo da parte di tutti e forse dovresti essere più esplicito. Tu dici inoltre di non sapere da che parte può arrivare il pericolo ed allora forse parliamo di aria fritta? Non penso...penso tu sappia esattamente cosa volevi dire e se al'inizio poteva aver senso essre criptici forse ora meno o diversamente forse si potrebbe anche smettere di parlarne. Tu che ne dici? :yes3:

grazie per l'attenzione, sono cnvinto che tu sia animanto da spirito propositivo ma che ormai si possa superare la cosa. Scusandomi per la franchezza ti saluto :wink:

Commenta
Reaction score
0
Esimio professorlove,
secondo me durevole ha voluto scherzare, in fondo un messaggio nella bottiglia, in questo caso è una metafora che si presta anche ad un gioco di parole. credo che tutti abbiamo voluto scherzare
senza secondi fini. Un messaggio nella bottiglia è anche un messaggio senza tempo, che viaggia nel mare (sempre metaforicamente in questo caso). Poi essendoci di mezzo il 31/10 e l'1/11 halloween, forse scherzare un po nel rispondere a durevole ci sta anche.
Ridiamoci sopra; fra un thread e l'altro, magari si può anche aprire un thread come questo giocando un po. Personalmente ho voluto scherare parafrasando due personaggi di guerre stellari con l'aggiunta del pipistrello vampiro.
Un caro saluto professore. :wink:
Con rispetto
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
15
caro peter forse hai ragione, ma alcune cose le può dire solo durevole :wink:

certamente una bottiglia può navigare nel mare fino a che non approda in una spiaggia e li ne viene finamente letto il contenuto..... :good:

certamente si possono aprire thread come questo, ci mancherebbe il contrario :biggrin: ....d'altronde all'inizio l'ho letto con molta curiosità, ma sai........la curiostà nel tempo, alimentata, è pure aumentata....e quindi....mi piacerebbe capire, ma che dire....sto censore chi azzus è :biggrin: big, admin o power? :dance:

:yess:

Commenta
Alto