Il miglior pompino della vostra vita (pay e non)

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Essendo in località sperduta, dimenticata sia da Dio che dagli uomini...
... desiderando ardentemente un pompino, ma non potendo esaudire tale desiderio
non mi resta che ricordare, fantasticare, sognare....

e mi son chiesto quale è stato il miglior pompino con ingoio mai ricevuto in vita

ebbene l'ho icevuto da una studentessa di S.Margherita Ligure (anch'io al tempo ero studentello)
non so come ha fatto... ma è sato un misto di piacere intenso misto a quasi dolore
dovevo fermarla per riprendermi...
all'orgasmo nella sua bocca, con perfetto ingoio, ho cominciato letteralmente a sbattere le gambe.... e non mi fermavo più
persi letteralmente le forze per una decina di minuti
poi la scopai e poi mi rifece un pompino replica del precedente.... quasi svenni

io ho codiviso questa mia lontana... fantastica esperienza
attendo le vostre memorie...
....haaaa che pompini!!!!
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
409
Il piu bello è stato con una mia ex(veramente la storia è durata pochi mesi),anzi devo dire belli perché erano tutti belli e la peculiarità che li rendevano super era che si eccitava a farmeli nei posti più insoliti quindi ognuno era bello a modo suo....ne cito alcuni:
al cinema,in un campo di grano,chiesa( tra l altro la sua parrocchia) locale caldaie di un condominio sconosciuto,bagno della stazione ferroviaria
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
8
Io ricordo anni fa,il miglior Pompino mai ricevuto della mia vita.un misto di lingua, bocca avvolgente e laccata di palle con venuta e ingoio da brivido. Me lo fece la mamma di una mia ex fidanzata. Era più bona la mamma della figlia. !!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
23
Una pay. Concordammo per un nutrito corollario e cominciò con un pompino. Mi guardava con 2 occhi desiderosi di godere, uno sguardo intenso e penetrante da cucciola che però sapeva quello che voleva e lo avrebbe ottenuto. Praticava degli affondi molto energici ma delicati allo stesso tempo. Giuro che dopo solo 15 secondi ero pronto, infatti gli dissi di togliersi immediatamente. Corsa in bagno, acqua fredda per placare l'eruzione. mancò veramente poco,non volevo terminare subito. Fu breve ma molto intenso.
Off topic aggiungo che la signorina meritava tutta, a pecos per esempio scalciava e si dimenava come una puledrina per quello mi placai all'istante. Ora non pratica più, uno di quei pochi casi di ragazza a cui piaceva farlo veramente.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
Per quanto mi riguarda direi che il primo è stato di una loft di Bologna che era in trasferta a Rimini. Arrivato nell'appartamento dove riceveva mi accoglie con lingua in bocca e mi fa spogliare e lavare.
Mi spinge letteralmente verso una poltrona e, una volta seduto, mi si inginocchia. Prima gran spagnola (porta un'ottava) poi ha iniziato prima a segarlo leccando l'asta e le palle poi ha iniziato a fare pompaggi deep throat alternati a leccate ovunque. L'ho dovuta "supplicare" di fermarsi se no le esplodevo in bocca in pochi istanti.
Il secondo posto lo do a Paola, ex loft storica del riminese. Non è al primo solo perchè non faceva BBJ (salvo una volta come "regalo di fedeltà). Sembrava di essere in un film porno. O in piedi con lei in ginocchio o steso sul letto o in piedi con lei seduta era sempre super-profondo con lei che ti fissava con quei meravigliosi occhi verdi.
Terza piazza sul podio una ragazza marchigiana, trombamica per qualche tempo, che al primo incontro, dopo qualche minuto di limoni pieni di foga, me l'ha tirato fuori, se l'è infilato in bocca fino alle palle e l'ha tolto solo dopo che avevo cimmato tutto quello che avevo. Non ha avuto neanche bisogno di pulirsi...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
Direi due: il primo è stato con una mia ex, il primo in cui ho cimmato in bocca. Parcheggio di Trieste zona San Giacomo, calda notte d'estate in macchina, la ragazza era veramente brava, lingua morbida che usava magistralmente durante gli affondi profondi, abituato alle mie ex precedenti la avvertii quando stavo per giungere al climax e lei invece di togliersi affondò la bocca e continuò fino alla mia esplosione.
La seconda invece una pay rumena in noto castello carinziano, bbj contornato da anal rimming leccata di palle e tutto il corollario possibile e immaginabile, con lei distesa che si penetrava con l'alluce del mio piede, occhi azzurri puntati su di me e il caldo dei suoi umori che scorrevano sul mio piede.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Ne racconto due, uno pay uno free.

Miglior Pompino Pay: me lo fece Vanessa la Dottoressa (del pompino) di Modena, una specialista eccelsa. La frequentavo a questo scopo da un bel po', eravamo diventati buoni amici, in zona d'operazioni ci confidavamo porcate fatte e fantasticate, insomma complicità. Vanessa era (ha smesso la professione) una tecnica del pompino eccezionale, che su a solida base di inclinazione personale (le piaceva sul serio) aveva aggiunto una lunga e variata esperienza di pompinara: uso della lingua perfetto e fantasioso (con anal rimming slurpato), cambi di ritmo telepatici, suzione da lievissima a possente, insomma: una meravigliosa pompinara. Un giorno, dopo avermelo succhiato sul letto per una mezz'ora, sente che ho voglia di venire, e mi fa: "Dai, andiamo davanti allo specchio". Ci alziamo, ci mettiamo davanti allo specchio, lei si inginocchia e si concentra devotamente per farmi venire. A un pelo dal momento clou, mi passa per la mente una voglia: che mentre vengo lei si infili un dito nel culo. PRIMA che glielo possa dire, la telepatica SI INFILA UN DITO IN CULO! Appena vedo la magica realizzazione del mio desiderio, mi disintegro nella sua bocca gridando, "Brava!" Pompino indimenticabile.

Miglior Pompino Free: più recente, con una ragazza venticinquenne, molto bella e sensuale, che scopavo da poco. Avevo intuito in lei una forte inclinazione a farsi sottomettere, e siccome io ho l'inclinazione complementare, l' avevo gradualmente spinta nella direzione desiderata da entrambi; ma non avevo ancora stabilito apertamente un rapporto dominante/sottomessa. Quel pomeriggio, dopo averla sculacciata per bene, frugata dentro con le dita e scopata con crescente brutalità, mi viene voglia di venire, mi faccio prendere in bocca e le chiedo, "Vuoi bere la mia sborra?" Lei, con la voce che le trema di eccitazione, mi risponde: "Sì, voglio bere la tua sborra". Poi ha una piccola esitazione e completa: "Voglio bene la sborra del padrone". Esplosione nucleare, inizio ufficiale di una complicità erotica molto, molto soddisfacente per entrambi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
99
Località
Abruzzo
Miglior pompino della mia vita? Dalla dominicana che tanto mi fece penare: cappella in bocca senza nessun movimento. Solo la lingua che frullava dentro (ancora adesso mi chiedo come facesse) tipo turbina. Al culmine mi faceva sparare fuori anche l'anima. Peccato che non ingoiasse. Il migliore in assoluto me lo fece in aperta campagna. Poi inizio ad aggiungere qualche affondo e in ultimo faceva solo coperto. E li capii che le cose belle non sono per sempre
 
Commenta
Alto