Il mio Conto Corrente....

L

lucky3000

Ospite
Ospite
....ha più respiro e più soldi,quando sono single e vado a mercenarie...che quando stò insieme con una ragazza.
E' brutto far stò paragone,ma quando ero fidanzato,vai di qua,vai di là,mangia sù,mangia giù,esci in negozi,locali,macchina sempre in movimento,benzina benzina e benzina....una spesa continua,ma veramente ero sempre al bancomat a prelevar soldi!
Con mercenarie? esco per conto mio,faccio quello che mi pare,vado con amici...e vado con mercenarie,una botta finisce là,oppure night...eh! cazzo mi rimangono ancora soldi.

Mah...dovrebbe esser l'inverso nò? :)

Reaction score
1.027
Pero fare tutto quello che menzioni con una ragazza con la quale stai bene mica brutto è....se tutto è finalizzato alla scopata ok ma se invece esiste il piacere di stare insieme è una gran bella cosa! Forse concetto banale ma direi che ci sta alla grande...a mio avviso!

Commenta
Reaction score
23.273
Dipende da quanto scopi.
Io invece riesco a risparmiare quando sono fidanzato. Ma di brutto!

Commenta
Reaction score
23.273
Be' se uno non ha ancora colto la differenza significa proprio che non ha vissuto.

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
O forse troppo innamorato,troppo buono e quindi troppo mona :)
Amore,mi offri la cena,Amore,andiamo qui,lì sù,giù,amore usiamo la tua macchina ok?,amore ceniamo fuori?...amore amore...Cicci a san valentino che mi fai? al compleanno,all'onomoastico,e alla mia mammina compri 2 fiori? amore c'è quella bella maglietta firmata...ecc ecc

Non sò voi ma ne ho beccate due di fila così! sfortuna?
Io ero perso completamente ogni volta...ora son single da un'anno e stò bene
:)

Commenta
Reaction score
1
anche a me le morose mi hanno sempre dissanguato,invece le prostitute mi costano menoe mi fan ciulare di piu'!!!!!!

Commenta
Reaction score
40
Perdonate il materialismo e la sintesi, niente da obiettare sulla bellezza di far l'amore con la donna che ami e che ti ama, ma io sono dell'avviso, come molti hanno espresso già in giro per questo forum, che "la donna che paghi subito è quella che paghi di meno".

Commenta
Reaction score
40
ora son single da un'anno e stò bene
:)

A mio avviso il nostro benessere, il nostro equilibrio interiore, la nostra salute psico-fisica dipendono esclusivamente, solo e soltanto da noi, da noi stessi. Da nessun altro!!!

esco per conto mio,faccio quello che mi pare,vado con amici...e vado con mercenarie,una botta finisce là,oppure night...eh! cazzo mi rimangono ancora soldi.
desideri
Fare smepre quel che ci pare, per curare, accontentare, soddisfare noi stessi, i nostri desideri, i nostri bisogni, i nostri sfizi, senza rotture di scatole, ma solo ascoltando noi stessi! (il che non è sempre facile!)

Commenta
Reaction score
3
Perdonate il materialismo e la sintesi, niente da obiettare sulla bellezza di far l'amore con la donna che ami e che ti ama, ma io sono dell'avviso, come molti hanno espresso già in giro per questo forum, che "la donna che paghi subito è quella che paghi di meno".
giovinezza dipende sempre dal tipo di donna e di uomo e cosa si vuole dalla vita, sono due ragionamenti completamente diversi ed imparagonabili tra loro, se semplicemente monetizzati su carta.
è ovvio che oggi come oggi con 100 -200 € ( per fare un esempio ) ti fai anche una bella scopata, mentre se conosci una ragazza che ti piace, non è detto che dopo la pizza te la dà subito :w00tmesalia:
ma poi chi lo dice che la pizza non se la sia pagata lei ? :wink:
ci sono donne che lavorano, che non amano farsi mantenere, che contribuiscono al ménage familiare esattamente come l'uomo, alcune volte si è obbligati a lavorare in due, quindi queste donne di fatto non costano nulla all'uomo, anzi.
se poi ci aggiungi che si smazzano casa e figli :wink: ci scappa pure lo stipendio della filippina.
ci sono uomini che non vogliono che la propria donna lavori.
ci sono donne che se ne approfittano, ma devono trovarsi anche il tipo con i soldi no ?
altrimenti cosa vuoi spremere da uno stipendio normale ?

cmq oggi ci sei e domani ...
quindi dei soldi cosa ce ne facciamo, li portiamo nella tomba :to_pick_ones_nose2:?

