Il miglior "TransPunter 2008"

Il miglior "TransPunter 2008"

• Votanti
    21
Reaction score
12
Cari Forumisti!

Non vorrei dimenticare anche i personaggi che la giuria ha prescelto per le nomination il miglior “TransPunter 2008”.

I criteri applicati per le nomination sono identici di quelli per il miglior “Punter2008”. :good:

Quindi siete pregati di dare il vostro voto ad una persona di quale sotto indicati e prescelti dalla giuria.

La votazione da parte vostra terminerà il 28.02.2009!

Il miglior “TransPunter 2008” aspetta una sorpresa come riconoscimento per il suo “Capo lavoro”.

Le nomination:
Lucaebasta
Suorbetty
Miserabile
Julio
Folco
Stefano1973
Gekj
Livingston31
Chirone512
Waxema

Per la giuria, Miss Jane

Reaction score
9
Sono veramente un pesce fuor d'acqua, in questo settore.
E d'altra parte... cosa non si fa per compiacere l'adorabile Miss Jane? :first_move: :clapping:
Ho votato, ed eccezionalmente ("il voto è segreto") dirò anche per chi: la mia scelta è andata a Chirone. Col quale, di tanto in tanto, mi sono trovato a condividere i gusti (quelli "etero, obviously!"). Poi credo meriti un riconoscimento, in generale, dopo aver inventato un'etichetta come "uso norme igieniche" nella griglia finale delle rece...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
22
.....mi sembrava che nella rosa dei candidtati mancasse il buon Vastele, che non disdegna, comunque ho votato per quello che mi pare di gran lunga il più perverso ed il più suino......sebbene in questo campo (che assolutamente non mi vede quale praticante) la mia esperinza sia ridotta al lumicino...Ovviamente non si fanno nomi sul prescelto.........La votazione, segreta deve essere!!!............(e qui si può ben dire) MINCHIA!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
grazie miss jane per avermi inserito in tale "lista d'onore"!
TI AMO! :big_boss:

---orsù, VOTATE PER ME! :biggrin: :rofl: ---

(obviously, io voto per VASTELE... :clapping: )

Commenta
Reaction score
13
non usufruisco di questo tipo di compagnia e non saprei chi votare, non leggo le rece su questo argomento ,ma vi premio moralmente tutti per la diversità di gusti che avete ......tutti quelli che la pensano in modo diverso dal mio possono aver ragione per cui tutto ciò che porta diletto è ben accetto

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ragazzi e Ragazze, ma anche qua un po' di partecipazione, votate per favore!
:yes3: Grazie Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Miss J, sicuramente partecipo con piacere anke a questo tuo concorso...Ma ammetto l'ignoranza del settore e delle sezioni del forum...(pur avendo una certa fantasia che ultimamente si è alquanto sopita... :whistle3: )
Devo un attimo documentarmi, poi ovviamente esprimerò il mio voto...Intanto complimenti a tutti i nominati.. :smile:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, ancora una volta un appello per ricordare tutti i colori che non hanno ancora votato - date il vostro voto! Grazie Miss Jane :good:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, ancora una volta un appello per ricordare tutti i colori che non hanno ancora votato - date il vostro voto! Grazie Miss Jane :good:

posso votare per tè ......viva la gnocca :crazy: :crazy: :crazy:

dai scherzo non ti sto prendendo in giro però non sono interessato al mondo trans e sai perchè......mi viene in mente quella storiella di uno che racconta ad un amico l'incontro con una bellissima donna gli spiega tutti i movimenti per convincerla a trombare e riesce nell'intento alchè al momento della svestizione .....bellissime tette: prorompenti, morbide, naturali e ricettive,gambe lunghissime,pelle setosa viso splendido ....tolte le mutandine esce una proboscide enorme 30 cm di paura....l'amico scandalizzato :"e....dopo che è successo????"....."eh abbiamo usato il suo........era più grosso!!!!!!" :shok: :cray: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand:

cavolo siccome le mie misure non hanno mai spaventato nessuna nn vorrei fare la stessa fine :vava: :treaten:

ciao ed un bacio .......però adessoti faccio contenta e voto... :first_move: :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
13
creatura ha scritto:
danton ha scritto:
creatura ha scritto:
Ho votato la sorella :biggrin:
Carmen? :umnik2:

(Che battuta del cazzo!! Sorry... :sarcastic_hand:)
No te la passo e' carina !
Carmen naturalmente . :biggrin:

però se la sorella di carmen ha il piffero come siamo messi??????.. :sarcastic_hand: ....anche questa è una battuta del cazzo ....ma se fossi un comico andavo a zelig....... :clapping: :clapping:

ciao da modena

Commenta
Reaction score
12
Cari, un piccolo ricordo anche a questa nomination, vi prego nuovamente di votare. :yes3:
Grazie Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Accipicchia, non mi ero accorto del TransPunter 2008... ma sono ancora in tempo e vado a deporre il mio voto nell'apposita urna virtuale!

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Cari, un piccolo ricordo anche a questa nomination, vi prego nuovamente di votare. :yes3:
Grazie Miss Jane

Miss, per far risaltare di più questo sondaggio dovresti fargli un po' di pubblicità anche nell'altro sondaggio, ben più votato, del Punter 2008. E' questione di marketing... :wink: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Grazie Miss Jane

Miss, per far risaltare di più questo sondaggio dovresti fargli un po' di pubblicità anche nell'altro sondaggio, ben più votato, del Punter 2008. E' questione di marketing... :wink: :biggrin:

Luci, grazie non avevo pensato, allora la metterò nel post. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
7
Ho dato il mio contributo al voto.
Anche de non conosco nessuno dei "pretendenti" mi sono informato con qualche ricerca nel forum.
Ciao, complimenti a tutti, ma soprattutto a MissJane.
davinci

Commenta
Reaction score
13
Ecco, finalmente ho votato... :smile:
Mi sono documentato e non è stata una scelta facile:complimenti ai candiadati...e soprattutto complimenti a tutti gli amici t-punters per la "safadaggine"! :biggrin:
Ne ho lette delle belle...('azz adesso c'ho di nuovo 'sto prurito... :whistle3:)

p.s. : Miss J ma adesso che fai del premio dell'altro concorso?
...almeno ci svelerai di che si trattava?

Commenta
Alto