Il Mini Van "viaggio di fantasia"

Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
La base di partenza,
Un sogno fatto dopo una cena a base di fritto.....

Ore 7.00 della mattina, in un furgone comodo 9 posti.

- Dai svegliati!!! @paolo uccello è tardi! dobbiamo fare un monte di strada, passare a prendere tutti quanti
- Su Alfeo... non mi stressare, ieri sera ho fatto tardi, due chiacchere con Adrianella sono diventate 10, poi lo sai come sono fatto! ci siamo fatti una sigaretta spiritosa, poi mi è scattata la mia parte femminile latente, dopo le mi ha raccontanto che i segni di terra con quelli di aria non dovrebbero mai confrontarsi direttamente ma....
- HAI già rotto le palle.... datti una mossa!
-gli altri li hai avvertiti?
-alcuni si, altri facciamo una sorpresa!
-chi hai chiamato?
-Oh !Paolo fa' basta datti una mossa! tra 15 minuti sono da Te! poi dobbiamo passare in centro a Rimini e convincere l'altro a venire, pedante come sei sarà una gara dura!

Il Mezzo è comodo, anche se la strada prefissata è Tanta.
3 posti davanti 6 dietro, un piccolo frigo bar per l'acqua, sembra il furgone che utilizza Alessandro Borghese nella sua non bella trasmissione.
un' impianto stereo decoroso, con ingresso USB, se riusciamo a far salire @Lafayette la colonna sonora è garantita.

Non conosco il Marchese, ma sono riuscito a furia di messaggi a convincerlo ad uscire fuori dal Maniero, se Paolo non gli attacca la pezza, potrei convincerlo.
appuntamento da "Vecchi" (manco a dirlo....uno di due secoli e rotti dove vuoi che dia appuntamento?!)
Parola d'ordine?
doveva essere -Scusi ma lei fa' anale?
ma ci pareva un po' esagerata per i primo mattino, quindi una frase lanciata a cazzo tipo... " Direi che questa è la più bella Rimini da trent'anni a questa parte"
Controparola d'ordine?
Se hai un'auto elettrica con il pass da disabile e un permesso ZTL si!

Tutto questo sforzo per nulla, oltre al barista c'è solo lui.

-Alfeo?! ti facevo più grasso!
- Bhe sicuramente guardare Amici Miei in un televisore a 16:9 succede che si risulti più chiatti, Io invece ti facevo più vecchio 265 anni non li dimostri affatto.
-Grazie troppo buono, comunque me li sento tutti addosso, Ivece quello è Paolo, perbacco, ma è Verde come lo immaginavo!
-Quello che è green a lui piace, anche se un po' più secca.
-Senti Marchese... sali con Noi?
-Dove vuoi andare?
-PunterTour, andiamo a trovare qualche amico, un paio di giorni, na' zingarata
- Ma guarda, io sono una persona riservata, stasera sono al Petrella a Longiano, prima ho un caffè con la contessa Colonna di Paliano, in questi giorni torna la mia cugina Azzurrina e devo presenziare, sotto solstizio potrebbe riapparire (non sempre)
e Poi Svetulone è tornata in città....
-AH Ecco! qui ti volevo! Dai... non fare tante storie, ci serve assolutamente il DJ, passiamo rapidamente a prendere @Curvy, ho chiamato anche @CaptainAmerica, che mi ha detto che non può fisicamente... perchè Lui è un'entità astratta (sarà con noi spiritualmente)
Credo avrebbe voluto essere con noi anche @Paolo Tredici, ma ha scritto una roba talmente lunga che non sono riuscito ad arrivare alla fine(perdonami).
-Si... Ma dove vorresti arrivare Alfeo!
- Andiamo a accattare @Julio! poi una capatina a civitavecchia dove ci raggiunge @oblomov, chiaramente si va' a rompere le palle a @submale nella sua bella Napoli,
- Lo sapevo che c'era l'inculata! solo curvy hai invitato?! non è che sei tendente alla sfogliatella Alfeo?
-Al momento direi di No, ma cerca di capire.. le donne nel forum solo lo 0.1%, per consolarti @Giulia gio è a mangiare orecchiette con @Barbara899, si riattraversa e facciamo un passaggio anche li'.

Poi mi son svegliato, con il carciofo fritto sul groppone.

Stasera Cesenatico all'osteria del gran fritto, vediamo se domani il viaggio prosegue.

P.S.
Volendo il racconto lo potete continuare anche Voi....
magari altri si aggiungono, altri scendono.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.339
Località
"Pais del pento"
Ma sai quanto ho speso io in gioventù per sognare roba molto meno divertente?!?!?!?

Ed a te basta un pò di fritto?!?!?!?

Io ho lo stomaco che digerisce anche le pietre; non avrei mai creduto di poterne essere dispiaciuto un giorno.

Mannaggia.... Ho proprio sbagliato tutto nella vita. ;)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Già mi ci vedo 😂😂😂

Difficile succeda, dati gli inviti.. siamo tutti a culo stretto.
@Alfeo Sassaroli ... grazie per la invito...io vengo ma indosserò cintura di castità anale che tra @oblomov e @submale ho paura😱😱😱😱😱....

I Chupa per il viaggio li porto io ...🤔🤔🤔...o li faccio io....nn so....poi ci si accorda🤣🤣🤣🤣
L'unica che ha pensato a qualcosa di dolce per il Viaggio... grazie :love-struck:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #9
-Marchese Giulia è ritornata dalla gita in puglia, dice di passare a "caricarla" a Bologna, Curvy ha qualcosa di dolce per il viaggio, Paolo è anestetizzato, cosa ne dici?!
- Mah... le cose si stanno mettendo bene a parte Oblo sia un po' troppo carico... ma se posso portarmi dietro la spada, mi sento più tranquillo.
- Si, no problem altri hanno avuto la stessa preoccupazione, mettiti ache i Bragaloni di fustagno, se poi ne hai un paio in più li metto anch'io..
che musica mettiamo @Lafayette? hai spotfy a tua disposizione.
 
Commenta
Alto