Commenta
Reaction score
70
Io non sono per niente d'accordo con chi paragona in continuazione soldi spesi per pay e per ragazze di tutti i giorni. Sono due momenti totalmente diversi, sicuramente da entrambe le parti cerchi un piacere fisico, su questo bisogna evitare di essere ipocriti. Però se pensate che conquistare una donna si riduca ad una manciata di spese o sia più bello telefonare ad una pay perchè così "si risparmia", secondo me vi perdete tantissimo della bellezza del corteggiamento e del rincorrere le follie di una donna. Una cosa è "lo zerbinaggio" di chi offre a manetta pranzi e cene sperando di avere una scopata facile, altro è essere gentiluomini e corteggiare, corteggiare, corteggiare, l'attività più bella al mondo!

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
equilibrio...
non inteso come parità tra le due situazioni, ma equilibrio nell'affrontare certi agromenti.
L'incontro con una pay offre una serie di aspetti certamente positivi, legati il più delle volte all'aspetto ludico e qualche volta a quello emozionale... si può creare una intesa notevole, addirittura un'affinità... tutto rimane però concentrato nel tempo dell'incontro, in alcuni casi realmente ed estremamente appagante non solo nella sfera del sex, ma anche, come ho detto sopra, in quella emozionale... se siamo fortunati ci portiamo appresso queste sensazioni e se abbiamo la mente completamente aperta e ricettiva riceviamo un appagamento che ci fa vivere bene... Poi tutto dipende da quello che siamo, da come viviamo la vita,da quello che realmente cerchiamo (a saperlo), da quali sono state le esperienze nella nostra vita e... da mille altre cose.
Non mi sento di fare un paragone, quello si limitativo, legato solo all'aspetto economico... vivere una storia di amore non è, naturalmente, solo sesso. Mi sembra anche stupido aggiungere tutti gli altri aspetti che la compongono...
In definitiva penso che non è neanche fattibile mettere a paragone le due situazioni, semplicemente perchè accumunate da pochissimi aspetti ed entrambe strade che possono far parte della nostra vita, darci gioia, soddisfazione e... in alcune situazioni far parte entrambe nella nostra vita e non lo dico in modo "paraculo", credo che (sempre in alcune situazioni) possano essere addirittura complementati.
Buona giornata.

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Io non sono per niente d'accordo con chi paragona in continuazione soldi spesi per pay e per ragazze di tutti i giorni. Sono due momenti totalmente diversi, sicuramente da entrambe le parti cerchi un piacere fisico, su questo bisogna evitare di essere ipocriti. Però se pensate che conquistare una donna si riduca ad una manciata di spese o sia più bello telefonare ad una pay perchè così "si risparmia", secondo me vi perdete tantissimo della bellezza del corteggiamento e del rincorrere le follie di una donna. Una cosa è "lo zerbinaggio" di chi offre a manetta pranzi e cene sperando di avere una scopata facile, altro è essere gentiluomini e corteggiare, corteggiare, corteggiare, l'attività più bella al mondo!

Hai ragione, sono due cose completamente differenti. entrambe belle se ci danno qualcosa.

Commenta
Reaction score
3.528
oi! sono due aspetti completamente diversi ed imparagonabili tra loro.
Una storia d'amore e il sesso pay.

Entrambe comunque hanno agito e agiscono negativamente sul mio Conto Corrente.
Ma infondo ha ragione Giulia:
cosa li teniamo a fare? ce li portiamo nella tomba??

:pardon:

Commenta
Reaction score
1.027
Ritornando al discorso del conto corrente vorrei evidenziare un mio pensiero; premetto che sono praticamente drogato di passera e l'incontro pay ha sempre avuto su di me un fascino incredibile, non ho mai smesso ho spaziato in modo incredibile riguardo alle mie scelte passando da girl/Milf/gilf/ trans ecc...e a livello economico mi sono trovato messo proprio male ! Ho trovato pero una soluzione per risparmiare e di conseguenza "mascherare" le tracce sul conto corrente. Visto che sono un cane da tartufi ho cercato signore da fidelizzare, ho cercato cercato e ora ho la possibilità di timbrare qualcuna a cifre veramente esigue;-) per esempio ho per le mani due signore che saltuariamente si concedono, le classiche casalinghe senza marito che vista la crisi accettano rate basse! Una ricarica da 25 euro e me le trombo quanto voglio....certo non sono delle passere stratosferiche ma almeno compensano in maialaggine e il mio conto corrente non ne risente! Il centone ormai me lo concedo una volta al mese o forse più quindi la mia tattica, che sicuramente molti di voi seguiranno da tempo, mi ha aiutato in modo esponenziale.

Commenta
Reaction score
40
giovinezza dipende sempre dal tipo di donna e di uomo e cosa si vuole dalla vita, sono due ragionamenti completamente diversi ed imparagonabili tra loro, se semplicemente monetizzati su carta.
è ovvio che oggi come oggi con 100 -200 € ( per fare un esempio ) ti fai anche una bella scopata, mentre se conosci una ragazza che ti piace, non è detto che dopo la pizza te la dà subito :w00tmesalia:
ma poi chi lo dice che la pizza non se la sia pagata lei ? :wink:
ci sono donne che lavorano, che non amano farsi mantenere, che contribuiscono al ménage familiare esattamente come l'uomo, alcune volte si è obbligati a lavorare in due, quindi queste donne di fatto non costano nulla all'uomo, anzi.
se poi ci aggiungi che si smazzano casa e figli :wink: ci scappa pure lo stipendio della filippina.
ci sono uomini che non vogliono che la propria donna lavori.
ci sono donne che se ne approfittano, ma devono trovarsi anche il tipo con i soldi no ?
altrimenti cosa vuoi spremere da uno stipendio normale ?

cmq oggi ci sei e domani ...
quindi dei soldi cosa ce ne facciamo, li portiamo nella tomba :to_pick_ones_nose2:?

Certamente, dipende sempre dal tipo di persona che ci si trova di fronte e dalle sue convinzioni, dal suo orientamento nella vita.
Sono d'accordo sull'esistenza dell'esempio da te riportato, ma sono convinto che, mediamente, sia purtroppo poco diffuso. Sia perchè molte donne credono che sia più facile spennare l'uomo, sia perchè esistono una marea di uomini senza carattere e dignità che si fanno spennare.

Andare a pay è sicuramente la soluzione più semplice e più facile da scegliere, una sorta di strada più agevole e meno tortuosa, meno accidentata, quella per cui personalmente opto onde evitare rotture di scatole e prese in giro che, sinceramente, non voglio più incontrare, non so se ho reso l'idea.
Siccome so bene che siamo tutti di passaggio e che, arrivati ad un certo punto, i soldi non servono a nulla, preferisco di gran lunga usare il mio denaro per andare a pay, anzichè per accontentare i capricci e le bizze di una free della quale mi potrei affezionare, innamorare e la quale, una volta stancatasi di me, non esiterebbe a pugnalarmi.

Commenta
Reaction score
27
ah guarda deve essere proprio una bellezza corteggiare
stare li mesi e mesi senza batter chiodo e ad ammazzarsi di pippe intanto fare scenate di romanticismo ottocentesco con rose e cazzatine che tra l altro non si arriva da nessuna parte

ma intanto si corteggia e basta WOW! io per corteggiamento intendo una risposta breve a entrambi le parti! positiva o negativa cosi almeno uno SE NE RENDE CONTO se vale la pena "investire" e continuare a crederci

Commenta
Alto